[POST CHAMPIONS LEAGUE] Milan - Ajax 0-0

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6425
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Milan - Ajax 0-0

Messaggio da Arianna »

Turno superato. Qualificati agli ottavi.
E con tutto ciò, c'è poco da gioire.

Spero almeno nei soldi provenienti dalla Champions.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
Nit3r
Messaggi: 640
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:40

Re: Milan - Ajax 0-0

Messaggio da Nit3r »

Squallore unico.

Altro non vi e' d'aggiungere.

Anzi si...quei coglioni di MilanNews hanno chiosato con "il Milan vince con il cuore"...Cazzo vince che abbian fatto 0-0 solo per culo.

Ma sparatevi, voi, quel coglione di Allegri, il finto capitano Moltoschifo, Ruttari, Costantementemerda e via via tutti gli altri.
Back and badder than ever
Avatar utente
MagicMikeMaignan
Messaggi: 2167
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:19

Re: Milan - Ajax 0-0

Messaggio da MagicMikeMaignan »

Giochiamo in maniera oscena, non c'è uno straccio di manovra organizzata. Ci affidiamo totalmente alle iniziative personali.
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: Milan - Ajax 0-0

Messaggio da IlFuSheva_7 »

L'unico cosa per la quale esultato oggi è il goal di Grosskreutz che ha qualificato il Dortmund a 3 minuti dalla fine.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6425
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: Milan - Ajax 0-0

Messaggio da Arianna »

A me a veramente dispiace che ci sia una sola squadra italiana agli ottavi.

Detto questo, chiunque beccheremo, faremo (tanto per cambiare) una figura di merda.

Sono tutte tostissime le nostre possibili avversarie!


Sent from my iPhone using Tapatalk
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
Nit3r
Messaggi: 640
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:40

Re: Milan - Ajax 0-0

Messaggio da Nit3r »

Arianna ha scritto:A me a veramente dispiace che ci sia una sola squadra italiana agli ottavi.
A me no. le altre italiane prima se ne tornano a casa meglio e'.
Back and badder than ever
hag
Messaggi: 1306
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 18:10

Re: Milan - Ajax 0-0

Messaggio da hag »

Partita indecorosa zero gioco del calcio per tutta la partita . Non c'entra essere in 10 é che proprio siamo al punto più basso a livello di gioco da credo 30 anni a questa parte .
Tutti male tranne forse ballotelli, nota di demerito particolare per Kakà doveva dare qualità ed esperienza e che invece mi sono accorto essere in campo al momento della sostituzione
bek
Messaggi: 2107
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Milan - Ajax 0-0

Messaggio da bek »

Il gioco non ce l'abbiamo praticamente mai avuto. Cosa vi aspettavate, che in 10 mettevamo l'Ajax nella loro area di rigore?
Io ho perso 3 chili di sofferenza, ma almeno sono in CL. A scapito di merde e gobbi vari...
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
Avatar utente
Nit3r
Messaggi: 640
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:40

Re: Milan - Ajax 0-0

Messaggio da Nit3r »

bek ha scritto:Il gioco non ce l'abbiamo praticamente mai avuto. Cosa vi aspettavate, che in 10 mettevamo l'Ajax nella loro area di rigore?
Io ho perso 3 chili di sofferenza, ma almeno sono in CL. A scapito di merde e gobbi vari...
Avessimo un minimo di possibilita di giocarcela potrei anche capire...Speriamo solo di non beccarci una batosta al prossimo giro.
Back and badder than ever
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6425
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: Milan - Ajax 0-0

Messaggio da Arianna »

Nit3r ha scritto:Avessimo un minimo di possibilita di giocarcela potrei anche capire...Speriamo solo di non beccarci una batosta al prossimo giro.
Infatti possibilità secondo me non ne abbiamo.
Anzi l'unica possibilità, anche piuttosto alta, è quella di una pesante figura di merda!!! Sarà una bruttissima batosta!


Sent from my iPhone using Tapatalk
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Bloccato