Mi stavo domandando quale valore potrebbe avere in classifica in Serie A Enilive una squadra composta solo ed esclusivamente da ex giocatori del Milan.
Ne uscirebbe una rosa tutto sommato equilibrata.
Forse un po' troppi attaccanti, pochi difensori e solo due portieri.
Portieri
Reina (Como), Vasquez (Empoli)
Difensori
De Sciglio (Empoli), Acerbi (Internazionale) , Kalulu (Juventus) Romagnoli (Lazio), Darmian (Internazionale)
Bellanova (Atalanta)
Centrocampisti
Pasalic (Atalanta) Brescianini (Atalanta), Calhanoglu (Internazionale), Cristante (Roma), Saelemaekers (Roma), Pobega (Bologna), Adli (Fiorentina) Locatelli (Juventus)
Attaccanti
De Ketelaere (Atalanta), El Shaarawy (Roma), Lapadula (Cagliari), Balotelli (Genoa), Maldini (Monza), Colombo (Empoli), Rebic (Lecce), Cutrone (Como), Deulofeu (Udinese), Pellegri (Torino)
Squadra di ex giocatori del Milan in serie A
Squadra di ex giocatori del Milan in serie A
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
Re: Squadra di ex giocatori del Milan in serie A
Il punto debole sarebbe sempre l'attacco.
Conferma che gli ultimi buoni che abbiamo avuto sono andati in pensione e non li abbiamo sostituiti degnamente.
Conferma che gli ultimi buoni che abbiamo avuto sono andati in pensione e non li abbiamo sostituiti degnamente.
Per sempre rossoner
anche perchè, alla fine, il problema è sempre lo stesso.
gli attaccanti forti, costano.
Non voglio il recupero, eh!
Stranamente, manca un centravanti che possa giocare per qualcosa più della salvezza
Ottimo centrocampo, difesa buona per la serie A ma senza ricambi, Vasquez sorprendente va benissimo in porta, trequarti che non mi dispiace per niente.

Ottimo centrocampo, difesa buona per la serie A ma senza ricambi, Vasquez sorprendente va benissimo in porta, trequarti che non mi dispiace per niente.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.