Squadra di ex giocatori del Milan in serie A

Chiacchere da bar sul Milan, discutendo su tutto ciò che non è riconducibile alle categorie già esistenti
Rispondi
nordahl

Squadra di ex giocatori del Milan in serie A

Messaggio da nordahl »

Mi stavo domandando quale valore potrebbe avere in classifica in Serie A Enilive una squadra composta solo ed esclusivamente da ex giocatori del Milan.

Ne uscirebbe una rosa tutto sommato equilibrata.
Forse un po' troppi attaccanti, pochi difensori e solo due portieri.

Portieri
Reina (Como), Vasquez (Empoli)

Difensori
De Sciglio (Empoli), Acerbi (Internazionale) , Kalulu (Juventus) Romagnoli (Lazio), Darmian (Internazionale)
Bellanova (Atalanta)

Centrocampisti
Pasalic (Atalanta) Brescianini (Atalanta), Calhanoglu (Internazionale), Cristante (Roma), Saelemaekers (Roma), Pobega (Bologna), Adli (Fiorentina) Locatelli (Juventus)

Attaccanti
De Ketelaere (Atalanta), El Shaarawy (Roma), Lapadula (Cagliari), Balotelli (Genoa), Maldini (Monza), Colombo (Empoli), Rebic (Lecce), Cutrone (Como), Deulofeu (Udinese), Pellegri (Torino)
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
AleMilan

Re: Squadra di ex giocatori del Milan in serie A

Messaggio da AleMilan »

Il punto debole sarebbe sempre l'attacco.
Conferma che gli ultimi buoni che abbiamo avuto sono andati in pensione e non li abbiamo sostituiti degnamente.
Per sempre rossoner
nordahl

Messaggio da nordahl »

AleMilan ha scritto: lunedì 30 dicembre 2024, 10:47 Il punto debole sarebbe sempre l'attacco.
Conferma che gli ultimi buoni che abbiamo avuto sono andati in pensione e non li abbiamo sostituiti degnamente.
anche perchè, alla fine, il problema è sempre lo stesso.
gli attaccanti forti, costano.
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
sickboy

Messaggio da sickboy »

Stranamente, manca un centravanti che possa giocare per qualcosa più della salvezza :asd: :asd:
Ottimo centrocampo, difesa buona per la serie A ma senza ricambi, Vasquez sorprendente va benissimo in porta, trequarti che non mi dispiace per niente.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Rispondi