Olimpiadi di Parigi

Basket, rugby, motori, tennis...
nordahl

Olimpiadi di Parigi

Messaggio da nordahl »

Mercoledì inizieranno le prime gare (calcio, rugby a sette), anche se la cerimonia inaugurale sarà venerdì.
A Tokyo gli atleti azzurri vinsero 40 medaglie; 10 d'oro, 10 di argento e 20 di bronzo.
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!

PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
nordahl

Re: Olimpiadi di Parigi

Messaggio da nordahl »

bravissime ieri le ragazze del fioretto, oltretutto con il tifo contro...

PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
MagicMikeMaignan

Messaggio da MagicMikeMaignan »

Ora dirò una cosa forse impopolare: a me delle Olimpiadi interessa molto poco.
Non seguo altri sport che non siano calcio e tennis, perchè ogni 4 anni dovrebbero interessarmi? :)
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
Puddu

Messaggio da Puddu »

Io invece mi appassionò più a questi sport che si fanno ogni 4 anni che alla nazionale di calcio sinceramente.
Alle olimpiadi vedo gente che nell'indifferenza generale di TV e giornali si fanno il culo per 4 anni per giocarsi una medaglia. È la pura essenza dello sport.

Ieri ho goduto come un porco a vedere le ragazze del fioretto battere a domicilio le francesi, all'ultima stoccata.
W il bilancio! :sciarpamilan:
sickboy

Messaggio da sickboy »

Puddu ha scritto: mercoledì 31 luglio 2024, 9:31 Io invece mi appassionò più a questi sport che si fanno ogni 4 anni che alla nazionale di calcio sinceramente.
Alle olimpiadi vedo gente che nell'indifferenza generale di TV e giornali si fanno il culo per 4 anni per giocarsi una medaglia. È la pura essenza dello sport.

Ieri ho goduto come un porco a vedere le ragazze del fioretto battere a domicilio le francesi, all'ultima stoccata.
Io uguale uguale
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Puddu

Messaggio da Puddu »

Bravissime Paolini e Errani! Grande oro!
E che finale meravigliosa tra Diokovic e Alcaraz
sickboy

Messaggio da sickboy »

Io vorrei dire anche bravissimo a Marcel, che ha fatto un ottimo tempo in una gara allucinante, una delle finali dei 100m più combattute che ricordi.
Come ha detto La Ragion di Stato (miglior pagina social dell'anno per distacco), questo "ha normalizzato avere un italiano in finale nei 100m, cosa che prima era come avere un cavallo su giove". E la gente gli butta merda addosso. Dici avversari? No, naturalmente no. Quei carissimi, fantastici italiani.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
nordahl

Messaggio da nordahl »

sickboy ha scritto: domenica 4 agosto 2024, 23:46 Io vorrei dire anche bravissimo a Marcel, che ha fatto un ottimo tempo in una gara allucinante, una delle finali dei 100m più combattute che ricordi.
Come ha detto La Ragion di Stato (miglior pagina social dell'anno per distacco), questo "ha normalizzato avere un italiano in finale nei 100m, cosa che prima era come avere un cavallo su giove". E la gente gli butta merda addosso. Dici avversari? No, naturalmente no. Quei carissimi, fantastici italiani.
Aggiungo, con il suo tempo di Tokyo (9.80) ieri avrebbe vinto "soltanto" un bronzo

PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
Puddu

Messaggio da Puddu »

9.80 che è pure il suo personal best. Il terzo ha fatto 9.81. il terzo. Ma di cosa stiamo parlando? Marcel ha fatto il massimo, solo che nello sport esistono quelli che si chiamano avversari e se hai avversari forti c'è caso che ti arrivino davanti. Ma stiamo parlando di centesimi di secondo.
nordahl

Messaggio da nordahl »

Quello che è arrivato ultimo, il giamaicano Seville ha fatto 9.91

Bene, con 9.91 a Pechino 2008 ci avrebbe vinto il bronzo, a Sidney 2000 e Atene 2004 con quel tempo avrebbe vinto l'argento.
A Barcellona 92 con 9.91 ci avrebbe vinto l'oro

Cambiando argomento, debbo dire che la Francia ha fatto una figura di merda epica, scegliendo di far gareggiare i nuotatori nella Senna.
Siamo già a 3 atleti intossicati con il Belgio che ha deciso di ritirare i suoi nuotatori.
Complimenti. I soldi per depurare le acque (1,4 miliardi di euro!!!) sono stati sprecati.
Nemmeno in Italia sarebbero riusciti a fare di meglio.
Chapeau

PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
Rispondi