[Serie A] Sassuolo Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
masterluke
Messaggi: 4195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Sassuolo Milan

Messaggio da masterluke »

Premetto che sono contento di essermi perso l'ennesimo scempio contro la penultima in classifica e che parlo solo per sentito dire (quello che mi hanno raccontato). Mi riferiscono di una difesa indecente e della mancanza del famoso asse per il quale mi sono sentito dire di tutto (centrale di difesa, intenditore, centravanti). Non serve a niente, eh, me lo avete spiegato in tutte le salse, ma credo che con tre uomini nuovi in quelle posizioni, quella squadra cambierebbe radicalmente. Ovviamente, con un nuovo tecnico con cui potere dominare la penultima in classifica, altrimenti, non cambia nulla. Cos'altro serve per prenderlo a pedate? Perdere le prossime due?

Bene, fra 8 giorni spero di prenderne meno di 6 e tenerci il nostro bel ricordo perché alle merde non basta vincere il campionato: vogliono vincerlo contro di noi, vogliono vincere quella partita e vincerla di goleada perché ai nostri "eroi" non frega niente di loro, mentre gli sfinteristi ci odiano a morte. La turca per ovvi motivi; quella merda di frattesi che come prima dichiarazione ha detto chiaramente che il suo sogno era segnare contro di noi e fa di tutto per provocarci; il piagnone iperprotetto Barella chissà per cosa.
In generale, loro hanno creato una sintonia con i loro tifosi perché o trovano chi li paga di più o comunque fanno parte di un progetto, i nostri pensano a come aumentare il proprio ingaggio perché un presente non esiste e non può esistere.
Semplificando, loro hanno una proprietà che vuole vincere, noi no e questo si riverbera su molte cose.
Puddu
Messaggi: 8282
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Sassuolo Milan

Messaggio da Puddu »

Non l'ho voluta vedere e ho fatto bene, mi sono risparmiato una buona dose di bestemmie. Penso che farò lo stesso da qui alla fine della stagione.
#Pioliout
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10343
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Sassuolo Milan

Messaggio da nordahl »

Lo ripeterò all'infinito.
Jovic non è assolutamente in grado di giocare al posto di Giroud.
Al contrario, è fatto apposta per giocare con Giroud
E'una discreta seconda punta, non è affatto una prima punta nell'attacco a tre, per caratteristiche
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
MarcoUnico
Messaggi: 2917
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 8:52
Località: Montignoso (MS)
Contatta:

Re: [Serie A] Sassuolo Milan

Messaggio da MarcoUnico »

I timori che avevo prima della partita si sono confermati in pieno: una coppia di centrocampo che non infa interdizione neanche per sbaglio, unita a una coppia di centrali che, per motivi diversi, è attualmente impresentabile.

Il tutto condito da.un Florenzi da svenimento (un ex calciatore, al pari del tremebondo Kjaer).

Unica nota positiva: la rabbia e la voglia di giocare fino alla fine per non perdere, sebbene a livello di classifica contasse ben poco.
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
masterluke
Messaggi: 4195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Sassuolo Milan

Messaggio da masterluke »

nordahl ha scritto: domenica 14 aprile 2024, 19:39 Lo ripeterò all'infinito.
Jovic non è assolutamente in grado di giocare al posto di Giroud.
Al contrario, è fatto apposta per giocare con Giroud
E'una discreta seconda punta, non è affatto una prima punta nell'attacco a tre, per caratteristiche
Concordo al 100%
Che fosse una seconda punta, è apparso chiaro subito a tutti noi, ma evidentemente non alla società.

PS. Ho visto solo ora gli highlights. Non so come abbia giocato nel resto della partita, ma Thiaw mi è parso imbarazzante. Quando hai un ex giocatore (Kjaer), un fuori rosa (Caldara), un allenatore con cui si rompono tutti, l'acquisto di Pellegrino è illuminante. Fra l'altro, Thiaw ha iniziato la stagione da titolare al posto di Kalulu, anche se non so il perché. Non che stiamo parlando di Costacurta, ma aveva già dimostrato l'anno scorso che contro le squadre decenti, lui affondava; quest'anno, assolutamente improponibile.
Qui c'è un lampante concorso di colpa fra proprietà, dirigenza, allenatore. Purtroppo, non puoi cambiare la prima, ma almeno il resto...
masterluke
Messaggi: 4195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Sassuolo Milan

Messaggio da masterluke »

Solo per le statistiche: Leao diventa il trentesimo miglior marcatore della storia del Milan, a pari merito con Gullit.
Puddu
Messaggi: 8282
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Sassuolo Milan

Messaggio da Puddu »

masterluke ha scritto: domenica 14 aprile 2024, 20:39 Solo per le statistiche: Leao diventa il trentesimo miglior marcatore della storia del Milan, a pari merito con Gullit.
E incomincia ad essere odiato come un Suso qualunque.
È veramente divisivo nei giudizi
#Pioliout
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10343
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Sassuolo Milan

Messaggio da nordahl »

Thiaw oggi un disastro.
Come Kjaer e come Florenzi.
Ma in generale è mancato l'approccio. Oggi sono scesi in campo non rendendosi minimamente conto che, grazie a questo pareggio, lunedì 22 vedranno le merde vincere in faccia lo scudetto.
A meno di non vincere il derby....

Leao.
Oggi è stato sui livelli di Kjaer, Florenzi e Thiaw per tutta la partita, ma con due giocate ha fatto gol e assist...
Leao è questo, nel bene e nel male
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Puddu
Messaggi: 8282
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Sassuolo Milan

Messaggio da Puddu »

nordahl ha scritto: domenica 14 aprile 2024, 21:37
Leao.
Oggi è stato sui livelli di Kjaer, Florenzi e Thiaw per tutta la partita, ma con due giocate ha fatto gol e assist...
Leao è questo, nel bene e nel male
Una mansarda disabitata al posto del cervello purtroppo. Ma ha numeri e un potenziale che si vedono poche volte. Difficile se non impossibile che migliori certi aspetti ma la voglia di rivederlo (lui e altri) allenato da un allenatore è tanta. Poi ovvio, se questa estate arriva un pazzo che ti offre 100 mln lo vendo senza battere ciglio.
#Pioliout
masterluke
Messaggi: 4195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Sassuolo Milan

Messaggio da masterluke »

Vincendo questa partita, avremmo avuto la certezza di non consegnare lo scudetto su un piatto d'argento, ma 'sta banda di mentecatti ha deciso che che le deve fare pesare tutte nel peggior modo possibile.
Rispondi