[Europa League] Milan-Roma

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
MagicMikeMaignan
Messaggi: 2164
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:19

[Europa League] Milan-Roma

Messaggio da MagicMikeMaignan »

Giovedì alle 21.
Li ho visti sia contro il Lecce che nel derby. Se giochiamo come nelle ultime settimane e pratichiamo una fase difensiva decente, la portiamo a casa.
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10343
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Europa League] Milan-Roma

Messaggio da nordahl »

Emergenza in difesa, out Kalulu (infortunio), Tomori (squalificato per quel cartellino preso a Praga sullo 0-3), Simic (non in lista Uefa) e con Thiaw in dubbio (fascite plantare).
A disposizione Gabbia e Kjaer, anche se credo che si farà di tutto per recuperare Thiaw (opportuno schierarlo con antidolorifici magari dopo aver saltato qualche allenamento?).

Partita complicata, la cura De Rossi ha trasformato un gruppo dedito ai capannelli attorno all'arbitro dopo ogni rimessa laterale a centrocampo in una squadra di calcio. Ed i risultati sono sotto gli occhi di tutti.
Noi arriviamo bene, con 7 vittorie consecutive, speriamo dell'ottava per giocarci la semifinale nel ritorno all'Olimpico.
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2784
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: [Europa League] Milan-Roma

Messaggio da PippoMio »

All'Olimpico al ritorno sarà una bolgia pazzesca che farà diventare la Roma ancora più pericolosa e l'arbitro un po più timido nel fischiare falli contro di loro. Se arriviamo a quella partita col risultato in bilico potremmo uscirne con le ossa rotte. Loro hanno l entusiasmo di aver vinto il derby e hanno anche avuto un turno favorevolissimo in campionato che gli potrà permettere di fare turn over a Udine. Insomma, una gara difficilissima.

Dobbiamo vincere in casa, possibilmente bene, per avere delle speranze. Ma quel kjaer gabbia contro lukaku dybala non mi fa dormire la notte...e Thiaw a mezzo servizio di certo non mi fa sentire meglio
masterluke
Messaggi: 4195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Europa League] Milan-Roma

Messaggio da masterluke »

Fortemente preoccupato per tutto l'asse centrale.
Non abbiamo in intenditore e la coppia Kjaer - Gabbia mi spaventa non poco, di fronte ai loro attaccanti.
masterluke
Messaggi: 4195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Europa League] Milan-Roma

Messaggio da masterluke »

Primo tempo indisponente. De Rossi ha imbrigliato perfettamente la fascia sinistra con El Sharaawi...
Puddu
Messaggi: 8282
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Europa League] Milan-Roma

Messaggio da Puddu »

masterluke ha scritto: giovedì 11 aprile 2024, 21:50 Primo tempo indisponente. De Rossi ha imbrigliato perfettamente la fascia sinistra con El Sharaawi...
È bastato questo per spegnere completamente la luce. Totalmente incapaci di trovare una soluzione alternativa.
#Pioliout
masterluke
Messaggi: 4195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Europa League] Milan-Roma

Messaggio da masterluke »

Al di là del fatto che ho seri dubbi sulla posizione di Lukakaku; che il rigore credo ci fosse; che Giroud si divora un goal; che Leao non sia sceso in campo, la partita l'ha vinta De Rossi che ha surclassato Pioli.
Sconcertante, oltre alla completa mancanza di gioco e di idee, il ritmo esitvo in una partita del genere. Chukwueze e Adli hanno fatto decisamente meglio di chi è uscito.
Puddu
Messaggi: 8282
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Europa League] Milan-Roma

Messaggio da Puddu »

Pioli incartato e inchiappettato da uno che ha iniziato ad allenare l'altro ieri. È bastato mettere ElSharawy a destra sulle tracce di Leao che non ci abbiamo capito più un cazzo.
Buona/buonissima mediocrità, questo è il massimo a cui possiamo attingere con il Guardiola che siede sulla nostra panchina.
Ogni volta che c'è da fare lo step successivo, ci si schianta miseramente.
Ma tanto la colpa è dei giocatori, dell'arbitro, degli infortuni, del destino cinico e beffardo.
#Pioliout
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10343
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Europa League] Milan-Roma

Messaggio da nordahl »

Tardivo l'ingresso di Chukwueze
Era da mettere prima
Arbitro decisamente non casalingo, un po' di sfortuna ed una buona Roma hanno fatto il resto.
Noi opachi, brutto Milan.
Qualificazione compromessa?
Probabilmente sì, ma non è detto. Sicuramente servirà un Milan diverso...
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
MarcoUnico
Messaggi: 2917
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 8:52
Località: Montignoso (MS)
Contatta:

Re: [Europa League] Milan-Roma

Messaggio da MarcoUnico »

Pioli si è talmente fatto imbrigliare da messier Rossi che ha "portato" la squadra a tirare in porta soltanto 25 volte.
Con un xG di 1.32 vs 0.53 della Roma.
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
Rispondi