[Serie A] Milan Bologna

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10337
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

[Serie A] Milan Bologna

Messaggio da nordahl »

Una vittoria per blindare ulteriormente il discorso Champions
Loro costituiscono l'autentica sorpresa del campionato, anche se ultimamente sono un po' in calo (un punto nelle ultime tre partite) restano comunque una brutta gatta da pelare.
Non ci sarà per infortunio l'ex di turno, il belga Saelemaekers
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2784
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: [Serie A] Milan Bologna

Messaggio da PippoMio »

Partita molto pericolosa.
Il Bologna ha già pareggiato allo stadium con la juve e a San siro contro i supercampioni della supercoppa (chissà se acerbi è stato dimesso dall'ospedale dopo il fallo killer di simeone, costato l'amputazione del piede al forte centrale neroazzurro). Gli stessi supercampioni sono stati anche eliminati dalla coppa Italia proprio a spese del Bologna.

Non sarà facile portare a casa la vittoria, che puntualmente non arriverà, ma sarebbe bello stare per una sera a 3 punti dai supercampioni nonché prossimi campioni d'Europa.

L'algeria ha perso anche con la Mauritania e quindi Bennacer potrebbe addirittura essere disponibile per il Bologna, anche se ci sono dubbi sulle sue condizioni fisiche considerato che ha saltato le 2 ultime gare di coppa d'africa e probabilmente, anche se tutti lo nascondono, avrà subito l'ennesimo infortunio muscolare.

A questo punto, senza l'algerino, confermerei la formazione vista con Roma e Udinese, sperando che la squadra resti concentrata 95 minuti e che leao ci regali un tiro in porta
Puddu
Messaggi: 8280
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Milan Bologna

Messaggio da Puddu »

Loro sono in calo, ma non sottovaluterei i felsinei. Questo Milan non può sottovalutare nessuno perché è in grado di perdere con chiunque se vuole.

Io non confermerei l'11 delle ultime due, panchinerei Leao per Okafor. Basta, un po' di meritocrazia cazzarola.
#Pioliout
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2784
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: [Serie A] Milan Bologna

Messaggio da PippoMio »

Puddu ha scritto: mercoledì 24 gennaio 2024, 12:55 Loro sono in calo, ma non sottovaluterei i felsinei. Questo Milan non può sottovalutare nessuno perché è in grado di perdere con chiunque se vuole.

Io non confermerei l'11 delle ultime due, panchinerei Leao per Okafor. Basta, un po' di meritocrazia cazzarola.
Dalla conferenza stampa di Pioli non credo sia in previsione la sostituzione di leao con okafor.

Vedremo lo stesso milan delle ultime 2 gare, confermata anche l'indisponibilità di Bennacer. Loro a differenza di quanto poteva sembrare recuperano l ex Saelemeker.

Sarà veramente una partitaccia che non ho nessuna voglia di vedere, ma che ovviamente vedrò, spero accompagnato da qualche birra
Puddu
Messaggi: 8280
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Milan Bologna

Messaggio da Puddu »

Ma non avevo il minimo dubbio.
Il turnover di Pioli prevede l'utilizzo degli stessi 11 fino allo stiramento all'adduttore.
Chiedere a Thiaw, Kalulu, Adli...
#Pioliout
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7519
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Milan Bologna

Messaggio da sickboy »

PippoMio ha scritto: venerdì 26 gennaio 2024, 22:24 Sarà veramente una partitaccia che non ho nessuna voglia di vedere, ma che ovviamente vedrò, spero accompagnato da qualche birra
Io ho perso totalmente la voglia, dico la verità. Poche volte nella vita come adesso.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10337
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Milan Bologna

Messaggio da nordahl »

Possiamo dire che abbiamo un problema con il rigorista?
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
masterluke
Messaggi: 4195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Milan Bologna

Messaggio da masterluke »

nordahl ha scritto: sabato 27 gennaio 2024, 22:40 Possiamo dire che abbiamo un problema con il rigorista?
Non la sto vedendo, ma direi che ne abbiamo più di uno.
Dai, non si possono sbagliare due rigori. Fra l'altro, Theo che tocca di nuovo il pallone, quando non può farlo... sicuramente sarà stato istintivo, ma ho il dubbio che non lo sapesse... (sempre da quanto ho sentito).
masterluke
Messaggi: 4195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Milan Bologna

Messaggio da masterluke »

Sto solo sentendo che Terracciano, oltre alla vaccata sul rigore, ha fatto anche altri due errori clamorosi. Confermate?
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10337
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Milan Bologna

Messaggio da nordahl »

masterluke ha scritto: sabato 27 gennaio 2024, 23:44 Sto solo sentendo che Terracciano, oltre alla vaccata sul rigore, ha fatto anche altri due errori clamorosi. Confermate?
Vero, il rigore lo ha fatto saltare psicologicamente

Due punti letteralmente buttati al vento.
Due rigori sbagliati: non capitava dal 1955...
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Rispondi