[Coppa Italia] Milan Atalanta

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
MarcoUnico
Messaggi: 2917
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 8:52
Località: Montignoso (MS)
Contatta:

Re: [Coppa Italia] Milan Atalanta

Messaggio da MarcoUnico »

PippoMio ha scritto: giovedì 11 gennaio 2024, 1:39 ... quando invece potrebbe spiegarmi come cazzo si fa a segnare al 47esimo del primo tempo e prendere il pareggio prima del fischio finale...
Quello te lo possono/devono spiegare i fior di giocatori che sono in campo.
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
hag
Messaggi: 1304
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 18:10

Re: [Coppa Italia] Milan Atalanta

Messaggio da hag »

a mente leggermente più fredda . Arbitro da sprangate , noi film visto mille volte , squadra spaccata in due con poco gioco e una difficoltà a creare occasioni pari a scalare il K2 , un secondo tempo poi veramente orrendo con la solita prateria tra difesa e centrocampo , lingua di fuori al 60esimo come d'abitudine e una sensazione di confusione totale . Insomma il milan di pioli . Al di la dell'infame con il fischietto loro hanno tirato e creato molto più di noi . Noi viviamo di fiammate individuali come il gol bellissimo in mezzo al deserto tattico.
ora ne vinceremo 2 poi così marianella , trevisani e tutta la claque della stampa ci dirà che " è incredibile discutere pioli " poi faremo un paio di pareggi e una sconfitta e via così fino a fine anno a sentire le conferenze stampa di quello stronzo .

lo score per ora dice fuori dalla champions , fuori dalla coppa italia , a 9 punti dalla vetta in campionato e con record mondiali di infortuni .
chiudo dicendo che vorrei , vorrei tanto difendere la società perchè tante cose mi piacciono ma è impossibile . L'aver confermato questo allenatore e questo staff è un peccato troppo grande e imperdonabile .
Avatar utente
Ringhio90
Messaggi: 1373
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:11

Re: [Coppa Italia] Milan Atalanta

Messaggio da Ringhio90 »

Condivido tutto hag.

Unico appunto personale relativo all'arbitraggio: è vero, il rigore per loro è generoso (la palla comunque la struscia appena), ed è vero che alla fine il tocco di mano è netto, per quanto ravvicinatissimo e su un movimento congruo e con il braccio non particolarmente largo, però per me il rigore su De Roon c'è, e soprattutto, vista la regolarissima pochezza di questa squadra che anche ieri non è mancata, non riesco proprio ad attaccarmi all'arbitro.

Inviato dal mio SM-S911B utilizzando Tapatalk

Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10336
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Coppa Italia] Milan Atalanta

Messaggio da nordahl »

voglio ritornare alla partita, con una cosa che proprio non ho capito.

secondo tempo, hai Calabria a destra, Jimenez a sinistra, in mezzo Theo e Kjaer.
Jimenez commette il fallo da rigore, 1-2
subito dopo due sostituzioni.
esce Calabria zoppicando ( :Neutral: ) ed esce pure il ragazzo (psicologicamente togliere un diciottenne dopo aver procurato un rigore non mi sembra una mossa favolosa, ma è solo il mio modesto pensiero)
entrano Simic e Terracciano.
come si dispongono?

Simic (che è un centrale) viene messo a destra, Theo (che è un terzino) resta al centro, Terracciano (che nasce come destro, ma può giocare ovunque) a sinistra.
non sarebbe stato più logico fare giocare tutti nel loro ruolo?
Theo a sinistra, Kjaer e Simic in mezzo, Terracciano a destra
perchè fare confusione gratuita?
una cosa che proprio non ho capito.
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
MagicMikeMaignan
Messaggi: 2163
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:19

Re: [Coppa Italia] Milan Atalanta

Messaggio da MagicMikeMaignan »

nordahl ha scritto: venerdì 12 gennaio 2024, 10:06 perchè fare confusione gratuita?
una cosa che proprio non ho capito.
Caro farmacista e memoria storica del forum... secondo me Pioli è ormai in confusione totale.
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7517
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Coppa Italia] Milan Atalanta

Messaggio da sickboy »

MagicMikeMaignan ha scritto: venerdì 12 gennaio 2024, 10:39
nordahl ha scritto: venerdì 12 gennaio 2024, 10:06 perchè fare confusione gratuita?
una cosa che proprio non ho capito.
Caro farmacista e memoria storica del forum... secondo me Pioli è ormai in confusione totale.
Ma per me non da oggi eh.
È da dopo lo scudetto che fa cose, a volte macroscopiche come nel caso aberrante contro l'Atalanta - che è una cosa senza capo nè piedi, completamente a caso - a volte cose meno evidenti, ma comunque estremamente rilevanti nei risultati delle partite (vogliamo, ancora una volta, ricordare come col pressing alto si è fatto fottere sia da inter che juventus che hanno creato le condizioni per accoppiare il difensore più lento all'attaccante veloce facendo uscire Tomori? E la colpa delle situazioni, secondo la sempre competente ed equilibrata stampa e tifoseria italiana è andata scaricata a Thiaw).

Mio padre è (stato) un attore, quindi tiene molto al livello della recitazione. La cosa che odia di più è quando un attore (bravo) si convince di essere un fenomeno, perde ogni forma di ritegno e di modestia e crede di essere Orson Welles e Marlon Brando contemporaneamente. Nella storia del cinema italiano ci sono diversi esempi.
Nella storia del calcio italiano, Stefano Pioli da Parma.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Puddu
Messaggi: 8279
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Coppa Italia] Milan Atalanta

Messaggio da Puddu »

343 che diventano 433 che poi sono una sorta di 4231, terzini mezzali, mezzali trequartisti, Theo centrale, Florenzi a sinistra, Pobega terzo difensore di sinistra, Musah terzino, Musah esterno destro a tutto campo. Abbiamo giocato con Miranda, abbiamo fatto esordire Simic, Traore, Jimenez, il 15enne Camarda....
Abbiamo visto di tutto e di più e ancora oggi io non ho ancora capito come cazzo dovremmo giocare, quale sarebbe l'ideale 11 e quale sarebbe la nostra idea di gioco.
#Pioliout
Rispondi