[Serie A] Salernitana Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
masterluke
Messaggi: 4188
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Salernitana Milan

Messaggio da masterluke »

Sto sentendo commentatori neutrali (stranieri) che, finalmente, usano il termine "ridiculous" per definire la situazione infortuni del Milan.
Pioli non è minimamente più difendibile. Continuo a pensare che i giocatori siano stati sopravvalutati (non da me) e forse Jovic sottovalutato (anche da me), ma certo non sono più scarsi di quelli salernitani. Arbitraggio di livello (quello di queste due squadre...), ma qualcuno si deve assumere le proprie responsabilità per questo scempio.
Pioli non molla l'osso (ma perché dovrebbe rinunciare al suo ingaggio?), ma la proprietà che lo tiene non è meno colpevole di lui, anzi... il pesce puzza dalla testa e la maledetta prassi americana di aspettare la fine dell'esercizio per tirare le somme ci porterà al tracollo. Spero che qualcuno che sappia qualcosa di calcio ci sia e spieghi come stanno le cose.
Puddu
Messaggi: 8277
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Salernitana Milan

Messaggio da Puddu »

Boh raga che cazzo c'è da commentare?
Ennesimo scempio di partita, ennesimi errori tattici, ennesimi errori individuali, ancora due infortuni (tra l'altro sempre in difesa), ennesimo gol da calcio d'angolo e come da abitudine dopo un passo avanti se ne fanno due indietro. La prossima la si gioca con la primavera?

Basta, non se ne può più. Staccate la spina...
#Pioliout
masterluke
Messaggi: 4188
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Salernitana Milan

Messaggio da masterluke »

Puddu ha scritto: venerdì 22 dicembre 2023, 23:54 La prossima la si gioca con la primavera?
Non posso neanche dire la squadra femminile perché quella è sull'orlo della retrocessione.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10333
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Salernitana Milan

Messaggio da nordahl »

Io ho sempre difeso Pioli, nel senso che ritenevo fosse opportuno fargli finire la stagione per poi sollevarlo dall'incarico, ma dopo stasera mi devo arrendere all'evidenza.
Lo si deve sostituire. Ora.
Non con Abate, che sta facendo un buon lavoro in Primavera (e deve completarlo), ma con uno esperto.
Fate voi.
Lampard, Potter, Lopetegui, Villas Boas, Nicola, Semplici, Ballardini, Donadoni, Conte, Shevchenko, fate voi...
Ma la situazione è grottesca...
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
masterluke
Messaggi: 4188
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Salernitana Milan

Messaggio da masterluke »

masterluke ha scritto: sabato 23 dicembre 2023, 0:00
Non posso neanche dire la squadra femminile perché quella è sull'orlo della retrocessione.
Fra l'altro, sembrerebbe off topic, ma non lo è.
Ganz è stato cacciato e la situazione è addirittura peggiorata. Piena zona playout e abbondantemente lontane dalle altre. Dare la colpa a Pioli, mi sa che sia difficile, ergo? Ritorna la mia ipotesi che la squadra femminile sia vista solo come una zavorra che si è costretti a tenere. Visione che dà l'idea si come non esistano obiettivi sportivi, bensì esclusivamente commerciali ed anche molto, ma molto miope, sia sportivamente, sia perché, con tutta la propaganda che si sente in favore del calcio femminile, avere un gruppo di ragazze che si imponga in Italia porterebbe molte più simpatie e questo aiuta sempre...
Il pesce puzza dalla testa o, in questo caso, dalle teste perché sono tante...
Avatar utente
MagicMikeMaignan
Messaggi: 2163
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:19

Re: [Serie A] Salernitana Milan

Messaggio da MagicMikeMaignan »

Certo che se ci si mette pure Mike...
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10333
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Salernitana Milan

Messaggio da nordahl »

La cosa che più di tutte mi ha dato fastidio, è stata la mancata reazione dopo il 2-1.
Quando di stira Dia, sei in attacco e butti fuori il pallone, tocca a Tomori e loro continuano e segnano.
Mi aspettavo una rissa.
Altre squadre per molto meno lo avrebbero fatto.
Noi un cazzo.
Anche dopo, mi aspettavo falli cattivi, da giocatori incazzati.
Invece?
Una squadra molle e piatta.
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
MarcoUnico
Messaggi: 2917
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 8:52
Località: Montignoso (MS)
Contatta:

Re: [Serie A] Salernitana Milan

Messaggio da MarcoUnico »

La reazione c'è stata, ma sono mancate (come da diverso tempo a questa parte) la testa e le gambe per fare male all'avversario.

Per altro folle la gestione dei minuti di recupero da parte dell'arbitro.
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
masterluke
Messaggi: 4188
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Salernitana Milan

Messaggio da masterluke »

MagicMikeMaignan ha scritto: sabato 23 dicembre 2023, 7:15 Certo che se ci si mette pure Mike...
Non è la prima volta che si distrae ed anche qui ci si dovrebbe chiedere il perché
Avatar utente
Ringhio
Messaggi: 2150
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:07

Re: [Serie A] Salernitana Milan

Messaggio da Ringhio »

Jovic è una gran bella seconda punta...peccato che da noi non sia contemplata se non in situazioni di disperazione.
Altro appunto, doveva uscire leao e non pulisic.
Sugli infortuni, al 30° muscolare la risposta di capitan Findus al perchè è stata non lo so. Andrebbe cacciato solo per questo.
Rispondi