[Serie A] Milan Monza

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
MagicMikeMaignan
Messaggi: 2163
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:19

Re: [Serie A] Milan Monza

Messaggio da MagicMikeMaignan »

masterluke ha scritto: domenica 17 dicembre 2023, 17:52 Aspetti negativi (oltre a diverse sbavature): in stagione sono 29 goal e 29 infortuni
Io trovo inconcepibile (cit. Vizzini) che lo staff dei preparatori non venga cacciato via in toto e seduta stante!
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
Puddu
Messaggi: 8279
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Milan Monza

Messaggio da Puddu »

Non ho potuto vederla, peccato.

Raga una domanda, ma abbiamo giocato a tre o a quattro dietro? Amici che l'hanno vista mi hanno detto che era il solito 433 fluido dove ognuno fa il cazzo che vuole in stile Pioli, a leggere la gazza abbiamo giocato a tre con Pobega braccetto di sinistra... Boh.

Contento dei tre punti, della vittoria larga, di non aver preso gol, del gol all'esordio di Simic... Però porca troia ogni partita è un bollettino di guerra... Non se ne può più veramente
#Pioliout
Avatar utente
MarcoUnico
Messaggi: 2917
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 8:52
Località: Montignoso (MS)
Contatta:

Re: [Serie A] Milan Monza

Messaggio da MarcoUnico »

Vere entrambe le cose.

Spesso in fase offensiva Florenzi si alzava, kijaer e tomori scivolavano a destra e pobega andava a fare il braccetto.

Finché si è scocciato anche lui, ovviamente.

Il guaio di 'sta squadra, oltre al fatto di non avere un centravanti vero, continuo a pensare che sia la mancanza di filtro a centrocampo.

Credo (e spero) che le cose miglioreranno con il pieno recupero di bennacer.
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10334
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Milan Monza

Messaggio da nordahl »

MarcoUnico ha scritto: domenica 17 dicembre 2023, 19:14 Il guaio di 'sta squadra, oltre al fatto di non avere un centravanti vero, continuo a pensare che sia la mancanza di filtro a centrocampo.

Credo (e spero) che le cose miglioreranno con il pieno recupero di bennacer.
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Puddu
Messaggi: 8279
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Milan Monza

Messaggio da Puddu »

Abbiamo tante mezzali offensive, nessun incontrista e soprattutto nessun mediano.
#Pioliout
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2783
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: [Serie A] Milan Monza

Messaggio da PippoMio »

nordahl ha scritto: domenica 17 dicembre 2023, 23:27
MarcoUnico ha scritto: domenica 17 dicembre 2023, 19:14 Il guaio di 'sta squadra, oltre al fatto di non avere un centravanti vero, continuo a pensare che sia la mancanza di filtro a centrocampo.

Credo (e spero) che le cose miglioreranno con il pieno recupero di bennacer.


Vabbe ragazzi Giroud cazzo se non è un centravanti vero, anche ora a 37anni.
Il punto è che dovrebbe giocare 20 partite l'anno, non 45
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10334
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Milan Monza

Messaggio da nordahl »

Personalmente mi riferivo ad una punta che lo avrebbe dovuto "spostare" in panchina.
Il Taremi della situazione, ma il problema principale è il mancato filtro a centrocampo.
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
MagicMikeMaignan
Messaggi: 2163
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:19

Re: [Serie A] Milan Monza

Messaggio da MagicMikeMaignan »

MagicMikeMaignan ha scritto: domenica 17 dicembre 2023, 18:37
masterluke ha scritto: domenica 17 dicembre 2023, 17:52 Aspetti negativi (oltre a diverse sbavature): in stagione sono 29 goal e 29 infortuni
Io trovo inconcepibile (cit. Vizzini) che lo staff dei preparatori non venga cacciato via in toto e seduta stante!
Il buon Stefano da Parma ha individuato il problema: si gioca troppo!
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
Avatar utente
MarcoUnico
Messaggi: 2917
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 8:52
Località: Montignoso (MS)
Contatta:

Re: [Serie A] Milan Monza

Messaggio da MarcoUnico »

nordahl ha scritto:Personalmente mi riferivo ad una punta che lo avrebbe dovuto "spostare" in panchina.
Il Taremi della situazione, ma il problema principale è il mancato filtro a centrocampo.
A vedere cosa sta facendo taremi quest'anno col porto i dubbi che ci siamo scampati un altro mezzo giocatore sono notevoli.

Poco da fare... Dovremo prima o poi tornate ad avere un centravanti VERO, alla Weah, alla sheva o (sigh) alla lautaro.

Mezzi giocatori lì davanti non sono ammissibili per un top team.

Giroud ha l'età dei datteri, non tiene una palla fuori area spalle alla porta e partecipa poco al gioco. Gli resta un'ottima performance in area e sui traversoni.
Non può bastare, se questo significa giocare in dieci per 70'/80' a partita e visto che non ha l'istinto del gol di Pippo Inzaghi.

Il gol che si è mangiato ieri contro il Monza è tra il ridicolo e il patetico.

"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10334
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Milan Monza

Messaggio da nordahl »

MagicMikeMaignan ha scritto: lunedì 18 dicembre 2023, 8:48 Il buon Stefano da Parma ha individuato il problema: si gioca troppo!
Pioli è in confusione totale, in conferenza stampa sta sparando una serie di cagate totali rendendosi ridicolo (le principali sono quelle dopo i derby "per i primi 4 minuti e 27 secondi siamo stati in partita")
Mi ricorda Giampaolo nel giorno dell'esonero, quando gli chiesero della superiorità numerica e lui rispose che per noi giocare in 10 è stato un problema.
La più grossa di tutte è stata (ed è passata inosservata ai più, stranamente) quando ha dichiarato candidamente dopo la partita di Lecce, "abbiamo tanti infortunati, ma non sappiamo il motivo"
A mio avviso un grosso autogol. Non sappiamo il motivo?!!!
Allucinante

Poi, siccome non sono prevenuto, voglio anche dire una cosa in suo favore.
Sta lanciando diversi primavera.
Simic, Chaka Traorè, Bartesaghi, Camarda hanno trovato spazio, minuti veri (non all' 85°,sul 3-0, in Coppa Italia): Traorè lo ha buttato dentro in Champions con il Dortmund
E' stato costretto a farlo?
Parzialmente sì, certo. Ma comunque li sta facendo giocare e sappiamo che non tutti gli allenatori gradiscono dare fiducia ai ragazzi
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Rispondi