[Serie A] Milan Monza

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7519
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Milan Monza

Messaggio da sickboy »

📝 Stamattina Stefano Pioli ha provato un 3-4-3 con Tommaso Pobega come braccetto di destra insieme a Tomori e Kjaer. A centrocampo Loftus Cheek e Reijnders, sulle fasce Theo e Florenzi, in attacco Pulisic, Giroud e Leao.

[Matteo Moretto]

(Scusa Pippo)
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Puddu
Messaggi: 8280
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Milan Monza

Messaggio da Puddu »

Ma perché? Perché?
#Pioliout
masterluke
Messaggi: 4194
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Milan Monza

Messaggio da masterluke »

Quindi... fino ad ora, la soluzione orrenda di Theo centrale ed ora che è quasi obbligata, inserendo Bartesaghi, decide di cambiare.
Kjaer disponibile. OK, allora si riporta Florenzi a destra e stop.
Non lo è? Simic? No, torniamo allo scempio con la Cremonese con interpreti peggiori. Ottima idea.
Toglietegli la vodka.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7519
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Milan Monza

Messaggio da sickboy »

Attenzione però raga che questo è ciò che ha provato in allenamento, può anche semplicemente essere un qualcosa da utilizzare in emergenza o nel secondo tempo o boh.
Non è detto che significhi che sia questa la formazione.
Non sarei sorpreso più di tanto, ma quasi tutti danno il finto 433 (o 4231 che dir si voglia) come formazione in campo
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2784
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: [Serie A] Milan Monza

Messaggio da PippoMio »

sickboy ha scritto: sabato 16 dicembre 2023, 17:40 📝 Stamattina Stefano Pioli ha provato un 3-4-3 con Tommaso Pobega come braccetto di destra insieme a Tomori e Kjaer. A centrocampo Loftus Cheek e Reijnders, sulle fasce Theo e Florenzi, in attacco Pulisic, Giroud e Leao.

[Matteo Moretto]

(Scusa Pippo)

Ti sei salvato che ho letto solo ora.

Adesso vi saluto, vado a vomitare
Avatar utente
MarcoUnico
Messaggi: 2917
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 8:52
Località: Montignoso (MS)
Contatta:

Re: [Serie A] Milan Monza

Messaggio da MarcoUnico »

Formazione ufficiale, come ampiamente previsto:

Florenzi Kjaer Tomori Theo
Loftus Rejinders Pobega
Pulisic Giroud Leak


La vaccata della difesa a tre ce la teniamo buona per un'altra occasione.
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10337
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Milan Monza

Messaggio da nordahl »

Oggi più gol che infortuni, dunque va bene così...
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2784
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: [Serie A] Milan Monza

Messaggio da PippoMio »

nordahl ha scritto: domenica 17 dicembre 2023, 15:40 Oggi più gol che infortuni, dunque va bene così...
Viste le premesse, 3 punti insperati e di platino.
Certo, vincere e non avere infortuni credo sia chiedere troppo, ma ormai nemmeno ci faccio più caso.

Il gol di simic la cosa più bella, indubbiamente, di questa giornata, dove tutti sono sembrati un po più in palla del solito, sebbene dietro diamo l'impressione di arrancare sempre, nonostante kier abbia giocato inspiegabilmente una partita perfetta.
MarcoUnico ha scritto: domenica 17 dicembre 2023, 12:48
La vaccata della difesa a tre ce la teniamo buona per un'altra occasione.
E invece mi sa che almeno nel primo tempo abbiamo giocato seriamente con la difesa a 3, non riuscivo a capire bene come cazzo stavamo messi in campo, ma sembrava davvero difesa a 3 con pobega braccetto a sinistra per quei 10 minuti che ha retto..
Avatar utente
MarcoUnico
Messaggi: 2917
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 8:52
Località: Montignoso (MS)
Contatta:

Re: [Serie A] Milan Monza

Messaggio da MarcoUnico »


PippoMio ha scritto:
E invece mi sa che almeno nel primo tempo abbiamo giocato seriamente con la difesa a 3, non riuscivo a capire bene come cazzo stavamo messi in campo, ma sembrava davvero difesa a 3 con pobega braccetto a sinistra per quei 10 minuti che ha retto..
"Scivolavano" a destra alzando Florenzi come quinto di destra.
E tendo basso pobega a "difesa" dei centrali.

"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
masterluke
Messaggi: 4194
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Milan Monza

Messaggio da masterluke »

Aspetti positivi (oltre al risultato, ovviamente): finalmente ottima partita di Reijnders; buon rientro di Kjaer, che pure all'inizio mi stava spaventando sull'azione di Colombo; buon esordio di Simic.
Aspetti negativi (oltre a diverse sbavature): in stagione sono 29 goal e 29 infortuni
Rispondi