[CL] Newcastle Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Puddu
Messaggi: 8280
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [CL] Newcastle Milan

Messaggio da Puddu »

Ringhio90 ha scritto: mercoledì 13 dicembre 2023, 22:51 Nono, mi hai frainteso...
Intendevo che nonostante sicuramente abbiamo avuto (noi, figurati le altre che hai detto) centrocampi più scarsi di questo non ricordo un centrocampo così impalpabile in ogni fase del gioco.

Inviato dal mio SM-S911B utilizzando Tapatalk
Ah ok. Chiedo venia allora.
E ti quoto pure.
#Pioliout
Avatar utente
Ringhio90
Messaggi: 1373
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:11

Re: [CL] Newcastle Milan

Messaggio da Ringhio90 »

Puddu ha scritto:
Ringhio90 ha scritto: mercoledì 13 dicembre 2023, 22:51 Nono, mi hai frainteso...
Intendevo che nonostante sicuramente abbiamo avuto (noi, figurati le altre che hai detto) centrocampi più scarsi di questo non ricordo un centrocampo così impalpabile in ogni fase del gioco.

Inviato dal mio SM-S911B utilizzando Tapatalk
Ah ok. Chiedo venia allora.
E ti quoto pure.
Immagine

Inviato dal mio SM-S911B utilizzando Tapatalk

Puddu
Messaggi: 8280
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [CL] Newcastle Milan

Messaggio da Puddu »

masterluke ha scritto: mercoledì 13 dicembre 2023, 22:53 Però, ripeto quello che dissi prima dell'inizio del campionato. LC è un giocatore in calo da anni; Reijnders si è messo in luce in conference (la serie C europea); Pulisic è discontinuo e si perde via via col tempo; Musah è una riserva.
LC è sempre stato frenato dagli infortuni, questo si. Ma sulle sue qualità nessuno ha mai avuto dubbi. Non si tratta di un fenomeno ma di un, seppur potenziale, ottimo giocatore.
Reijnders è esploso due stagioni fa in Olanda ed era seguito da squadre inglesi e pure dal Barca.
Musah ha venti anni e non doveva essere, nei piani, un titolare. Ma non mi sembra una pippa. Neanche un potenziale fenomeno, ma non una pippa.
Pulisic anche lui è sempre stato frenato dagli infortuni ma qualitativamente è un giocatore valido. Anche lui, non un fenomeno ma buono potenzialmente ottimo giocatore.

Ovvio che la Champions con questi non la vinci, ma fare così schifo?
#Pioliout
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7519
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [CL] Newcastle Milan

Messaggio da sickboy »

I giocatori sono l'ultimo dei problemi che abbiamo.
L'ultimo.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Puddu
Messaggi: 8280
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [CL] Newcastle Milan

Messaggio da Puddu »

Cioè, stiamo prendendo cazzi in faccia dalle riserve del Newcastle... Stanno giocando con un 17enne...
#Pioliout
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7519
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [CL] Newcastle Milan

Messaggio da sickboy »

Puddu ha scritto: mercoledì 13 dicembre 2023, 23:17 Cioè, stiamo prendendo cazzi in faccia dalle riserve del Newcastle... Stanno giocando con un 17enne...
No ma se qualcuno mi vuole dire che Pulisic, Loftus Cheeck, Tomori, Rejinders, Leao, Giroud sono più scarsi di Almiron, Callum Wilson e Trippier faccia pure, tanto ormai vale tutto
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
masterluke
Messaggi: 4195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [CL] Newcastle Milan

Messaggio da masterluke »

Puddu ha scritto: mercoledì 13 dicembre 2023, 23:03
masterluke ha scritto: mercoledì 13 dicembre 2023, 22:53 Però, ripeto quello che dissi prima dell'inizio del campionato. LC è un giocatore in calo da anni; Reijnders si è messo in luce in conference (la serie C europea); Pulisic è discontinuo e si perde via via col tempo; Musah è una riserva.
LC è sempre stato frenato dagli infortuni, questo si. Ma sulle sue qualità nessuno ha mai avuto dubbi. Non si tratta di un fenomeno ma di un, seppur potenziale, ottimo giocatore.
Reijnders è esploso due stagioni fa in Olanda ed era seguito da squadre inglesi e pure dal Barca.
Musah ha venti anni e non doveva essere, nei piani, un titolare. Ma non mi sembra una pippa. Neanche un potenziale fenomeno, ma non una pippa.
Pulisic anche lui è sempre stato frenato dagli infortuni ma qualitativamente è un giocatore valido. Anche lui, non un fenomeno ma buono potenzialmente ottimo giocatore.

Ovvio che la Champions con questi non la vinci, ma fare così schifo?
Uno frenato dagli infortuni, con Pioli....
Su Musah, penso anche io che non sia male e come riserva mi va bene.
Pulisic ha tecnica e è un buon giocatore, ma troppo discontinuo
L'olandese, per ora, continua a farmi schifo

Non dovremmo fare così schifo? Ovvio... se solo avessimo un allenatore con un'idea minimamente decente
masterluke
Messaggi: 4195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [CL] Newcastle Milan

Messaggio da masterluke »

sickboy ha scritto: mercoledì 13 dicembre 2023, 23:19
Puddu ha scritto: mercoledì 13 dicembre 2023, 23:17 Cioè, stiamo prendendo cazzi in faccia dalle riserve del Newcastle... Stanno giocando con un 17enne...
No ma se qualcuno mi vuole dire che Pulisic, Loftus Cheeck, Tomori, Rejinders, Leao, Giroud sono più scarsi di Almiron, Callum Wilson e Trippier faccia pure, tanto ormai vale tutto
O prendi giocatori più forti od un allenatore più forte. Non fare NESSUNA delle due cose è criminale. Mi sembrava evidente il senso del mio discorso.
Solo che un allenatore molto più forte vuole pure giocatori più forti.
Puddu
Messaggi: 8280
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [CL] Newcastle Milan

Messaggio da Puddu »

Il discorso che non è normale fare così schifo con i giocatori a disposizione è un bel po' di tempo che lo si fa. E se una volta, quando avevi Montolivo e Niang, poteva avere senso, oggi no. Per la rosa che abbiamo è inammissibile non giocare a calcio in questa maniera.

Comunque... Alla fine non so come la vinciamo pure ed è il risultato peggiore che potevamo ottenere. Pioli eroe, andiamo a fare una coppa a cui non frega un cazzo a nessuno (in società) che si gioca il giovedì e che ci ruberà energie per il campionato.

Il secondo tempo è stato dal punto di vista tecnico l'equivalente di due vecchi russi ubriachi fradici che si picchiano per un panino.
#Pioliout
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10337
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [CL] Newcastle Milan

Messaggio da nordahl »

Alla fine del primo tempo non ci avrei scommesso nemmeno 1 euro.
La vittoria è immeritata ma compensa lo 0-0 dell'andata.
In Europa League dobbiamo puntare alla finale di Dublino, l'unica squadra superiore a noi è il Liverpool, con tutte le altre ce la giochiamo alla grande (Roma, Atalanta, Marsiglia, West Ham, Galatasaray, Villareal...)
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Rispondi