[CL] Newcastle Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6418
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: [CL] Newcastle Milan

Messaggio da Arianna »

Mi ero scordata di aver giocato la vittoria del Milan!

Immagine

Sono ricca!!! ImmagineImmagineImmagine
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
MagicMikeMaignan
Messaggi: 2163
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:19

Re: [CL] Newcastle Milan

Messaggio da MagicMikeMaignan »

Nonostante tutti i nostri limiti e il girone non semplice, resta un grande rammarico soprattutto per i primi due 0-0...
Adesso speriamo prendano sul serio l'EL!
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10333
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [CL] Newcastle Milan

Messaggio da nordahl »

Ci sono stati troppi episodi che ci sono girati male.
Al netto dei due pareggi iniziali, c'è stato il discorso rigore sbagliato da Giroud al 4° minuto e realizzato dal Borussia all'8°, nella stessa partita l'infortuno di Thiaw ( che ha girato una partita che era 1-1, ed èstata una svolta psicologica l'ingressodi Kruniccome centrale) ma anche il "rigorino" al 90° di PSG-Newcastle.
Alla fine siamo usciti per differenza reti in un girone con 2 squadre di sceicchi arabi.
Il rammarico c'è e pure tanto
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
paippo88
Messaggi: 1296
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 21:12

Re: [CL] Newcastle Milan

Messaggio da paippo88 »

Speriamo dia quanto meno morale ai giocatori questo risultato.
Onestamente spero giochino l'EL con impegno è pur sempre un trofeo internazionale e le avversarie sono al nostro livello.
(Porta punti per riuscire a raggiungere il prossimo mondiale per club?
masterluke
Messaggi: 4188
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [CL] Newcastle Milan

Messaggio da masterluke »

paippo88 ha scritto: giovedì 14 dicembre 2023, 10:38 Speriamo dia quanto meno morale ai giocatori questo risultato.
Onestamente spero giochino l'EL con impegno è pur sempre un trofeo internazionale e le avversarie sono al nostro livello.
(Porta punti per riuscire a raggiungere il prossimo mondiale per club?
No, siamo già fuori matematicamente
hag
Messaggi: 1304
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 18:10

Re: [CL] Newcastle Milan

Messaggio da hag »

60 minuti del solito nulla con i giocatori sparsi per il campo a caso che non trovano distanze ne movimenti e il Newcastle che gioca con la bava alla bocca . Poi il gol e dopo si gioca una mezz’ora a darsi uno schiaffo per uno e li dove non c’è bisogno di schemi , gioco o allenatore riusciamo a prevalere in virtù della stanchezza inglese e di giocatori e panchina nostri di bella qualità

sarebbe iteressante vedere questi giocatori allenati e preparati ma non succederà fino almeno al prossimo anno

Col Monza mi aspetto il solito schifo
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2782
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: [CL] Newcastle Milan

Messaggio da PippoMio »

nordahl ha scritto: giovedì 14 dicembre 2023, 10:34 Ci sono stati troppi episodi che ci sono girati male.
Al netto dei due pareggi iniziali, c'è stato il discorso rigore sbagliato da Giroud al 4° minuto e realizzato dal Borussia all'8°, nella stessa partita l'infortuno di Thiaw ( che ha girato una partita che era 1-1, ed èstata una svolta psicologica l'ingressodi Kruniccome centrale) ma anche il "rigorino" al 90° di PSG-Newcastle.
Alla fine siamo usciti per differenza reti in un girone con 2 squadre di sceicchi arabi.
Il rammarico c'è e pure tanto
Ti dirò Nordhy, non credo sinceramente che noi meritassimo il passaggio del turno.
Sicuramente 2 punti in più nella partita di andata con gli inglesi ci stanno tutti, ma per il resto abbiamo i punti che ci meritiamo, e nella gara in casa col Psg siamo stati anche molto fortunati che Mbappe ci ha graziato più volte sull 1a1.
Inoltre, ieri abbiamo vinto, e la vittoria è tutto tranne che meritata.
L'anno dello scudetto avremmo realmente meritato di passare il turno, con anche episodi arbitrali vergognosi come ricorderete, ma stavolta ce la siamo meritata tutta.

Sull'Europa league ho sensazioni discordanti. Nella vita normale, dovremmo essere favoriti con il Liverpool come tu giustamente hai detto.
Tuttavia sta squadra non sembra avere nè la forza, né la voglia, di vincere un bel niente e quindi va a finire che sarà solo l'ennesima complicazione per il raggiungimento di un 4 posto che già così vedevo molto difficile.
Già ho visto un paio di squadre che potrebbero capitarci al primo turno e tutto sarà tranne che una passeggiata.

Certo...ad avere sempre, come ieri, qualche giocatore decente in panca da mettere nel secondo tempo, ci sarebbe qualche possibilità in più di vincere qualche partita anche con Pioli....
Avatar utente
Ringhio90
Messaggi: 1373
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:11

Re: [CL] Newcastle Milan

Messaggio da Ringhio90 »

Io sono disgustato da come giochiamo, e la premessa è doverosa, ma al netto di questo credo che avremmo meritato il passaggio del turno, dato che abbiamo meritatamente battuto Newcastle e PSG e nelle altre due partite in casa abbiamo raccolto meno di quanto seminato.

Non credo che il PSG abbia meritato più di noi.

La qualificazione ce l'ha sulla coscienza Leao con quella puttanata di tacco nella prima partita (che sarebbe finita in goleada) oltre al solito zampino di Ceferin con quel rigore vergognoso concesso al PSG nella scorsa partita.

Poi è anche vero che per come giochiamo l'EL è il giusto palco scenico per la nostra sconclusionata banda.

Inviato dal mio SM-S911B utilizzando Tapatalk

Avatar utente
MarcoUnico
Messaggi: 2917
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 8:52
Località: Montignoso (MS)
Contatta:

Re: [CL] Newcastle Milan

Messaggio da MarcoUnico »

Stima approssimativa dell'impatto economico della prematura uscita dalla Champions.

https://www.calcioefinanza.it/2023/12/1 ... champions/
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
Rispondi