[Serie A] Atalanta Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
masterluke
Messaggi: 4188
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Atalanta Milan

Messaggio da masterluke »

"Fino all'espulsione di Calabria, abbiamo giocato la partita come volevamo".. cioè di merda.
Puddu
Messaggi: 8279
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Atalanta Milan

Messaggio da Puddu »

Io non leggo più le dichiarazioni post partita, rischio di diventare un serial killer
#Pioliout
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2783
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: [Serie A] Atalanta Milan

Messaggio da PippoMio »

A mentre fredda continuo davvero a non capire come faccia quell idiota in panchina a non vedere che la squadra è allo sbando, che là dietro in ogni partita subiamo miriadi di occasioni da gol, e il numero di gol subiti dipende solo da quanto sia scarso l'attaccante avversario (vedi Cuni o DeKetelare) o da quanti miracoli riesca a fare quel poveraccio che sta in porta, che anche ieri con le sue parate senza senso stava riuscendo a far portare a casa 1 punto ad una squadra presa a pallate per 60 minuti da un altra squadra di cadaveri che ovviamente abbiamo fatto risorgere noi (primo gol di Muriel, assist di CDK che non faceva "bonus" da settembre ecc).

E non diciamo minchiate su assenti vari, perché anche con Thiaw ne abbiamo viste di tutti i colori, e l'atalanta come noi aveva tutta la difesa fuori e come noi ha dovuto mettere DeRoon fuori ruolo e schierare Djimsiti che non aveva manco mezzo allenamento nelle gambe.

Ma che cazzo parlo a fare, tanto per l'allenatore, quello che dovrebbe mettere a posto la baracca, "se la partita fosse finita 2a2 ci sarebbero state molte cose positive".

Povero Milan, in 4 mesi siamo tornati indietro di 6 anni
hag
Messaggi: 1304
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 18:10

Re: [Serie A] Atalanta Milan

Messaggio da hag »

non l’ho vista per fortuna ma non credo siano successe cose diverse dal solito , cosa serve ancora per capire che il ciclo pioli è morto e sepolto da un anno almeno ?
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10334
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Atalanta Milan

Messaggio da nordahl »

La rabbia non è ancora sbollita.
Alcune considerazioni

La prima sui cartellini che prendiamo in questa stagione, rossi principalmente: decisamente troppi.
Sicuramente gli arbitri non hanno particolari problemi a sventolarli a noi, a differenza di altri che menano come fabbri, ma altrettanto certamente ci stiamo mettendo del nostro in termini di proteste o ingenuità nel fare falli evitabili.
Ci si deve lavorare sopra a Milanello.

I tiri deviati.
Abbiamo preso gol così a Roma, con la Juve e pure ieri sera.
Anche in questo caso troppi.
Solo sfortuna?

Dopo avere agguantato il pari fortunoso al 45°, mi aspettavo una grinta maggiore nel 2° tempo, invece quelli con la garra sono stati loro: gli orobici sono rientrati con la giusta cattiveria, ci hanno fatto ballare per 20 minuti buoni e sono, meritatamente tornati in vantaggio.
Ecco, l'atteggiamento di inizio ripresa la cosa più brutta della serata.

Per finire una cosa buona, temo l'unica, Jovic.
Dopo l'assist per il rigore di Theo con la Fiorentina, il palo con il Dortmund, gol e assist con il Frosinone, il gol di ieri.
4 indizi sono una prova, il ragazzo ha dato segni di vita ed è una buona cosa.
Naturalmente deve continuare così, ovvio. Ma siamo già meglio di Origi e CDK (non che ci volesse molto...)
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Puddu
Messaggi: 8279
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Atalanta Milan

Messaggio da Puddu »

Un cartellino rosso ogni tre partite e due infortuni muscolari di media a partita. Allucinante.

I tanti rossi sono da attribuire a due fattori secondo me, punto primo, la grande confusione tattica. Con gli undici in campo che non sanno letteralmente che cazzo fare o che sono messi nelle condizioni peggiori per performare, tipo Thiaw lasciato uno contro uno con Thuram nel derby per esempio.
Punto due, il nervosismo e l'ambiente non certo sereno di Milanello.

I tanti gol presi nei secondi tempi e nel recupero invece si ricollegano alla preparazione completamente sbagliata fatta (o non fatta) in estate, come si evince dalla mattanza di bicipiti femorali e infortuni muscolari vari.

Il tutto riconducibile ad un solo ed unico colpevole che tutti noi conosciamo, ovvero Chukueze.
#Pioliout
hag
Messaggi: 1304
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 18:10

Re: [Serie A] Atalanta Milan

Messaggio da hag »

Puddu ha scritto: domenica 10 dicembre 2023, 22:52
Il tutto riconducibile ad un solo ed unico colpevole che tutti noi conosciamo, ovvero Chukueze.
Non c’era manco bisogno di dirlo , si sa
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7517
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Atalanta Milan

Messaggio da sickboy »

Puddu ha scritto: domenica 10 dicembre 2023, 22:52 Il tutto riconducibile ad un solo ed unico colpevole che tutti noi conosciamo, ovvero Chukueze.
Il peggior giocatore di tutto immondo.

Che poi penso, chissà che cosa avranno fatto nella vita precedente di male sti giovani per finire con Pioli. Forse erano gerarchi nazisti. Qualcuno penso possa essere stato Pol Pot.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Rispondi