[Serie A] Atalanta Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
masterluke
Messaggi: 4188
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Atalanta Milan

Messaggio da masterluke »

Rifatti subito. Non abbiamo una minima parvenza di gioco, ma certo che anche gli interpreti, dai...
masterluke
Messaggi: 4188
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Atalanta Milan

Messaggio da masterluke »

Pulisic che si perde la palla al 95 è lo specchio del totale disastro.
Pessimi quasi tutti. Una cosa indegna.
Sul non gioco si è già detto tutto; sul mercato so di essere in minoranza, ma Chukwueze, Reijnders, gli stessi LC e Pulisic non sono quelli che ti fanno fare il salto di qualità (quando non fanno danni).
Speriamo si sblocchi la questione stadio, l'ammerigano si levi dai coglioni insieme a Furlani ed il meraviglioso staff tecnico.
Puddu
Messaggi: 8277
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Atalanta Milan

Messaggio da Puddu »

Pessimi tutti, da quelli scesi in campo a chi li ha messi in campo. Non so come abbiamo fatto a farne due
#Pioliout
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2782
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: [Serie A] Atalanta Milan

Messaggio da PippoMio »

La cosa peggiore è che io mi sentivo miracolato al 92esimo a stare 2a2 e non 6a1, invece chi va a parlare ai microfoni ha pure il coraggio di parlare e dire che meritavamo o non meritavamo.

Ma fatevi un cazzo di bagno di coscienza tutti quanti, il coglione in panchina e i coglioni in campo
Puddu
Messaggi: 8277
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Atalanta Milan

Messaggio da Puddu »

Se ancora c'era una mini speranza di poter lottare per il campionato è definitivamente finita oggi. Martedi andremo fuori dalla Champions e dall'Europa League. Lotteremo con le unghie e con i denti per restare tra le prime 4. A dicembre appena iniziato.
Poi se magari arriviamo tra le prime 4, e dubito, chiamiamola anche stagione positiva mi raccomando.

Staccate la spina grazie
#Pioliout
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2782
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: [Serie A] Atalanta Milan

Messaggio da PippoMio »

E speriamo di uscire subito dalla coppa Italia perché di perdere altri 4 derby stagionali proprio non ne ho voglia
Puddu
Messaggi: 8277
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Atalanta Milan

Messaggio da Puddu »

Se io vi dicessi che abbiamo giocato una partita intensa e avremmo potuto vincere cosa mi direste?
Ecco, la stessa cosa l'ha detta quello che è il nostro allenatore.

Ripeto, staccate la spina grazie.
#Pioliout
masterluke
Messaggi: 4188
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Atalanta Milan

Messaggio da masterluke »

Puddu ha scritto: sabato 9 dicembre 2023, 22:01
Poi se magari arriviamo tra le prime 4, e dubito, chiamiamola anche stagione positiva mi raccomando.
E' l'obiettivo della società, quindi per loro lo sarebbe.
D'altronde, lo sappiamo che Giussy Farina non ha le stesse disponibilità delle prime due. Di Bartolomei e Virdis sono stati due ottimi colpi; non possiamo lamentarci troppo.
masterluke
Messaggi: 4188
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Atalanta Milan

Messaggio da masterluke »

PippoMio ha scritto: sabato 9 dicembre 2023, 22:04 E speriamo di uscire subito dalla coppa Italia perché di perdere altri 4 derby stagionali proprio non ne ho voglia
Sì, anche basta...
masterluke
Messaggi: 4188
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Atalanta Milan

Messaggio da masterluke »

Puddu ha scritto: sabato 9 dicembre 2023, 22:08 Se io vi dicessi che abbiamo giocato una partita intensa e avremmo potuto vincere cosa mi direste?
Di posare la vodka.
Rispondi