[Serie A] Milan Frosinone

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
Ringhio90
Messaggi: 1373
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:11

Re: [Serie A] Milan Frosinone

Messaggio da Ringhio90 »

Ringhio90 ha scritto:Non vorrei illudervi peccando di ottimismo, ma per me è l'ultima di Padre.


Inviato dal mio SM-S911B utilizzando Tapatalk
Non lo dico più scusate.

Partita ben giocata contro una squadra che ha giocato a viso aperto fin da subito, non certo entusiasmante ma sicuramente più che sufficiente nel complesso.



Inviato dal mio SM-S911B utilizzando Tapatalk

Avatar utente
MarcoUnico
Messaggi: 2917
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 8:52
Località: Montignoso (MS)
Contatta:

Re: [Serie A] Milan Frosinone

Messaggio da MarcoUnico »

Buon risultato, seppur contro un avversario piuttosto spuntato. Aver giocato in dieci per piu di 60' ed essere riusciti in un modo o nell'altro a fare 3 gol non è cosa da poco.

Peccato per il mancato clean sheet, dove maignan non è scevro da responsabilità.
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
Puddu
Messaggi: 8282
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Milan Frosinone

Messaggio da Puddu »

Segna Jovic e nessuno commenta?

Scherzi a parte, ottima partita, che come al solito fa girare i coglioni per i punti persi per strada. Boh. Io raga sta squadra non la capisco proprio. Poi magari alla prossima faremo pena stile Udinese o Fiorentina, per poi magari dominare quella dopo... Un cazzo di lancio di moneta ad ogni gara

Appunti sparsi...

Ritengo questo centrocampo, come interpreti e assetto, il migliore possibile, aspettando Benny al 100%. Musah centrale è dove rende di più senza dubbio.

Jovic, miglior partita stagionale e non solo per il gol. Non è certo una rondella che fa primavera ma segnali positivi già c'erano stati col Dortmund.

Segnali positivi li aveva fatti intravedere pure Chuku, ma stasera è tornato indietro peggio che al gioco dell'oca.

Maignan fa più assist che tutti i nostri centrocampisti messi insieme.

Il controllo di Pulisic sul lancio di Mike è tanta tanta roba.

Theo centrale è meglio di Kijer
#Pioliout
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10337
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Milan Frosinone

Messaggio da nordahl »

Le partite le decidono gli episodi, è risaputo: stasera ci ha detto bene, Fikayo ti fa la frittata ma Mike ci mette una pezza notevole, interviene la regola del "gol fallito gol subito" e due minuti dopo un rimpallo mette la palla sul piede di Jovic (bravo a colpire al volo).
Lo 0-1 sarebbe stato devastante da un punto di vista psicologico.
In ogni modo buona prova, considerando le assenze pesanti e la panchina con ben 6 primavera (Nava, C.Traore', Bartesaghi, Camarda, Jimenez, Simic a cui bisogna aggiungere il diciottenne Romero).
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
masterluke
Messaggi: 4195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Milan Frosinone

Messaggio da masterluke »

Un pensiero per lodare il gioco spumeggiante di Mister Di Francesco, che ha creato occasioni su occasioni, come non si vedevano dai tempi dello United di Ferguson, del Barcellona di Guardiola e del Bayern di Heynckes. Dove c'è un progetto organizzato, i maestri emergono.
hag
Messaggi: 1304
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 18:10

Re: [Serie A] Milan Frosinone

Messaggio da hag »

Partita quantomeno attenta e con l’idea di avere più o meno il controllo su di essa, creiamo sempre col contagocce però stavolta ne abbiamo fatti 2 nemmeno brutti da vedere e 1 splendido
Tocca pure dire bravo al bollito di Parma , Theo centrale ha fatto un partitone
Puddu
Messaggi: 8282
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Milan Frosinone

Messaggio da Puddu »

hag ha scritto: domenica 3 dicembre 2023, 11:34 Tocca pure dire bravo al bollito di Parma , Theo centrale ha fatto un partitone
Infatti è stata un' idea di Theo no sua :D
#Pioliout
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6419
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: [Serie A] Milan Frosinone

Messaggio da Arianna »

Puddu ha scritto: domenica 3 dicembre 2023, 0:14 Segna Jovic e nessuno commenta?
Io me lo sentivo, tanto che me lo sono giocato e ho vinto :P
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Puddu
Messaggi: 8282
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Milan Frosinone

Messaggio da Puddu »

Arianna ha scritto: domenica 3 dicembre 2023, 15:07
Puddu ha scritto: domenica 3 dicembre 2023, 0:14 Segna Jovic e nessuno commenta?
Io me lo sentivo, tanto che me lo sono giocato e ho vinto :P
Mi dai sei numeri? :D
#Pioliout
Avatar utente
MarcoUnico
Messaggi: 2917
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 8:52
Località: Montignoso (MS)
Contatta:

Re: [Serie A] Milan Frosinone

Messaggio da MarcoUnico »

MarcoUnico ha scritto:Vediamo se prima del 90' ciucciù riesce a vincere un 1contro1.
Risposta negativa, dopo 64' di buona quantità ma di qualità imbarazzante.
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
Rispondi