[Serie A] Milan Frosinone

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10336
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

[Serie A] Milan Frosinone

Messaggio da nordahl »

Rientra Musah :Yahooo:
E pure Romero, che non era in lista Uefa :Yahooo:


Chi mettere in difesa come centrale?
Simic?
Krunic?
Theo (con Florenzi a sinistra?)
Calabria?

Che tutti i santi del calendario proteggano Fikayo, che non gli venga nemmeno un raffreddore, per carità
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Puddu
Messaggi: 8279
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Milan Frosinone

Messaggio da Puddu »

Se continua così arriveremo a schierare la primavera
#Pioliout
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7517
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Milan Frosinone

Messaggio da sickboy »

Invece di Krunic piuttosto Calabria con Florenzo Florenzi terzino
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Puddu
Messaggi: 8279
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Milan Frosinone

Messaggio da Puddu »

Io a sto punto faccio giocare Simic e attingo a piene mani dalla primavera, tanto ormai..
#Pioliout
masterluke
Messaggi: 4190
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Milan Frosinone

Messaggio da masterluke »

Intanto, Kjaer sta saltando la stagione per "affaticamento muscolare". Accorgersi prima che non era più in grado?
In pratica, hanno sostituito Kjaer e Gabbia con Caldara e Pellegrino, ovviamente infortunati.
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2783
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: [Serie A] Milan Frosinone

Messaggio da PippoMio »

Le premesse per un bel KO interno storico con il Frosinone ci sono tutte.
Da una parte una squadra fresca, giovane, spensierata, che in tutte le gare disputate fino ad oggi ha giocato a pallone, compreso 15 giorni fa proprio a San siro. Dall'altra i resti di una squadra che sembra reduce dalla guerra del Vietnam, con il morale sotto i tacchi, ed alla quale io personalmente fossi nella Lega Calcio non permetterei di giocare per mancanza di un numero minimo di giocatori presentabili.

Tant'è che purtroppo sta partita si dovrà giocare, che ci piaccia o no di questa stagione non resta che una tristissima lotta con Roma e Bologna per il 4 posto, che per quanto triste è anche fondamentale al fine di evitare che il prossimo anno riapra la svendita di giocatori necessaria "a risanare il bilancio".

Non saprei cosa dire di questa partita. Prendo spunto dai vostri post dicendo che me la giocherei con Simic, che quantomeno di mestiere dovrebbe fare il difensore centrale a differenza di Krunic e Calabria che già fanno cagare nel loro ruolo, figuriamoci in altri.
Il resto della formazione credo sia obbligatorio, con Pulisic Jovic e Chukuwueze davanti, e a centrocampo un loftus Cheek che quantomeno si regga in piedi, con spero Reinders e Musah a completare il reparto senza i vari pobega krunic o Adli, per I quali credo di averne viste già abbastanza.

Per mia sfortuna sarò pure allo stadio grazie a mio nipote che aveva voglia di andare allo stadio con lo Zio. Speriamo che sti balordi non mi traumatizzino pure sto bambino, che va a finire che mi diventa dell'inter
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10336
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Milan Frosinone

Messaggio da nordahl »

ogni tanto una buona notizia...
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/ ... mesi.shtml
anche se sono convinto venga portato in panchina giusto per fare numero (tanto c'è posto :Angry: ) per cercare di placare il furore popolare per gli infortuni, facendo vedere che ogni tanto rientra qualcuno.
Dubito verrà impiegato in corso d'opera, anche perchè se c'è un reparto dove c'è abbondanza è proprio quello...
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
masterluke
Messaggi: 4190
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Milan Frosinone

Messaggio da masterluke »

Uhm... su 6 centrali, ce n'è uno solo, che è diffidato. La partita successiva è a Bergamo. A quanto è data la sua ammonizione contro il Frosinone? 0,0005 a 1?
Avatar utente
MarcoUnico
Messaggi: 2917
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 8:52
Località: Montignoso (MS)
Contatta:

Re: [Serie A] Milan Frosinone

Messaggio da MarcoUnico »

Eppure l'ipotesi di mettere mano al mercato degli svincolati pare non sia stata neppure presa in considerazione. Boh.
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
Avatar utente
Ringhio90
Messaggi: 1373
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:11

Re: [Serie A] Milan Frosinone

Messaggio da Ringhio90 »

Non vorrei illudervi peccando di ottimismo, ma per me è l'ultima di Padre.


Inviato dal mio SM-S911B utilizzando Tapatalk

Rispondi