[Serie A] Milan Fiorentina

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
masterluke
Messaggi: 4188
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Milan Fiorentina

Messaggio da masterluke »

Comunque, in un'azienda il responsabile di questo sfacelo deve saltare.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10333
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Milan Fiorentina

Messaggio da nordahl »

masterluke ha scritto: giovedì 23 novembre 2023, 15:22 Pesa ancora di più la volontà della società che ha pensato di affrontare una stagione con un solo attaccante.
Un solo attaccante DI 37 ANNI...
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7517
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Milan Fiorentina

Messaggio da sickboy »

masterluke ha scritto: giovedì 23 novembre 2023, 15:22 Pesa ancora di più la volontà della società che ha pensato di affrontare una stagione con un solo attaccante.
In realtà erano tre.
Discutibili per diversi motivi (uno è Jovic, uno è un esterno adattato, uno ha 37 anni).
Ma erano tre.
Ma ovviamente il bagno di sangue continuo fa sì che ogni numero di giocatori per ruolo che hai deve essere diviso per tre.
nordahl ha scritto: giovedì 23 novembre 2023, 13:14
Puddu ha scritto: giovedì 23 novembre 2023, 12:40 Per la serie dacci oggi il nostro infortunio quotidiano, si ferma Okafor! Lesione al bicipite femorale.

In attacco con la Fiorentina gioco io.
Alla luce di questa situazione grottesca (e mi limito a definirla solo così), risulta ancora più grave la leggerezza di Giroud, che ha pensato bene di prendersi due turni di squalifica per aver protestato su un banale calcio di punizione dal limite (che non avremmo segnato nemmeno senza barriera).
Questo è un capitolo a parte che andrebbe aperto. Perchè tra rotolate per terra, proteste, cialtronate varie sommate tutte assieme e abbinate agli infortuni si peggiora la situazione
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Puddu
Messaggi: 8277
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Milan Fiorentina

Messaggio da Puddu »

E Loftus ancora a parte... almeno fino a ieri
A Lecce era stanco dopo lo sforzo profuso col PSG, fino a ieri lavorava a parte per un virus gastrointestinale... mancano i motivi personali e le abbiamo usate tutte le giustificazioni
#Pioliout
masterluke
Messaggi: 4188
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Milan Fiorentina

Messaggio da masterluke »

sickboy ha scritto: giovedì 23 novembre 2023, 15:59
masterluke ha scritto: giovedì 23 novembre 2023, 15:22 Pesa ancora di più la volontà della società che ha pensato di affrontare una stagione con un solo attaccante.
In realtà erano tre.
Discutibili per diversi motivi (uno è Jovic, uno è un esterno adattato, uno ha 37 anni).
Ma erano tre.
Pardon, ho scritto attaccante, ma volevo dire centravanti, visto che Pioli gioca con una sola punta, quindi Okafor non l'ho contato volutamente.
Jovic inizierò a contarlo dopo il primo tiro in porta. Speriamo già sabato.
masterluke
Messaggi: 4188
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Milan Fiorentina

Messaggio da masterluke »

Puddu ha scritto: giovedì 23 novembre 2023, 16:11 E Loftus ancora a parte... almeno fino a ieri
A Lecce era stanco dopo lo sforzo profuso col PSG, fino a ieri lavorava a parte per un virus gastrointestinale... mancano i motivi personali e le abbiamo usate tutte le giustificazioni
A scuola, ne ho sentite di peggio. Mi aspetto il rapimento alieno.
Puddu
Messaggi: 8277
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Milan Fiorentina

Messaggio da Puddu »

masterluke ha scritto: giovedì 23 novembre 2023, 17:04
Puddu ha scritto: giovedì 23 novembre 2023, 16:11 E Loftus ancora a parte... almeno fino a ieri
A Lecce era stanco dopo lo sforzo profuso col PSG, fino a ieri lavorava a parte per un virus gastrointestinale... mancano i motivi personali e le abbiamo usate tutte le giustificazioni
A scuola, ne ho sentite di peggio. Mi aspetto il rapimento alieno.
Un mio amico mise ''avvistamento ufo'' :D
#Pioliout
masterluke
Messaggi: 4188
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Milan Fiorentina

Messaggio da masterluke »

Comunque, è anche giusto ricordare che, al di là di tutto, i titolari assenti sono solo 2 (se LC recupererà): Leao e Giroud e sono disponibili le loro prime riserve (Pulisic e Jovic). Almeno, io credo che, nelle intenzioni, il titolare fosse Chukwueze, con Pulisic ottima alternativa, in quanto può giocare su entrambe le fasce.
Questo non toglie che non avere alternative, perché c'è un'ecatombe anche fra gli altri, sia un problema (ed anche una colpa).
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10333
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Milan Fiorentina

Messaggio da nordahl »

masterluke ha scritto: giovedì 23 novembre 2023, 19:00 Questo non toglie che non avere alternative, perché c'è un'ecatombe anche fra gli altri, sia un problema (ed anche una colpa).
Il problema, in questi casi, non è tanto trovarne 11 dignitosi da schierare, quanto avere una panchina che ti permetta di fare dei cambi significativi.
E chi ci portiamo?
Due ragazzi come Romero (18) e Camarda (15) in attacco, nonno Mirante come portiere, i primavera Simic e Bartesaghi in difesa, e Yacine Adli a centrocampo.
E la situazione non sarà tanto migliore con il Dortmund (rientrerà Giroud, ma non avremo lo squalificato Musah)
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7517
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Milan Fiorentina

Messaggio da sickboy »

Ma comunque in qualunque posto normale qualcuno, ma anche qualcuno a caso, a torto o a ragione, sarebbe stato intanto cacciato a pedate nel culo
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Rispondi