[Serie A] Lecce Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10334
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Lecce Milan

Messaggio da nordahl »

masterluke ha scritto: sabato 11 novembre 2023, 19:42 La domanda è: quali sarebbero quelle valide l'anno prossimo?
Per me l'anno prossimo l'ipotesi più realistica è Palladino dal Monza.
Mia personale idea.
Scordiamoci top alla Klopp o Guardiola. Andremo sul classico emergente, una scommessa che puoi vincere (ma anche perdere) mantenendo i conti in ordine.
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Puddu
Messaggi: 8277
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Lecce Milan

Messaggio da Puddu »

masterluke ha scritto: sabato 11 novembre 2023, 20:02
Puddu ha scritto: sabato 11 novembre 2023, 19:50 Davvero serve l'ingaggio di un allenatore come Klopp o Conte (che non vorrei mai) per non vedere Musah terzino? Non esiste una via di mezzo tra un top che prende 15 mln l'anno e un allenatore capace di fare una preparazione come si deve, faccia cambi sensati e dia uno straccio di gioco alla squadra?
Basterebbe questo nel campionato italiano per arrivare tranquillamente tra i quattro e se ti gira bene pure lottare per lo scudetto. Non dico vincerlo, ma essere nel lotto delle squadre che ci possono provare.
Certo che basta. E' a me che non basta galleggiare sul quarto posto.
Neanche a me. Come a chiunque milanista sano di mente. Ma ogni cosa richiede tempo e ci sono degli step da fare come ci sono metodi diversi per arrivarci.
Questa proprietà vuole farlo nella maniera che tutti ormai conosciamo, inutile ripeterlo. E io l'ho accettato e lo condivido pure guarda cosa arrivo a dirti. Preferisco il nostro progetto sportivo a quello di Inter, Roma o Juventus (almeno nella gestione precedente). Ma per arrivare ad essere una contender serve stabilità finanziaria con spese oculate e presenza costante in CL e sicurezze sportive, ovvero una guida tecnica capace di valorizzare i giocatori a disposizione e che dia un gioco preciso e ben riconosciuto alla squadra.
Il tutto aspettando lo stadio di proprietà, l'unico modo per incominciare a dire la nostra anche a livello europeo.

Ad oggi manca clamorosamente la parte tecnica, che sta zavorrando il tutto.
#Pioliout
masterluke
Messaggi: 4188
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Lecce Milan

Messaggio da masterluke »

Puddu ha scritto: sabato 11 novembre 2023, 20:19
masterluke ha scritto: sabato 11 novembre 2023, 20:02
Puddu ha scritto: sabato 11 novembre 2023, 19:50 Davvero serve l'ingaggio di un allenatore come Klopp o Conte (che non vorrei mai) per non vedere Musah terzino? Non esiste una via di mezzo tra un top che prende 15 mln l'anno e un allenatore capace di fare una preparazione come si deve, faccia cambi sensati e dia uno straccio di gioco alla squadra?
Basterebbe questo nel campionato italiano per arrivare tranquillamente tra i quattro e se ti gira bene pure lottare per lo scudetto. Non dico vincerlo, ma essere nel lotto delle squadre che ci possono provare.
Certo che basta. E' a me che non basta galleggiare sul quarto posto.
Neanche a me. Come a chiunque milanista sano di mente. Ma ogni cosa richiede tempo e ci sono degli step da fare come ci sono metodi diversi per arrivarci.
Questa proprietà vuole farlo nella maniera che tutti ormai conosciamo, inutile ripeterlo. E io l'ho accettato e lo condivido pure guarda cosa arrivo a dirti. Preferisco il nostro progetto sportivo a quello di Inter, Roma o Juventus (almeno nella gestione precedente). Ma per arrivare ad essere una contender serve stabilità finanziaria con spese oculate e presenza costante in CL e sicurezze sportive, ovvero una guida tecnica capace di valorizzare i giocatori a disposizione e che dia un gioco preciso e ben riconosciuto alla squadra.
Il tutto aspettando lo stadio di proprietà, l'unico modo per incominciare a dire la nostra anche a livello europeo.

Ad oggi manca clamorosamente la parte tecnica, che sta zavorrando il tutto.
Tutto giusto, per carità, e se le merde falliranno, avrà avuto il 100% di ragione Cardinale... in caso contrario, ha ragione chi vince,
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7517
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Lecce Milan

Messaggio da sickboy »

nordahl ha scritto: sabato 11 novembre 2023, 20:09
masterluke ha scritto: sabato 11 novembre 2023, 19:42 La domanda è: quali sarebbero quelle valide l'anno prossimo?
Per me l'anno prossimo l'ipotesi più realistica è Palladino dal Monza.
Mia personale idea.
Scordiamoci top alla Klopp o Guardiola. Andremo sul classico emergente, una scommessa che puoi vincere (ma anche perdere) mantenendo i conti in ordine.
Leggevo di Graham Potter che, per quanto visto al Chelsea, dio ci scampi.
Non sarà facile trovare un bravo allenatore.
La cosa importante, intanto, è che non sia questo.
Sento dire "eh ma chi prendi?"
Anche quando abbiamo cacciato Giampaolo o Montella non c'erano profili da finale di Champions, per dire.
Ma anche quando venne esonerato Nils Liedholm non è che venne chiamato il top allenatore del mondo. Venne chiamato un allenatore arrivato settimo in serie B.
Klopp o Conte non li vuoi pagare?
Io capisco.
Ma è assurdo continuare così.
Spiace per la persona, ma la situazione è evidentemente irrecuperabile, ed è abbastanza palese da gennaio scorso, mese che si è poi ripetuto nella stessa stagione.
Prendi qualcuno promettente, con delle idee. Italiano, straniero, non lo so. Non è il mio mestiere, non sono io a guadagnare milioni per cercare allenatori e giocatori, io sono il pezzo di merda che paga per vedere lo schifo che si è visto oggi.
E ne ho pieni i coglioni.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
masterluke
Messaggi: 4188
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Lecce Milan

Messaggio da masterluke »

nordahl ha scritto: sabato 11 novembre 2023, 20:09
masterluke ha scritto: sabato 11 novembre 2023, 19:42 La domanda è: quali sarebbero quelle valide l'anno prossimo?
Per me l'anno prossimo l'ipotesi più realistica è Palladino dal Monza.
Mia personale idea.
Scordiamoci top alla Klopp o Guardiola. Andremo sul classico emergente, una scommessa che puoi vincere (ma anche perdere) mantenendo i conti in ordine.
Una volta tanto, qualcosa di certo, almeno in quel ruolo, è fondamentale
masterluke
Messaggi: 4188
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Lecce Milan

Messaggio da masterluke »

sickboy ha scritto: sabato 11 novembre 2023, 20:28
Sento dire "eh ma chi prendi?"
Peggio di così, non è facile, in effetti... almeno, magari, non si rompono tutti contemporaneamente e qualcosa di più combinano di sicuro.
masterluke
Messaggi: 4188
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Lecce Milan

Messaggio da masterluke »

sickboy ha scritto: sabato 11 novembre 2023, 20:04 E vi volevo anche chiedere scusa per la preparazione atletica, 14 infortuni muscolari in tre mesi sono chiaramente colpa mia. Chiedo venia.
PENTITI!!!
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7517
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Lecce Milan

Messaggio da sickboy »



Vi chiedo ancora scusa, non volevo.
P.s.: fatelo un viaggetto in america per raccattare due spicci nel mezzo della preparazione, pezzi di merda
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Puddu
Messaggi: 8277
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Lecce Milan

Messaggio da Puddu »

sickboy ha scritto: sabato 11 novembre 2023, 20:32

Vi chiedo ancora scusa, non volevo.
P.s.: fatelo un viaggetto in america per raccattare due spicci nel mezzo della preparazione, pezzi di merda
Vero, cosa che manda fuori di testa anche me. Ma lo fanno tutti ormai e solo noi abbiamo così tanti infortuni muscolari.
Con Pioli la cosa è forse peggiorata, ma è un problema che ci affligge da molto tempo ormai e il discorso sfiga non è più utilizzabile da un bel po'.
#Pioliout
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2782
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: [Serie A] Lecce Milan

Messaggio da PippoMio »

Che poi siamo una delle squadre più giovani del campionato, in teoria almeno per quanto riguarda gli infortuni muscolari dovremmo avere meno problemi degli altri, e invece siamo un cazzo di lazzaretto. L Inter ha una squadra di 38enni, ma per caso Acerbi de vrij Sommer Darmian Chalanoglu Mikitarian Sanchez hanno mai avuto un raffreddore?? Non dico Lautaro cazzo, ma almeno i nonnetti. Da noi kalulu, che in America ancora non potrebbe ordinare alcolici, ha già saltato mezza stagione con 3 infortuni muscolari diversi. Persino il portiere salta in media 5 mesi l'anno....e che cazzo su.

Della partita preferisco (tanto per cambiare) non parlare. Credo che la squadra sia talmente insicura che sarebbe capace di farsi riprendere anche qualora andasse sul 4a0. Nel secondo tempo ho visto gente passeggiare ma non perché mancava la voglia (almeno credo) ma proprio perché non ce la faceva, su tutti Krunic e Pobega. Florenzi, porello, ormai entra ed è già stanco, sembra un bambino di 3 anni che gioca contro i grandi. Chukuwueze non ha mai fatto un ripiegamento difensivo e quel bastardo l'ha tenuto in campo 80 minuti.

Abbiamo compromesso anche milan fiorentina che giocheremo senza Leao, Giroud, gli altri infortunati attuali e i 3 o 4 che si romperanno nella pausa. Il campionato è andato, speriamo domani in un passo falso di Roma e Atalanta altrimenti dopo la milan-fiorentina saremo settimi
Rispondi