[Serie A] Lecce Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
masterluke
Messaggi: 4188
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Lecce Milan

Messaggio da masterluke »

Contento di non avere visto la partita. Sullo 0-2, mi aspettavo il 3-2 per loro. Ci sono andato vicino.
masterluke
Messaggi: 4188
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Lecce Milan

Messaggio da masterluke »

MagicMikeMaignan ha scritto: sabato 11 novembre 2023, 18:00 Ragazzi, pensiamo al quarto posto perchè una squadra che punta allo scudetto non può non vincere una partita così.
Giocando così, sarà difficile anche arrivare quarti.
Avatar utente
MagicMikeMaignan
Messaggi: 2163
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:19

Re: [Serie A] Lecce Milan

Messaggio da MagicMikeMaignan »

E intanto due altri infortuni muscolari... ma quando se ne va affanculo lui e il suo staff???
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7517
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Lecce Milan

Messaggio da sickboy »

MagicMikeMaignan ha scritto: sabato 11 novembre 2023, 18:10 E intanto due altri infortuni muscolari... ma quando se ne va affanculo lui e il suo staff???
Non guardare il dito, guarda la luna
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Puddu
Messaggi: 8277
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Lecce Milan

Messaggio da Puddu »

sickboy ha scritto: sabato 11 novembre 2023, 18:02
MagicMikeMaignan ha scritto: sabato 11 novembre 2023, 18:01 Qualcuno mi spiega la presenza dal primo minuto in contemporanea di Krunic e Pobega???
Musah terzino con due terzini in panchina è la firma del genio
Amen.
Io ci rinuncio raga, basta. Ne ho le palle piene
#Pioliout
Puddu
Messaggi: 8277
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Lecce Milan

Messaggio da Puddu »

sickboy ha scritto: sabato 11 novembre 2023, 18:11
MagicMikeMaignan ha scritto: sabato 11 novembre 2023, 18:10 E intanto due altri infortuni muscolari... ma quando se ne va affanculo lui e il suo staff???
Non guardare il dito, guarda la luna
Il dito ce lo abbiamo nel culo ormai, ma evidentemente a qualcuno piace così
#Pioliout
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7517
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Lecce Milan

Messaggio da sickboy »

- Per Leao risentimento al flessore della coscia destra;
- per Calabria affaticamento al flessore della coscia sinistra.
Chiaramente lo staff e il mister non hanno nessuna colpa.
Io mi sento di dare la colpa a quello scarsone di Chukueze. Che si vergogni.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10332
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Lecce Milan

Messaggio da nordahl »

Una serie assurda di errori individuali.
Giroud che si prende un rosso per proteste, che ci crea un problema per la fiorentina (dove potrebbe mancare anche Leao).
Theo che resta a terra in occasione del 2-2 (non ti fischiano il fallo, cazzo, rialzati). E Banda segna proprio dalla sua parte...
Musah che vede Theo a terra e non butta fuori il pallone. Non contento, perde palla in modo superficiale e lo paghiamo caro.
La solita ingenuità sulla palla palla inattiva, con il giocatore avversario solo.
Maignan che prende gol da 30 metri, per fortuna è arrivato il Var in soccorso ed il gol è stato annullato
Un contropiede 3 contro 1 gestito di merda da Theo, che ha fatto la cosa sbagliata
Calabria che riesce a prendere un giallo direttamente dalla panchina.

Tutti oggi hanno portato il loro mattoncino alla causa, ma in senso negativo.
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
masterluke
Messaggi: 4188
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Lecce Milan

Messaggio da masterluke »

nordahl ha scritto: sabato 11 novembre 2023, 18:02 Domani saremo a -8 dalla capolista.
Ottimo.
Impossibile. Con il loro circo, un bilancio in rosso profondo, pieni di debiti, le pezze al culo, un presidente che non può spendere, un allenatore patetico, senza il progggetto hanno vinto uno scudetto, 2 coppe italia, 2 supercoppe, sono qualificati per il mondiale e per gli ottavi di CL, sono arrivati in finale di CL, sono qualificati per la supercoppa, sono primi italiani nel ranking uefa, sono primi in classifica. Ora, si fermeranno e lasceranno il passo a chi ha i conti in ordine distribuisce utili, ha il progggetto sostenibile, mentre loro falliranno.
masterluke
Messaggi: 4188
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Lecce Milan

Messaggio da masterluke »

MagicMikeMaignan ha scritto: sabato 11 novembre 2023, 18:10 E intanto due altri infortuni muscolari... ma quando se ne va affanculo lui e il suo staff???
Quando l'ineffabile Cardinale si deciderà a cacciarlo. Mai troppo presto.
Rispondi