[CL] Milan PSG

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10334
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

[CL] Milan PSG

Messaggio da nordahl »

Se non altro avremo l'occasione di salutare adeguatamente il loro portiere
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Puddu
Messaggi: 8277
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [CL] Milan PSG

Messaggio da Puddu »

Voglia di vederla meno di zero onestamente
#Pioliout
hag
Messaggi: 1304
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 18:10

Re: [CL] Milan PSG

Messaggio da hag »

Pure io , Ho la sensazione di partire già sconfitto
Spero in un miracolo
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2782
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: [CL] Milan PSG

Messaggio da PippoMio »

Ho preferito non commentare lo scempio con l'Udinese visto che non c era proprio un cazzo da dire.

Nella partita di domani sicuramente vedremo un Milan migliore, l'avversario ti lascia certamente qualche spazio in più e poi recuperi qualche giocatore decente dal primo minuto. Probabilmente arriverà la classica sconfitta a testa alta in stile grande Inter, visto che contro il Psg puoi anche giocare bene ma è probabile che alla fine perdi uguale.

Poi dopo 3 giorni torneremo al nulla cosmico contro il lecce. Basterebbe giocare si e no 10 minuti (vedi Roma ieri) per batterli, ma come dice quello bravo in panchina riusciremo a giocare con poca energia e qualitativamente con troppi errori e quindi così è impossibile battere il Lecce.
Puddu
Messaggi: 8277
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [CL] Milan PSG

Messaggio da Puddu »

PippoMio ha scritto: lunedì 6 novembre 2023, 11:09 Ho preferito non commentare lo scempio con l'Udinese visto che non c era proprio un cazzo da dire.

Nella partita di domani sicuramente vedremo un Milan migliore, l'avversario ti lascia certamente qualche spazio in più e poi recuperi qualche giocatore decente dal primo minuto. Probabilmente arriverà la classica sconfitta a testa alta in stile grande Inter, visto che contro il Psg puoi anche giocare bene ma è probabile che alla fine perdi uguale.

Poi dopo 3 giorni torneremo al nulla cosmico contro il lecce. Basterebbe giocare si e no 10 minuti (vedi Roma ieri) per batterli, ma come dice quello bravo in panchina riusciremo a giocare con poca energia e qualitativamente con troppi errori e quindi così è impossibile battere il Lecce.
Col PSG può andare come dici tu (e penso anche io) oppure se ne prendono tanti tanti. Altri risultati li trovo improbabili onestamente
#Pioliout
Puddu
Messaggi: 8277
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [CL] Milan PSG

Messaggio da Puddu »

Kijer out. Però recupera Krunic...
#Pioliout
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10334
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [CL] Milan PSG

Messaggio da nordahl »

Puddu ha scritto: lunedì 6 novembre 2023, 13:57
PippoMio ha scritto: lunedì 6 novembre 2023, 11:09
Nella partita di domani sicuramente vedremo un Milan migliore, l'avversario ti lascia certamente qualche spazio in più e poi recuperi qualche giocatore decente dal primo minuto. Probabilmente arriverà la classica sconfitta a testa alta in stile grande Inter, visto che contro il Psg puoi anche giocare bene ma è probabile che alla fine perdi uguale.

Poi dopo 3 giorni torneremo al nulla cosmico contro il lecce. Basterebbe giocare si e no 10 minuti (vedi Roma ieri) per batterli, ma come dice quello bravo in panchina riusciremo a giocare con poca energia e qualitativamente con troppi errori e quindi così è impossibile battere il Lecce.
Col PSG può andare come dici tu (e penso anche io) oppure se ne prendono tanti tanti. Altri risultati li trovo improbabili onestamente
L'unica cosa che conta, è salutare un vecchio amico, che tornerà a trovarci.
Parlo del portiere parigino nativo di Castellammare di Stabia).
Lo rivedrò volentieri. :fischio:
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2782
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: [CL] Milan PSG

Messaggio da PippoMio »

A me sinceramente di quel pupazzo in porta frega il giusto.
Spenderei molte più energie a fischiare quello stronzo in panchina ed a ruota gli 11 rincoglioniti che vanno in campo.

Qua inizio a sospettare che tutti siano convinti che è bastato lo scudetto di 2 anni fa per baciare i piedi a tutti e ringraziare all'infinito.
Forse devono capire tutti in società che il credito è da mo che è finito..
Avatar utente
MarcoUnico
Messaggi: 2917
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 8:52
Località: Montignoso (MS)
Contatta:

Re: [CL] Milan PSG

Messaggio da MarcoUnico »

PROBABILE FORMAZIONE MILAN (4-3-3): Maignan;
Calabria, Thiaw, Tomori, Theo;
Loftus C., Musah, Reijnders;
Pulisic, Giroud, Leao.

Si può tranquillamente dire che è l'11 migliore che si potesse schierare, al netto delle defezioni.

Tuttavia insufficiente per giocarsela alla pari.
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10334
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [CL] Milan PSG

Messaggio da nordahl »

Il problema è la panchina: non abbiamo un solo difensore centrale (Simic non è in lista), dobbiamo pregare che Thiaw e Tomori non abbiano infortuni e/o cartellini rossi...
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Rispondi