[CL] Milan PSG

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
hag
Messaggi: 1304
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 18:10

Re: [CL] Milan PSG

Messaggio da hag »

Sofferenza e soddisfazione e infine una bella vittoria e i primi gol in champions . Giocata in ripartenza come ci si confà
Loro forti ma noi finalmente abbiamo tirato tanto in porta , un po’ sbagliando ma due volte quello schifoso di donnarumma ha deciso di fare il fenomeno dopo anni da citofono
Di giocatori molto forti ne abbiamo e stasera si è visto , non possiamo fare così schifo come finora
Puddu
Messaggi: 8282
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [CL] Milan PSG

Messaggio da Puddu »

Commenterò meglio a mente fredda, per ora tanta gioia e un po' di rabbia. Perché non riusciamo a dare continuità a certe prestazioni? Perché tanta differenza tra oggi e con l'Udinese?

Mi illudo e sogno che la nostra CL e la nostra stagione parta da stasera, che si sia trovata la quadra... Ma ho ancora tanti dubbi.
#Pioliout
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7520
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [CL] Milan PSG

Messaggio da sickboy »

Comunque ho visto voti per Pulisic allo scopino.
Per me ha fatto molto molto bene, al netto di una condizione non ottimale (e se si è fatto male veramente mi incazzo, doveva uscire 15 minuti prima)
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
MarcoUnico
Messaggi: 2917
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 8:52
Località: Montignoso (MS)
Contatta:

Re: [CL] Milan PSG

Messaggio da MarcoUnico »

Hanno giocato tutti molto bene. Davvero difficile sceglierne uno che abbia fatto male o anche soltanto non bene.

Pulisic è stato meno brillante di altre volte e a un certo punto non ne aveva più.

Ma c'è da dire che la sua fascia stasera era molto critica...
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
Puddu
Messaggi: 8282
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [CL] Milan PSG

Messaggio da Puddu »

sickboy ha scritto: mercoledì 8 novembre 2023, 0:17 Comunque ho visto voti per Pulisic allo scopino.
Per me ha fatto molto molto bene, al netto di una condizione non ottimale (e se si è fatto male veramente mi incazzo, doveva uscire 15 minuti prima)
Ha aiutato tantissimo su quella fascia è vero.
Io ero indeciso tra lui e Reijnders, ma anche l'olandese si è impegnato tanto raddoppiando Mbappe e aiutando Calabria.

Entrambi da 6, 6+. Non certo insufficienti
#Pioliout
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10343
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [CL] Milan PSG

Messaggio da nordahl »

Stasera era dura votare per
lo scopino...

Quanto ci è mancato Loftus-Cheek...

Calabria, forse, la migliore partita della sua carriera: se la gioca con Milan Napoli 1-0 in Champions, dove distrusse Kvaratskhelia, forse allora una prestazione leggermente migliore, ma stavolta l'avversario era Mbappe, non Gagliardini...

Stasera non mi è mancato Krunic...
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7520
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [CL] Milan PSG

Messaggio da sickboy »

Puddu ha scritto: mercoledì 8 novembre 2023, 0:23
sickboy ha scritto: mercoledì 8 novembre 2023, 0:17 Comunque ho visto voti per Pulisic allo scopino.
Per me ha fatto molto molto bene, al netto di una condizione non ottimale (e se si è fatto male veramente mi incazzo, doveva uscire 15 minuti prima)
Ha aiutato tantissimo su quella fascia è vero.
Io ero indeciso tra lui e Reijnders, ma anche l'olandese si è impegnato tanto raddoppiando Mbappe e aiutando Calabria.

Entrambi da 6, 6+. Non certo insufficienti
Si concordo
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7520
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [CL] Milan PSG

Messaggio da sickboy »

MarcoUnico ha scritto: mercoledì 8 novembre 2023, 0:20 Hanno giocato tutti molto bene. Davvero difficile sceglierne uno che abbia fatto male o anche soltanto non bene.

Pulisic è stato meno brillante di altre volte e a un certo punto non ne aveva più.

Ma c'è da dire che la sua fascia stasera era molto critica...
E' vero ma era di ritorno dall'infortunio, quindi la condizione non era la migliore
Capisco oggi per l'importanza della partita che Pioli non abbia voluto rischiare di spezzare l'equilibrio positivo, ma è arrivato alla fine veramente a pezzi, forse gli doveva dare respiro prima.

Aggiungo che non capisco come cazzo fa Florenzi ad entrare già stanco :asd: :asd:

EDIT: Aggiungo un'ultima cosa - RUBEN LOFTUS FUCKING CHEEK
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Puddu
Messaggi: 8282
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [CL] Milan PSG

Messaggio da Puddu »

Si può affermare che la rosa di quest'anno è tutto tranne che scarsa?
Non siamo da CL, ovvio. Non siamo forse neanche la più forte e pronta per vincere il campionato. Ma lo schifo visto contro l'Udinese e in tante altre partite è inammissibile, mi manda fuori di testa.
#Pioliout
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2784
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: [CL] Milan PSG

Messaggio da PippoMio »

Sulla buona prestazione di oggi non avevo dubbi, sul fatto che avremmo vinto ci credevo davvero poco poco e quindi la soddisfazione è davvero tripla perché in una stagione fino ad ora molto cupa finalmente ci prendiamo una bella soddisfazione e teniamo accese le speranze di passere il turno.

Ovviamente, l'altro lato della medaglia ti fa venire voglia di spaccarti la testa sullo spigolo quando pensi alle prestazioni di Leao Theo e tutta la banda quando davanti hai l'Udinese rispetto ad esempio ad oggi.

Tra 3 giorni abbiamo la classica partita in cui tutti tornano ad essere lobotomizzati. Spero che questa prestazione abbiamo fatto passare la voglia ai ragazzi di andare a collezionare figure di merda in giro per l'Italia perché ci vuole davvero poco per togliersi qualche soddisfazione in più.

Tornando a questa sera, ovviamente tutti sufficienti ma la partita di Tomori e di Loftus è stata pazzesca, due giocatori tra l'altro che insieme a Giroud difficilmente hanno steccato una gara quest'anno.
Rispondi