[Serie A] Milan - Udinese

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
masterluke
Messaggi: 4188
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Milan - Udinese

Messaggio da masterluke »

PippoMio ha scritto: sabato 4 novembre 2023, 3:04
Puddu ha scritto: venerdì 3 novembre 2023, 18:59 O quello, o adattarci qualcuno (Florenzi? Musah? Okafor?) o riproporre Romero col rischio di mandarlo nuovamente al massacro
Boh ragazzi pero vi chiedo una cosa: premesso che per quel poco che ho visto a me Romero fa cagare. Un cosetto di 1.60 come Diaz, che sembra anche meno tecnico di Diaz e che come quest'ultimo vola a terra al minimo contatto con l'avversario senza che l'arbitro nemmeno si sogni di chiamare fallo. Che te ne fai di un giocatore così? Se devi perdere così tanto in centimetri e fisicità almeno lo faccio per schierare un cazzo di fenomeno e non un probabile mezzo giocatore.
Ma a prescindere dal mio pensiero su Romero, tra l'altro infondato visto che è basato su 3 spezzoni di partita, se a Pioli dovesse realmente piacere sto ragazzo, che cosa vuol dire che se lo mette domani lo manda al massacro? Ma se non lo mette quando ha fuori il titolare e la prima riserva del suo ruolo, in casa contro l'ultima in classifica con 0 vittorie, ma quando lo deve mettere? Al massacro semmai lo manda nel momento in cui gli fa capire che pur di non mettere lui cambia modulo....
masterluke ha scritto: venerdì 3 novembre 2023, 19:47 Se giochi con il 4-4-2, mi sembrerebbe sensato avere Okafor, a fianco a Giroud, piuttosto che Jovic, ma rischieresti di schierare qualcuno nel proprio ruolo...
L'ho pensato anche io. Si che jovic al momento in 4 o 5 presenze credo non abbia ancora toccato il pallone, ma io lo ricordo molto più prima punta, perché lo mette con Giroud? Al contrario Okafor mi pare molto più adatto a fare la seconda punta. Boh, magari ci vede giusto Pioli e ci ritroviamo una magnifica nuova risorsa in rosa, ma ci credo poco
Credo che Romero sia un'operazione finanziaria "alla Hauge", tanto più che è arrivato a zero...
Certo che vuoi valorizzarlo e non gioca neanche quando mancano i primi due, la vedo dura, ma chi lo schiererebbe, in questo momento?
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7517
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Milan - Udinese

Messaggio da sickboy »

A meno di quello che dice luke, io penso che se non lo metti con l'udinese in crisi che ha fatto i supplementari in coppa italia in settimana, dallo in prestito, vendilo a gennaio, quello che vuoi.
Perchè a che cazzo ti serve se non lo puoi usare?
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7517
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Milan - Udinese

Messaggio da sickboy »

🎙️Di Stefano a Sky Sport: “Pensiamo sia un 4-4-2 anche se, da quello che ci risulta, potrebbe esserci una difesa bloccata con 3 uomini, Musah e Theo esterni, Krunic-Reijnders in mezzo con Leao libero di agire dietro le punte, anche se non è la sua posizione preferita.”
Quindi, se Di Stefano ha ragione, un 3412.
:Surprice:
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Puddu
Messaggi: 8277
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Milan - Udinese

Messaggio da Puddu »

Il famoso schema chiamato "fate un po' il cazzo che volete" :D

Scherzi a parte vedremo stasera come l'hanno studiata, basta che facciamo tre punti e non abbiamo altri infortuni e son contento
#Pioliout
Puddu
Messaggi: 8277
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Milan - Udinese

Messaggio da Puddu »

Ecco, appena detto..
Theo out, contusione. Al suo posto Florenzi adattato...
#Pioliout
masterluke
Messaggi: 4188
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Milan - Udinese

Messaggio da masterluke »

9 infortunati, più LC a mezzo servizio. Bah.
masterluke
Messaggi: 4188
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Milan - Udinese

Messaggio da masterluke »

Messi bene in campo, direi.
masterluke
Messaggi: 4188
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Milan - Udinese

Messaggio da masterluke »

Inguardabili sia come disposizione, sia come singoli. Decisamente peggio della quart'ultima in classifica...

Al momento (spero sia solo al momento) Reijnders e Krunic non sono proponibili in serie A. Qualcuno dia loro un calcio in culo nell'intervallo.
Puddu
Messaggi: 8277
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Milan - Udinese

Messaggio da Puddu »

Una pochezza a dir poco imbarazzante... C'è qualcuno che è riuscito a rimanere sveglio?
#Pioliout
Puddu
Messaggi: 8277
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Milan - Udinese

Messaggio da Puddu »

Io proverei ad invertire Calabria e Florenzi, almeno hai un po' di spinta in più sull'esterno
#Pioliout
Rispondi