[CL] Paris S.G - Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7524
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [CL] Paris S.G - Milan

Messaggio da sickboy »

Stiamo giocando di nuovo col 4231.
Stai annullando i tuoi centrocampisti.
Loro oltre Mbappè sono poca cosa.
Siamo a zero gol.
Ultimi nel girone.
Giochiamo terrorizzati.
Capita da tre partite, più il derby, più la juventus.
Cacati addosso.
Cattiveria zero.
Sono stanco capo.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10357
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [CL] Paris S.G - Milan

Messaggio da nordahl »

sickboy ha scritto: mercoledì 25 ottobre 2023, 21:56 Siamo a zero gol.
L'ultimo gol in Champions risale a Napoli Milan 1-1
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Puddu
Messaggi: 8284
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [CL] Paris S.G - Milan

Messaggio da Puddu »

sickboy ha scritto: mercoledì 25 ottobre 2023, 21:56 Stiamo giocando di nuovo col 4231.
Stai annullando i tuoi centrocampisti.
Loro oltre Mbappè sono poca cosa.
Siamo a zero gol.
Ultimi nel girone.
Giochiamo terrorizzati.
Capita da tre partite, più il derby, più la juventus.
Cacati addosso.
Cattiveria zero.
Sono stanco capo.
Per me non è una questione di mancanza di palle sai? Secondo me non stavamo facendo male col pressing e il recupero palla. Quello che manca è la mancanza di qualsivoglia idea di gioco. Recuperato il pallone non abbiamo idea di cosa fare.
#Pioliout
Puddu
Messaggi: 8284
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [CL] Paris S.G - Milan

Messaggio da Puddu »

Se poi regaliamo anche il due a zero...
#Pioliout
masterluke
Messaggi: 4200
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [CL] Paris S.G - Milan

Messaggio da masterluke »

sickboy ha scritto: mercoledì 25 ottobre 2023, 21:56
Capita da tre partite, più il derby, più la juventus.
Non a caso, tutte le partite impegnative. 0 vittorie, 2 pareggi e 3 sconfitte. I numeri parlano chiaro.

Il secondo goal è davvero imbarazzante. Tutta la difesa assolutamente immobile.

Per me, c'è un concorso di colpa fra l'allenatore che non ha dato un benché minimo gioco a questa squadra, ma anche una rosa non all'altezza delle squadre più forti perché continuo a pensare che abbiamo sopravvalutato molti elementi che sono sì dei buoni giocatori, ma non (o non ancora) dei campioni.
Sono giovani, vanno aspettati, cresceranno, tutto bene, ma nel frattempo? E SE e quando saranno cresciuti, resteranno o li venderemo, per prendere un'altra manciata di prospetti, da rivendere?

Le principali carenze di questa squadra erano nell'asse portante (difensore centrale, regista/interditore e centravanti). Erano note a tutti e non hanno fatto assolutamente nulla per risolverle perché avrebbero richiesto investimenti pesanti.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7524
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [CL] Paris S.G - Milan

Messaggio da sickboy »

Come ho già ribadito un milione di volte: se prendi la squadra con le giovani promesse e i campioni che non hanno reso ma hanno il talento e vanno rilanciati, hai bisogno intanto che non se ne infortunino 3 alla settimana (Jovic durante l'allenamento), e poi di qualcuno che lavori per esaltare i loro pregi e minimizzare i loro difetti, facendoli crescere.
Da noi avviene il contrario: se qualcuno ha il difetto x durante la stagione si fa di tutto perchè diventi 10x, se ha il pregio y, qualunque cosa in campo tende a farlo diventare y/4.
È impensabile che in tre gare abbiamo fatto ZERO azioni pericolose.
Se le avesse giocate l'FC Copenhagen io non ci credo che avrebbero fatto ZERO azioni pericolose.
E qua ci possiamo inventare qualunque analisi al mondo, ma la colpa è di chi la squadra la mette in campo male, non riesce a motivare i giocatori a dovere, ne svilisce il valore e non dà un barlume di gioco da un anno e mezzo.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
masterluke
Messaggi: 4200
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [CL] Paris S.G - Milan

Messaggio da masterluke »

sickboy ha scritto: mercoledì 25 ottobre 2023, 22:27 se prendi la squadra con le giovani promesse e i campioni che non hanno reso ma hanno il talento e vanno rilanciati,
Ma infatti, secondo me, questa è la prima carenza. Almeno un paio pronti subito ed affidabili sarebbero serviti.

Se ci aggiungi l'allenatore che non riesce mai a trovare una contromisura, quando le cose vanno male, la frittata è fatta.
Sull'ecatombe di infortuni, mi sono arreso.
Puddu
Messaggi: 8284
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [CL] Paris S.G - Milan

Messaggio da Puddu »

È che voi non capite di calcio, la colpa è di Leao che non fa tre gol e due assist a partita
#Pioliout
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7524
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [CL] Paris S.G - Milan

Messaggio da sickboy »

masterluke ha scritto: mercoledì 25 ottobre 2023, 22:31
sickboy ha scritto: mercoledì 25 ottobre 2023, 22:27 se prendi la squadra con le giovani promesse e i campioni che non hanno reso ma hanno il talento e vanno rilanciati,
Ma infatti, secondo me, questa è la prima carenza. Almeno un paio pronti subito ed affidabili sarebbero serviti.
Ma per me ci vuole un centravanti fenomeno e un grandissimo regista, ma non funziona così il calcio.
Se una società adotta una politica, la puoi condividere o meno, ma è quella, stop.
E da quella devi trarre il meglio.
Se hai una rosa con delle caratteristiche e ti comporti come se le tue necessità come squadra sul breve, medio e lungo periodo non fossero quelle reali ma quelle che hai deciso tu, il problema sei tu, punto e stop, per me c'è poco altro da analizzare
Altrimenti poi ogni giocatore che hai o che prendi è scarso, è scemo, non sa fare questo e non sa fare quello
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Puddu
Messaggi: 8284
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [CL] Paris S.G - Milan

Messaggio da Puddu »

Bon per stasera ne ho abbastanza. Io la chiudo qui
#Pioliout
Rispondi