[Serie A] Cagliari Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
MarcoUnico
Messaggi: 2917
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 8:52
Località: Montignoso (MS)
Contatta:

Re: [Serie A] Cagliari Milan

Messaggio da MarcoUnico »

Io a Krunic avrei preferito anche Sensi in prestito dall'Inter, infortunato per 10 mesi all'anno.
Figuriamoci...

Però ecco, Adli ha buone doti tecniche e di visione di gioco però ha anche delle carenze non da poco per quel che riguarda la fisicità e la capacità di interdizione/recupero palla.
Doti entrambe essenziali in quel ruolo molto delicato.

Pioli ha comunque detto che saranno lui e Musah ad alternarsi il quel ruolo.
Per cui avremo modo di valutarlo, magari anche in match più probanti della partita di Cagliari, dove i ritmi si alzano, gli avversari ti pressano in maniera asfissiante e dove non ti puoi permettere di toccare la palla una volta più del necessario.
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
Puddu
Messaggi: 8277
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Cagliari Milan

Messaggio da Puddu »

Ma soprattutto, come avevo scritto prima, è così tanto limitato da non vedere il campo per un anno? A me non sembra.
Poi sicuramente non è stato il migliore in campo e da 7 in pagella come ha fatto la gazza
#Pioliout
masterluke
Messaggi: 4188
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Cagliari Milan

Messaggio da masterluke »

Non giocava da un anno, quindi non credo gli si possa buttare la croce addosso, anche se il loro goal nasce da un suo errore iniziale. Temo non abbia le caratteristiche per giocare in quel ruolo, ma a dirla tutta, non abbiamo nessuno che sia un regista/interditore ed era una delle priorità da risolvere e completamente ignorata.
Tutto sommato se l'è cavata, anche se contro il Cagliari. Diciamo che la sufficienza la merita.
hag
Messaggi: 1304
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 18:10

Re: [Serie A] Cagliari Milan

Messaggio da hag »

per me adli ha fatto una buona partita , sul gol del Cagliari c'è stato un rimpallo strano e ha perso palla come mille altre volte tanti giocatori , ma per il resto oltre alla pulizia di tocco e bella visione di gioco , ha corso tanto , ha contrastato pure bene e salvato pure un gol nel secondo tempo . Non è uno che ha la velocità come tratto distintivo ma mi sa tanto di luogo comune la storia che non ha il ritmo , è lento e bla bla . Ieri questo ragazzo che non metteva il piede in campo da mesi e mesi è entrato con personalità toccando mille palloni e il fatto che tutti i compagni si appoggiavano con fiducia costantemente su di lui qualcosa significa .
Ha ancora ruggine addosso e può migliorare ma ho avuto la dimostrazione che è un giocatore che può essere tranquillamente schierato senza paura e fare bene non quella specie aiuto magazziniere di milanello che pioli e i suoi giornalisti zerbino ci hanno raccontato per un anno intero
sorvolo poi sul carattere , i coglioni e il positivo attaccamento alla squadra che sto ragazzo ha dimostrato

bravo yacine
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7517
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Cagliari Milan

Messaggio da sickboy »

Vedendo una sintesi lunga, a me Adli sembra aver fatto una buona gara, sicura, in cui oltre a questo difetto di non essere Usain Bolt mostra una serie di pregi, tra cui visione, buon piede, interdizione, personalità. Niente sinora per cui strapparsi i capelli, e anche un errore sul gol loro, ma non è questo il punto.

Il punto, molto semplice, è che questo ragazzo (che dato che la cosa più importante nella nostra vita da tifosi sono chiaramente i soldi del Milan, i bilanci del Milan, i futures che comprano le sorelle dei dirigenti del Milan, vorrei ricordare che è stato pagato coi soldi eh, non con le zucchine dell'orto di Scaroni) è stato messo per un anno e rotti completamente ai margini della rosa - dopo peraltro aver fatto un buon campionato in Francia nel quale è stato titolare e punto di riferimento della sua squadra, ma va beh - gli è stato preferito a più riprese non dico Krunic, ma quella sottospecie di tombino umano di Bakayoko, gli è stato detto a chiare lettere "fai schifo, non mi servi" e si è preferito mettere una sedia per terra piuttosto che farlo giocare, perchè era sicuramente troppo scarso per entrare nel turn over, certamente non al livello di Krunic, Bakayoko e Pobega.

La domanda, semplicissima, era "ma sto ragazzo, al netto del fatto che al 99.999999999% non sarà pallone d'oro, è talmente scarso da non poter far rifiatare un titolare per 20 minuti? da preferirgli krunic, bakayoko e pobega? da non poter imparare, a 22 anni, niente e quindi da buttare a costo di perderci ogni singolo centesimo che ci hai investito?
La risposta è stata prenderlo a parte e dirgli "FAI CACARE, NON SEI PREVISTO".
Che, vedendolo in campo, è una risposta di una persona o in malafede o che ha completamente perso il senso della realtà e pensa di essere forse Napoleone Bonaparte.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
hag
Messaggi: 1304
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 18:10

Re: [Serie A] Cagliari Milan

Messaggio da hag »

sickboy ha scritto: giovedì 28 settembre 2023, 13:08 Che, vedendolo in campo, è una risposta di una persona o in malafede o che ha completamente perso il senso della realtà e pensa di essere forse Napoleone Bonaparte.
uno delle due ipotesi è giusta ma veramente non so quale scegliere , ogni tanto mi pare proprio in malafede poi lo vedo parlare e propendo per chi ha perso il senso della realtà
forse un mix delle due ?
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7517
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Cagliari Milan

Messaggio da sickboy »

https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/ ... calo.shtml


Poi uno deve leggere queste cose e deve diventare pazzo. Fino a ieri era una cista sebacea. Oggi il nuovo Pirlo. Pagliacci.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
MarcoUnico
Messaggi: 2917
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 8:52
Località: Montignoso (MS)
Contatta:

Re: [Serie A] Cagliari Milan

Messaggio da MarcoUnico »

Oddio cosa mi tocca leggere.
Scomodare persino il re del tennis...
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
Rispondi