[Serie A] Milan Hellas Verona

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
masterluke
Messaggi: 4188
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Milan Hellas Verona

Messaggio da masterluke »

Puddu ha scritto: sabato 23 settembre 2023, 14:24
A vedere certi atteggiamenti e scleri da parte di alcuni giocatori (i più talentuosi, non un caso) a me sembra che anche da parte loro la misura è colma.
Sai cosa penso? Che i vari Theo, Leao, Mike etc si rendono conto che il salto di qualità, lo step decisivo, o comunque giocare per vincere con questo allenatore sia impossibile.
Come ho già detto, credo che qualcosa si sia incrinato dalla cacciata di Maldini, probabilmente mal digerita perché non spiegata adeguatamente ed anche perché non è stato sostituito da un'altra figura "di campo" analoga.
E credo che inizi ad apparire chiaro che non si vince nè con questo allenatore, nè con questa proprietà. Basta che non tirino i remi in barca, fra un po' di tempo.
Avatar utente
Ringhio90
Messaggi: 1373
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:11

Re: [Serie A] Milan Hellas Verona

Messaggio da Ringhio90 »

Comunque è un supplizio vedere le nostre partite...

Inviato dal mio SM-S911B utilizzando Tapatalk

Puddu
Messaggi: 8277
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Milan Hellas Verona

Messaggio da Puddu »

Ringhio90 ha scritto: sabato 23 settembre 2023, 16:19 Comunque è un supplizio vedere le nostre partite...

Inviato dal mio SM-S911B utilizzando Tapatalk
Già.. cambia tutto per non cambiare niente. Sempre alle lune di Leao siamo appesi
Ringraziamo l'errore del Verona altrimenti eravamo ancora 0 a 0
#Pioliout
hag
Messaggi: 1304
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 18:10

Re: [Serie A] Milan Hellas Verona

Messaggio da hag »

È che come sempre creiamo poco o niente .
Tiriamo veramente poco
Vediamo il secondo tempo se si riesce a ripartire con gli spazi più larghi
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10332
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Milan Hellas Verona

Messaggio da nordahl »

Primo tempo da 6 in pagella, buono l'1-0 anche se siamo stati poco pericolosi.
Loro anche meno di noi, solo la parata di Sportiello.
A prescindere da come andrà a finire e indipendentemente dal risultato, resto dell'idea che il 3-4-3 (come anche il 4-2-3-1) possa essere un modulo utile nei finali di partita, quando stai perdendo e cerchi l'assalto finale per rimontare.
E'un modulo molto offensivo, te lo puoi permettere solo quando stai bene (noi ora stiamo bene?) non lo vedo come modulo dal primo minuto.
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7517
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Milan Hellas Verona

Messaggio da sickboy »

Ringhio90 ha scritto: sabato 23 settembre 2023, 16:19 Comunque è un supplizio vedere le nostre partite...

Inviato dal mio SM-S911B utilizzando Tapatalk
La cosa incredibile è che guardi per dire il Lecce o il Frosinone o la Salernitana e con tutti i loro difetti giocano a pallone.
Oggi io non ho visto manco un minuto.
Siamo andati da mia suocera, dai miei, da mia sorella, e vaffanculo.
Dovevo staccare, mi stava mandando al manicomio
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
Ringhio90
Messaggi: 1373
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:11

Re: [Serie A] Milan Hellas Verona

Messaggio da Ringhio90 »

E hai fatto benone!
Uno schifo tremendo.

Inviato dal mio SM-S911B utilizzando Tapatalk

Puddu
Messaggi: 8277
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Milan Hellas Verona

Messaggio da Puddu »

Schieramento osceno e senza senso, atteggiamento vergognoso non degno del Milan, soprattutto nel secondo tempo. Partita ovviamente inguardabile e spettacolo penoso.
Ennesimo infortunio muscolare, questa volta tocca a Krunic (grazie al cazzo lo fai giocare sempre). A parte i tre punti non c'è NULLA da salvare. Ma proprio nulla. Sono molto preoccupato, senza il loro errore era un altro 0 a 0, o senza la bella parata di Sportiello era 1 a 1. Ho visto delle nefandezze nel secondo tempo che mi hanno lasciato interdetto. 11 giocatori che non avevano la minima idea di cosa fare.
Ma sicuramente non capisco niente io.

Edit.

Sick ti invidio, hai fatto solo bene.
#Pioliout
hag
Messaggi: 1304
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 18:10

Re: [Serie A] Milan Hellas Verona

Messaggio da hag »

Manca l’allenatore , mancano gli schemi , non si creano azioni , stesso non gioco dello scorso anno . 1 tiro su errore in 75 minuti poi tre cose in contropiede negli ultimi 20’ quando questi si sono sbilanciati
Secondo tempo assalto del Verona
Gli hanno comprato 600 giocatori , chuku, okafor, pulisic e sto bastardo non riesce a creare un’azione pulita in 75 minuti col Verona a San siro
Vediamo se pure quest’anno ha la scusa” eh povero pioli che può fare “ , è colpa della squadra etc .
Sono livido, non giochiamo a calcio da ormai più di un anno
Tutti cazzo giocano e mandano uomini a tirare in porta , noi no
Allenatore mediocre e palesemente finito vero male e grande zavorra di questo progetto
Colpa di chi lo ha tenuto
masterluke
Messaggi: 4188
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Milan Hellas Verona

Messaggio da masterluke »

Invece di uscire e godermi il sabato pomeriggio, mi sono sorbito questa oscenità... scemo io.
Rispondi