[Serie A] Inter-Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
MagicMikeMaignan
Messaggi: 2163
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:19

[Serie A] Inter-Milan

Messaggio da MagicMikeMaignan »

Sabato 16 settembre alle 18... poi 3 giorni dopo Milan-Newcastle alle 18:45.
Hanno rotto i coglioni con questi orari, io non potrò vedere per intero nessuna delle due partite perchè sono a lavoro!
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7517
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Inter-Milan

Messaggio da sickboy »

MagicMikeMaignan ha scritto: sabato 2 settembre 2023, 9:50 Sabato 16 settembre alle 18... poi 3 giorni dopo Milan-Newcastle alle 18:45.
Hanno rotto i coglioni con questi orari, io non potrò vedere per intero nessuna delle due partite perchè sono a lavoro!
Beato te che ce l'hai il lavoro, io invece sono tornato all'università, sapevi?
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
MagicMikeMaignan
Messaggi: 2163
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:19

Re: [Serie A] Inter-Milan

Messaggio da MagicMikeMaignan »

sickboy ha scritto: sabato 2 settembre 2023, 10:05
MagicMikeMaignan ha scritto: sabato 2 settembre 2023, 9:50 Sabato 16 settembre alle 18... poi 3 giorni dopo Milan-Newcastle alle 18:45.
Hanno rotto i coglioni con questi orari, io non potrò vedere per intero nessuna delle due partite perchè sono a lavoro!
Beato te che ce l'hai il lavoro, io invece sono tornato all'università, sapevi?
Sì, qualcuno mi aveva accennato la cosa...
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10334
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Inter-Milan

Messaggio da nordahl »

MagicMikeMaignan ha scritto: sabato 2 settembre 2023, 9:50 Sabato 16 settembre alle 18... poi 3 giorni dopo Milan-Newcastle alle 18:45.
Hanno rotto i coglioni con questi orari, io non potrò vedere per intero nessuna delle due partite perchè sono a lavoro!
orari di merda, davvero, anche io ho i tuoi stessi problemi.
fanculo!


Abbiamo due risultati su tre.
Ma il risultato che manca, non lo possiamo proprio fare.
Mi spiego.
Una sconfitta vorrebbe dire una cosa: il 2023 verrebbe ricordato come l'anno dei 5 derby persi.
Loro, che sono dei maestri nel vantarsi di cose assurde: mai stati in B, ma nel 1921 sono arrivati ultimi e ripescati oppure si sono inventati il triplete, che considera persino la coppa italia, quando (non lo dico io ma Marcello Lippi) la vera tripletta è scudetto poi Champions (l'anno dopo) e per finire Intercontinentale/Mondiale per Club
Ecco, alle uniche due cose che sono in grado di ripetere come degli ebeti (tripletemaistatiinb) verrebbero ad aggiungere i 5 derby del 23.
C'è solo un modo per impedire questo.
Fare in modo che finisca X2
L'importante è non perdere.
Anche perchè mi sono rotto il cazzo di perderli (11 degli ultimi 16, roba da Espanyol a Barcellona o Toro contro i gobbi)
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
cavecanem
Messaggi: 525
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 9:42

Re: [Serie A] Inter-Milan

Messaggio da cavecanem »

MagicMikeMaignan ha scritto: sabato 2 settembre 2023, 9:50 Sabato 16 settembre alle 18... poi 3 giorni dopo Milan-Newcastle alle 18:45.
Hanno rotto i coglioni con questi orari, io non potrò vedere per intero nessuna delle due partite perchè sono a lavoro!
nelle prime quattro giornate, mai giocato di domenica....
comunque l'importante sarà non perdere con i prescritti, nati male, nati dopo
Tornati?...ci sono buone speranze...
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7517
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Inter-Milan

Messaggio da sickboy »

ComunqueMilan
5 m
·
Questi eravamo noi 365 giorni fa. Nei mesi successivi i nostri avversari hanno poi perso in campionato con
- Udinese
- Roma
- Juventus
- Empoli
- Bologna
- Spezia
- Juventus
- Fiorentina
- Monza
- Napoli.
Ma mentre tutti li battevano tranquillamente, noi contro di loro siamo scesi in campo atterriti. Poi, nel calcio ci può stare di perdere, quindi se succederà ancora amen - però stavolta vorremmo vederli giocare. Perché viene da pensare che al mondo, l'idea che la seconda squadra di Milano sia l'armata più strapotente e inarrestabile di sempre su questo pianeta sia un'idea limitata a poche categorie: 1) i loro tifosi 2) i loro giornalisti 3) ma anche un po' troppi milanisti. Anche a Milanello. Perlomeno, negli ultimi mesi. Speriamo che si ricordino questa immagine e che si convincano a infilarsi in quel lungo elenco.
Immagine
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Puddu
Messaggi: 8279
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Inter-Milan

Messaggio da Puddu »

Arrivarci con tanti giocatori nuovi (e stranieri) è un bene o un male secondo voi?
#Pioliout
Avatar utente
MagicMikeMaignan
Messaggi: 2163
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:19

Re: [Serie A] Inter-Milan

Messaggio da MagicMikeMaignan »

Puddu ha scritto: martedì 5 settembre 2023, 10:01 Arrivarci con tanti giocatori nuovi (e stranieri) è un bene o un male secondo voi?
Visti i precedenti 4 derby di questo 2023... direi proprio un bene!
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
masterluke
Messaggi: 4189
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Inter-Milan

Messaggio da masterluke »

Puddu
Messaggi: 8279
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Inter-Milan

Messaggio da Puddu »

Si fa male Giroud e segna Thuram, Dei del calcio ampiamente schierati
#Pioliout
Rispondi