[Serie A] Inter-Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
masterluke
Messaggi: 4188
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Inter-Milan

Messaggio da masterluke »

Secondo voi, è emerso qualche spunto (positivo o negativo) sui nuovi, oppure ormai era tutto in malora e sono ingiudicabili? Lo chiedo perché dopo il loro terzo goal ho seguito distrattamente e ho chiuso dopo il quarto.
Pensavo che Chukwueze fosse il migliore acquisto, ma fino adesso non ha trovato posto da titolare, eppure è arrivato da un po'.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10333
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Inter-Milan

Messaggio da nordahl »

masterluke ha scritto: domenica 17 settembre 2023, 16:41 Secondo voi, è emerso qualche spunto (positivo o negativo) sui nuovi, oppure ormai era tutto in malora e sono ingiudicabili?
Se tieni conto della partita di ieri, è tutto da buttare e la squadra non riuscirà a salvarsi.
Fortunatamente il Milan visto ieri è troppo brutto per essere vero.
Io aspetterei a giudicare i nuovi, ma in generale se c'è una cosa sbagliata è quella di farsi prendere dall'emozione del momento: si deve valutare con lucidità, Certo, ora Pioli deve fare qualcosa, mi aspetto che non faccia come lo scorso anno con gli acquisti, ora mi aspetto in campo qualcuno, magari già in coppa Chukwueze dal primo minuto o Adli per Krunic, anche se ritengo più probabile qualche cambio con il Verona sabato prossimo (tipo fuori Giroud per uno tra Okafor e Jovic).
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7517
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Inter-Milan

Messaggio da sickboy »

masterluke ha scritto: domenica 17 settembre 2023, 16:41 Secondo voi, è emerso qualche spunto (positivo o negativo) sui nuovi, oppure ormai era tutto in malora e sono ingiudicabili? Lo chiedo perché dopo il loro terzo goal ho seguito distrattamente e ho chiuso dopo il quarto.
Pensavo che Chukwueze fosse il migliore acquisto, ma fino adesso non ha trovato posto da titolare, eppure è arrivato da un po'.
Musah e chuku ancora palesemente fuori ritmo, farli entrare in mezzo alla merda non aiuta. Se prendi i giovani devi avere pazienza, altrimenti apri il portafogli e compri quelli già affermati.
Io penso che l'impostazione della gara di ieri abbia messo la squadra in grave difficoltà molto al di là di qualunque valutazione tecnica sul singolo. Io ripeto non sono fan di musah, ma nessuna reale valutazione può essere espressa su due ragazzi di vent'anni che non hanno nemmeno fatto la preparazione atletica entrati sempre in momenti di grave difficoltà. Stessa cosa per pulisic loftus e rejinders, annichiliti da difficoltà di impostazione e lettura della gara: se ti arrivano solo palloni mosci e lanci a cazzo con 9 avversari dietro la linea della palla difficilmente puoi valutare se sono buoni o cattivi acquisti secondo me
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
masterluke
Messaggi: 4188
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Inter-Milan

Messaggio da masterluke »

nordahl ha scritto: domenica 17 settembre 2023, 17:20
masterluke ha scritto: domenica 17 settembre 2023, 16:41 Secondo voi, è emerso qualche spunto (positivo o negativo) sui nuovi, oppure ormai era tutto in malora e sono ingiudicabili?
Se tieni conto della partita di ieri, è tutto da buttare e la squadra non riuscirà a salvarsi.
Fortunatamente il Milan visto ieri è troppo brutto per essere vero.
Io aspetterei a giudicare i nuovi, ma in generale se c'è una cosa sbagliata è quella di farsi prendere dall'emozione del momento: si deve valutare con lucidità, Certo, ora Pioli deve fare qualcosa, mi aspetto che non faccia come lo scorso anno con gli acquisti, ora mi aspetto in campo qualcuno, magari già in coppa Chukwueze dal primo minuto o Adli per Krunic, anche se ritengo più probabile qualche cambio con il Verona sabato prossimo (tipo fuori Giroud per uno tra Okafor e Jovic).
No, era giusto per capire se ci fosse stato qualche spunto interessante, dato che ad un certo punto, ho ceduto anche io.
Puddu
Messaggi: 8277
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Inter-Milan

Messaggio da Puddu »

hag ha scritto: domenica 17 settembre 2023, 13:21 Abbiamo una rosa che può ampiamente competere co sti stronzi , solo che è in mano a un allenatore (una volta discreto nella fascia media ) completamente bollito e a fine corsa per di più in preda a un delirio di onnipotenza che lo fa estraniare dal mondo e farsi una realtà tutta sua . Le parole post partita sono da Tso ma anche l’arroganza della conferenza pre partita era mica da ridere
Quoto.
Le statistiche postate da Nordy sono eloquenti.
Inzaghi non è un fenomeno, bravo negli scontri diretti, soprattutto se deve affrontare squadre più forti o che amano tenere il possesso così può giocare come piace a lui, in contropiede. Ma sulle lunghe distanze ha dimostrato di non saper mantenere la stessa intensità e concentrazione.
#Pioliout
masterluke
Messaggi: 4188
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Inter-Milan

Messaggio da masterluke »

Certo, nelle dichiarazioni non è un mago, ma mi sembra abbia perso il boccino. Come fai a dire stro.... del genere?
Mi ha ricordato cravatta gialla e la tv a colori
paippo88
Messaggi: 1296
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 21:12

Re: [Serie A] Inter-Milan

Messaggio da paippo88 »

Oggi presente a Milanello il badante di Pioli. Spero che Zlatan lo abbia preso a parole
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6418
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: [Serie A] Inter-Milan

Messaggio da Arianna »

Se solo Zlatan facesse da motivatore così come ha fatto quando è tornato e anche come guida per Pioli...

Perchè io lo ribadisco: secondo me l'ultimo scudetto lo abbiamo vinto grazie lui. Non tanto in campo, quanto quello che ha fatto con giocatori e allenatore. Mi chiedo solo se abbia funzionato perchè era anche in campo e si sentivano più sicuri.
Tanto che quando lo scorso hanno si è infortunato, non è successo lo stesso. Magari solo perchè è stato più lontano dagli altri per il suo recupero...
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Rispondi