[Serie A] Inter-Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
Ringhio90
Messaggi: 1373
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:11

Re: [Serie A] Inter-Milan

Messaggio da Ringhio90 »

Io invece delle parole ce le ho, li aspettavo al varco. Perché francamente non capivo tutta questa esaltazione per una squadra che continua a fare 4 tiri in porta a partita rigori compresi. Normale che quando incontri una squadra solidissima che crea un sacco fai la figura del coglione.

Pioli dovrebbe dimettersi... Sono delusissimo.

Inviato dal mio SM-S911B utilizzando Tapatalk


masterluke
Messaggi: 4195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Inter-Milan

Messaggio da masterluke »

Ringhio90 ha scritto: sabato 16 settembre 2023, 21:06 Normale che quando incontri una squadra solidissima che crea un sacco fai la figura del coglione.
Diciamo che fai la figura che meriti :D
masterluke
Messaggi: 4195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Inter-Milan

Messaggio da masterluke »

"nei primi 4 minuti non abbiamo iniziato male"
"fino al 3-1 siamo stati in partita"
"E' una sconfitta troppo pesante per come abbiamo giocato"

Dategli un sedativo.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7520
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Inter-Milan

Messaggio da sickboy »

hag ha scritto: sabato 16 settembre 2023, 20:13 Cambiamo tutti i giocatori , cosa può fare di più pioli con questi ?
Poverino non gli piace il mercato, bisogna comprenderlo.
A sto sacco di merda.
Ennesimo derby preparato da cani, umiliato nom da Klopp, non da Ancelotti, non da Guardiola, da frignone inzaghi. Per la quinta (credo, non lo so e non me ne frega un cazzo) volta. Avevamo una finestra per prendere qualcuno di decente. Ora ci teniamo sto scienziato del calcio, e le incredibili elucubrazioni calcistiche non comprensibili ai noi profani.
Ho le palle girate che fumano, e non per una sconfitta umiliante.
Ma perché per l'ennesima volta non hai giocato, ti sei cacato in mano, non hai preparato un cazzo, prendi la minchia nella faccia e poi vai in conferenza a dire che quasi quasi hai vinto.
Ma vai a fare in culo idiota.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
Ringhio90
Messaggi: 1373
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:11

Re: [Serie A] Inter-Milan

Messaggio da Ringhio90 »

masterluke ha scritto:
Ringhio90 ha scritto: sabato 16 settembre 2023, 21:06 Normale che quando incontri una squadra solidissima che crea un sacco fai la figura del coglione.
Diciamo che fai la figura che meriti :D
Assolutamente.

Inviato dal mio SM-S911B utilizzando Tapatalk

Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7520
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Inter-Milan

Messaggio da sickboy »

E continuo a pensare gli acquisti siano ottimi. Il problema è darli in mano a un buffone montato
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
masterluke
Messaggi: 4195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Inter-Milan

Messaggio da masterluke »

masterluke ha scritto: sabato 16 settembre 2023, 21:17 "nei primi 4 minuti non abbiamo iniziato male"
"fino al 3-1 siamo stati in partita"
"E' una sconfitta troppo pesante per come abbiamo giocato"

Dategli un sedativo.
Ne mancava una: "l'approccio alla partita è stato buono"
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7520
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Inter-Milan

Messaggio da sickboy »

Ho letto le parole post partita, anche lo scazzo con il giornalista rai. Voglio sperare che non siano state riportate correttamente, perché altrimenti questo è realmente uno squilibrato
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Puddu
Messaggi: 8282
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Inter-Milan

Messaggio da Puddu »

In effetti non ha tutti i torti. A volte abbiamo dato l'impressione di poter rientrare in partita. Peccato che ogni volta che è successo Inzaghi lo ha letto come si legge topolino aggiustando i suoi 11 e il povero Pioli non ci ha capito un cazzo.
Tanta tanta amarezza, delusione e preoccupazione, credevo e speravo di essere più avanti. Ma come dicevo dopo la vittoria col Torino, io questo gioco e queste idee non le vedo proprio. Siamo passati da Leao pensaci tu a Leao pensaci tu e se hai problemi c'è pure Pulisic dall' altra parte.
#Pioliout
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7520
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Inter-Milan

Messaggio da sickboy »

Eh ma il terzino scala in fase di non possesso però, sei tu che non sei in grado di capire Rinus Michels
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Rispondi