[Serie A] Bologna Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10334
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Bologna Milan

Messaggio da nordahl »

loro dovrebbero giocare con il 4-2-3-1, con il tridente formato dal nuovo acquisto Ndoye a sinistra, Ferguson centrale, Orsolini a destra con Zirkzee punta. Sicuramente senza Arnautovic e Schouten sono decisamente meno pericolosi, ma dato che noi prendiamo gol ogni volta, io tanto tranquillo non lo sono
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7517
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Bologna Milan

Messaggio da sickboy »

🇨🇭 Okafor si vedrà nel secondo tempo, quasi sicuramente da punta centrale. Pioli lo sta provando sempre in quella posizione e le voci da Milanello parlano di ottimi segnali.

[Gazzetta dello Sport]
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
masterluke
Messaggi: 4188
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Bologna Milan

Messaggio da masterluke »

Beh, più che altro non ci sono alternative perché Origi è un fantasma e temo che non abbiano troppa fiducia in Colombo
Avatar utente
MarcoUnico
Messaggi: 2917
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 8:52
Località: Montignoso (MS)
Contatta:

Re: [Serie A] Bologna Milan

Messaggio da MarcoUnico »

Prima che arrivi la terza punta la scelta di okafor come centravanti è obbligata: con origi fuori progetto fin dall'inizio (a mio parere scelta sbagliata) e colombo che andrà a Monza prima di fine agosto altre opzioni non ce ne sono.

Sent from R10

"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7517
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Bologna Milan

Messaggio da sickboy »

🎙Pioli: “Adli provato come vice Krunic e mi sta dando delle buone risposte. Anche Reijnders lo potrebbe fare quel ruolo. Un po' meno Loftus Cheek e Musah che sono più mezzali”.
"Vice Krunic".
"VICE KRUNIC".
Finirà che mi dovrò bannare da solo.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
MarcoUnico
Messaggi: 2917
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 8:52
Località: Montignoso (MS)
Contatta:

Re: [Serie A] Bologna Milan

Messaggio da MarcoUnico »

Vabbè non vedo come potrebbe essere il contrario.
Quella fava di krunic anche lo scorso anno ha giocato spesso titolare.
A(D)lì non giocava titolare neppure al giovedì pomeriggio.

È chiaro che, a torto o a ragione, non lo "vede".
Ha comunque speso belle parole sul suo conto, per quel che riguarda motivazione e applicazione.

Sent from R10

"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7517
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Bologna Milan

Messaggio da sickboy »

MarcoUnico ha scritto: domenica 20 agosto 2023, 15:38 Vabbè non vedo come potrebbe essere il contrario.
Quella fava di krunic anche lo scorso anno ha giocato spesso titolare.
A(D)lì non giocava titolare neppure al giovedì pomeriggio.

È chiaro che, a torto o a ragione, non lo "vede".
Ha comunque speso belle parole sul suo conto, per quel che riguarda motivazione e applicazione.

Sent from R10
Il problema non è Adli.
Ma che il ruolo di quella cista umana deambulante di Krunic, miracolosamente voluto da una squadra e inspiegabilmente trattenuto a forza, abbia un VICE.
Sto scappato di casa, con tutto il rispetto per il ragazzo umanamente, dovrebbe essere l'ultima scelta in qualunque dei ruoli può giocare. Ok, facciamo penultima dato che Adli gli ha scopato la madre a Pioli, non è quello il problema.
Quando tu dici "vice Krunic", stai sottolineando l'importanza di Krunic, titolare fisso che prevede un vice.
Tutto qua.
Sangue alla testa e agli occhi, niente di grave :asd: :asd: :asd:
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
MarcoUnico
Messaggi: 2917
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 8:52
Località: Montignoso (MS)
Contatta:

Re: [Serie A] Bologna Milan

Messaggio da MarcoUnico »


sickboy ha scritto: (...)
Ma che il ruolo di quella cista umana deambulante di Krunic, miracolosamente voluto da una squadra e inspiegabilmente trattenuto a forza, abbia un VICE.
(...)
Sick, fosse arrivata una offerta anche solo lontanamente decente Furlani ci avrebbe messo 0 secondi ad accettarla e rimpiazzare l'uscita con uno come Domingues, che per età, prospettiva, ingaggio e situazione contrattuale sarebbe stato perfetto.
E pioli muto.

Potrei essere d'accordo se avvessero, che so, rifiutato offerte concrete e "ufficiali" da +10 milioni.



Sent from R10


"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
masterluke
Messaggi: 4188
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Bologna Milan

Messaggio da masterluke »

sickboy ha scritto: domenica 20 agosto 2023, 14:54 "Vice Krunic".
"VICE KRUNIC".
Finirà che mi dovrò bannare da solo.
In questo momento, ho grossi problemi a non violare il codice penale.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7517
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Bologna Milan

Messaggio da sickboy »

MarcoUnico ha scritto: domenica 20 agosto 2023, 17:03
sickboy ha scritto: (...)
Ma che il ruolo di quella cista umana deambulante di Krunic, miracolosamente voluto da una squadra e inspiegabilmente trattenuto a forza, abbia un VICE.
(...)
Sick, fosse arrivata una offerta anche solo lontanamente decente Furlani ci avrebbe messo 0 secondi ad accettarla e rimpiazzare l'uscita con uno come Domingues, che per età, prospettiva, ingaggio e situazione contrattuale sarebbe stato perfetto.
E pioli muto.

Potrei essere d'accordo se avvessero, che so, rifiutato offerte concrete e "ufficiali" da +10 milioni.



Sent from R10
Non ho dubbi né problemi sul fatto che sia così.
Ho dubbi e problemi su quello che sarà della mia vita in carcere se krunic si fa un anno da titolare o quasi
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Rispondi