[AMICHEVOLE] juventus - Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Rispondi
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10333
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

[AMICHEVOLE] juventus - Milan

Messaggio da nordahl »

Il 28 luglio alle 4.30, sfida ai gobbi bianconeri dell'ex Allegri (e con altri 3 ex rossoneri in rosa, il portiere Gori e i difensori Bonucci e De Sciglio)
Si gioca al SoFi Stadium di Los Angeles
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7517
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [AMICHEVOLE] juventus - Milan

Messaggio da sickboy »

nordahl ha scritto: lunedì 24 luglio 2023, 11:21 dell'ex Allegri (e con altri 3 ex rossoneri in rosa, il portiere Gori e i difensori Bonucci e De Sciglio)
Ho avuto un paio di conati di vomito a pensarci
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Puddu
Messaggi: 8277
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [AMICHEVOLE] juventus - Milan

Messaggio da Puddu »

Bonucci penso stia sul cazzo pure a sua madre
#Pioliout
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10333
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [AMICHEVOLE] juventus - Milan

Messaggio da nordahl »

Non ho visto la partita.
Ho notato con piacere che abbiamo fatto 2 gol su palla inattiva.
Ho notato con poco piacere che abbiamo preso due gol su palla inattiva.
Poi ai rigori, proprio brutto quello di Romero spiace che ad aver sbagliato quello decisivo sia stato Bartesaghi, più che altro per lui.
Non avendo visto altro, non ho commenti da fare (abbiamo giocato bene?)
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7517
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [AMICHEVOLE] juventus - Milan

Messaggio da sickboy »

Non ho visto un cazzo, mi dicono partita molto brutta e fisica dove si sono menati come fabbri, tutti molto imballati (come prevedibile in preparazione, mannaggia all'anima della tournèè in america) e poco spettacolo. Meno male che non sono rimasto sveglio :D
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
MarcoUnico
Messaggi: 2917
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 8:52
Località: Montignoso (MS)
Contatta:

Re: [AMICHEVOLE] juventus - Milan

Messaggio da MarcoUnico »

"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
Puddu
Messaggi: 8277
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [AMICHEVOLE] juventus - Milan

Messaggio da Puddu »

Il senso di tutto questo veramente non lo capirò mai... Cioè si ok "li sordi", ma se poi stenti a inizio campionato perdendo punti perché la squadra non è in forma o perdi giocatori per infortunio perché non hanno una preparazione adeguata nelle gambe? Ne vale la pena?
#Pioliout
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10333
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [AMICHEVOLE] juventus - Milan

Messaggio da nordahl »

Puddu ha scritto: venerdì 28 luglio 2023, 11:03 Ne vale la pena?
No
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7517
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [AMICHEVOLE] juventus - Milan

Messaggio da sickboy »

nordahl ha scritto: venerdì 28 luglio 2023, 11:48
Puddu ha scritto: venerdì 28 luglio 2023, 11:03 Ne vale la pena?
No
Manco per il cazzo.
Una pagliacciata.
Per quattro spicci finisci con gente infortunata, preparazione interrotta, viaggi, stress e partite ORRIBILI da vedere (vorrei vedere: con le gambe pesanti come il piombo).
Sarebbe pressochè impossibile fare un conto realistico, ma vorrei vedere il bilancio delle spese e delle entrate direttamente o indirettamente correlate a queste buffonate. Scommetterei un nichelino su un totale in negativo
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
paippo88
Messaggi: 1296
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 21:12

Re: [AMICHEVOLE] juventus - Milan

Messaggio da paippo88 »

Sportivamente non ne vale la pena, ma economicamente sicuramente si. Di certo non vanno a fare beneficenza.
Fra guadagno diretto e indiretto quei 10mln li riescono a sollevare. Oltre alla pubblicità che ci sarà in USA in questi giorni e la visibilità globale ca danno queste amichevoli con Real Barca ecc.
Rispondi