[Serie A] Milan Cremonese

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Rispondi
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10333
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

[Serie A] Milan Cremonese

Messaggio da nordahl »

Mercoledì sera contro i grigiorossi che all'andata ci fermarono sullo 0-0
Tomori squalificato
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
hag
Messaggi: 1304
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 18:10

Re: [Serie A] Milan Cremonese

Messaggio da hag »

Vediamo se riusciamo a fare mezzo tiro a tempo pure stavolta
Avatar utente
billyg
Messaggi: 3047
Iscritto il: domenica 22 settembre 2013, 18:21

Re: [Serie A] Milan Cremonese

Messaggio da billyg »

hag ha scritto:Vediamo se riusciamo a fare mezzo tiro a tempo pure stavolta
0-0 già scritto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Puddu
Messaggi: 8277
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Milan Cremonese

Messaggio da Puddu »

Sarà un altra sofferenza
#Pioliout
hag
Messaggi: 1304
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 18:10

Re: [Serie A] Milan Cremonese

Messaggio da hag »

Sarà la solita storia perché in panchina abbiamo un allenatore semplicemente scoppiato dopo lo scudetto e ora pronto per la salsa verde
Quest’anno per i pasdaran reggerà la cazzata della campagna acquisti e della rosa che ha impedito al nostro guardiola di far fare due passaggi in croce per un’intera stagione
Invidio chi ci crede
cavecanem
Messaggi: 525
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 9:42

Re: [Serie A] Milan Cremonese

Messaggio da cavecanem »

confesso di essere moderatamente pessimista sia sulla qualificazione al quarto posto che sul passaggio del turno con le merde neroazzurre; ma per il primo obiettivo questa partita va vinta in tutti i modi...anche con un po' di fortuna
Tornati?...ci sono buone speranze...
Avatar utente
MarcoUnico
Messaggi: 2917
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 8:52
Località: Montignoso (MS)
Contatta:

Re: [Serie A] Milan Cremonese

Messaggio da MarcoUnico »

Abbastanza ottimista per questo match mentre la vedo grigia (rossa) per quelle successive.

_Sent from (real)me with TT_

"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2782
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: [Serie A] Milan Cremonese

Messaggio da PippoMio »

cavecanem ha scritto: domenica 30 aprile 2023, 18:13 confesso di essere moderatamente pessimista sia sulla qualificazione al quarto posto che sul passaggio del turno con le merde neroazzurre; ma per il primo obiettivo questa partita va vinta in tutti i modi...anche con un po' di fortuna
Se dobbiamo sperare nella fortuna pure per battere la cremonese a san siro, stiamo messi bene. Quello che è certo, è che la partita potrebbe come sempre complicarsi se non riuscissimo a sbloccarla subito e, si sa, noi siamo fenomeni in questo.
Ad ogni modo, contro la Roma siamo andati a 2 secondi dall'uscire dalla lotta champions con 6 partite d'anticipo (perché anche alla luce della vittoria dell'Inter, a conti fatti perdere a Roma avrebbe messo la pietra tombale sul 4 posto), invece siamo ancora lì, nonostante un campionato indegno e un girone di ritorno da media retrocessione.
Adesso, se i nostri eroi vogliono capire che i bonus sono finiti e che dobbiamo vincere praticamente tutte le partite che restano (affrontiamo le ultime 4 in classifica, Lazio e Juventus) bene, altrimenti giocheremo il giovedì, che cazzo vi devo dire, contenti loro, contenti tutti. Io vedo gente spenta in campionato, il gol di Saelemekers ha un importanza capitale, io ho distrutto casa, e questi in campo manco hanno esultato, boh.

Detto ciò, sul turn over che scelte fareste? Io credo che Pioli con Lazio metterà a prescindere 11 riserve, a 3 giorni dal derby, a maggior ragione se mercoledì uscissimo con i 3 punti. Per tale motivo io mercoledì cambierei forse solo Giroud per Rebic (origi non è proponibile), e uno dei 2 centrali di centrocampo. Mi auguro di non vedere 11 riserve anche con la Cremonese perché sarebbe veramente l'ennesimo errore madornale
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10333
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Milan Cremonese

Messaggio da nordahl »

No, con la Cremonese servono i titolari.
Il turnover lo puoi fare nel finale (ma solo se se chiudi la partita, di certo non sull'1-0...).
E pure con la Lazio ci andrei cauto con le rotazioni.
Le riserve (e nemmeno tutte) le metterei a La Spezia, nella gara in mezzo ai due derby.
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
paippo88
Messaggi: 1296
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 21:12

Re: [Serie A] Milan Cremonese

Messaggio da paippo88 »

io ho il serio timore che tutti vedano il campionato come una scocciatura e che tutti puntino, sbagliando clamorosamente, tutte le energie sulla Champions.
Magari non è una cosa voluta, ma contro la Roma ho visto troppo poca rabbia. In questo l'Inter ci surclassa.
Rispondi