[Serie A] Milan Lecce

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10339
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Milan Lecce

Messaggio da nordahl »

Notizia del giorno, frattura composta di una costola per Pobega, in allenamento.
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Milan Lecce

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Insomma.. se guardiamo a come siamo arrivati al risultato rimane non molto escluso Leao che al momento è metà squadra, a me personalmente siamo piaciuti molto di più contro il Bologna.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Puddu
Messaggi: 8282
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Milan Lecce

Messaggio da Puddu »

Solita prestazione contro una piccola a S.Siro. Solita partita in cui hai la sensazione che o si inventa qualcosa Leao o non segnano neanche con le mani senza il portiere avversario.
Mamma mia Leao però...
#Pioliout
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10339
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Milan Lecce

Messaggio da nordahl »

Brutta partita, buon risultato.
Ibra che si stira nel riscaldamento...
Mamma mia.
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Milan Lecce

Messaggio da IlFuSheva_7 »

nordahl ha scritto: domenica 23 aprile 2023, 20:21
Ibra che si stira nel riscaldamento...
Il suo corpo gli sta dicendo che ha smesso con un anno se non due di ritardo ma il suo ego è troppo grande per accettarlo.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7520
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Milan Lecce

Messaggio da sickboy »

Leao ha giocato forse 10 minuti, e senza di lui stavamo ancora a cercare di tirare in porta.
È un po' triste vedere comunque che se una volta avevamo il problema con le squadre chiuse perchè giocavamo a pallone, oggi lo abbiamo perchè siamo contropiedisti inveterati.
È un dato di fatto che l'attacco andrà totalmente ripensato a giugno, perchè tra messias, origi, rebic, cdk non ne fanno uno buono.
Contento comunque perchè hanno giocato abbastanza concentrati e solidi. Tre punti che servivano come l'ossigeno.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Milan Lecce

Messaggio da IlFuSheva_7 »

sickboy ha scritto: domenica 23 aprile 2023, 20:42 Leao ha giocato forse 10 minuti, e senza di lui stavamo ancora a cercare di tirare in porta.
E' un bastardo, perché se gliene importasse qualcosa con le qualità fisiche e il talento che ha avremmo 15 punti in più.
È un po' triste vedere comunque che se una volta avevamo il problema con le squadre chiuse perchè giocavamo a pallone, oggi lo abbiamo perchè siamo contropiedisti inveterati.
Pioli ha perso il coraggio dopo quel Gennaio e la squadra lo ha capito, siamo più bloccati e abbiamo più paura a giocare 1 vs 1 come facevamo fino alla partita contro la Roma, per convergenze astrali incredibili (soprattutto sorteggi favorevoli) siamo in semifinale in Champion's e ancora in lizza per il 4 posto in campionato ma è davvero un caso incredibile perché di solito le stagioni che si mettono così male non si recuperano e una grande colpa la ha avuta Pioli stesso.
È un dato di fatto che l'attacco andrà totalmente ripensato a giugno, perchè tra messias, origi, rebic, cdk non ne fanno uno buono.
Contento comunque perchè hanno giocato abbastanza concentrati e solidi. Tre punti che servivano come l'ossigeno.
Be non si può fare altrimenti, speriamo di farlo con il budget per la Champion's ma non si può più puntare su Giroud titolarissimo a 37 anni e Origi e Rebic primi cambi che non segnano nemmeno con le mani.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
MarcoUnico
Messaggi: 2917
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 8:52
Località: Montignoso (MS)
Contatta:

Re: [Serie A] Milan Lecce

Messaggio da MarcoUnico »

Puddu ha scritto:Solita prestazione contro una piccola a S.Siro. Solita partita in cui hai la sensazione che o si inventa qualcosa Leao o non segnano neanche con le mani senza il portiere avversario.
Mamma mia Leao però...
Considerando che siamo senza reparto d'attacco: o si inventa qualcosa Leao oppure si inventa qualcosa Theo.
Come manovra di gioco comunque secondo me non abbiano fatto male, anche se eravamo molto "lunghi".

Sent from Realme RMX3085 using TT

"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
Avatar utente
billyg
Messaggi: 3047
Iscritto il: domenica 22 settembre 2013, 18:21

Re: [Serie A] Milan Lecce

Messaggio da billyg »

Direi che è sempre più evidente che questa estate è obbligatorio trovare una punta titolare


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7520
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Milan Lecce

Messaggio da sickboy »

MarcoUnico ha scritto: domenica 23 aprile 2023, 21:05 Considerando che siamo senza reparto d'attacco: o si inventa qualcosa Leao oppure si inventa qualcosa Theo.
Direi che è la sintesi perfetta del nostro attacco :asd:
Come manovra di gioco comunque secondo me non abbiano fatto male, anche se eravamo molto "lunghi".
Con le piccole che provano un minimo a giocare a pallone fortunatamente non rimaniamo pietrificati come con squadracce che si chiudono alla morte. Il problema è che tolti i due da te citati, siamo una matita senza punta.
IlFuSheva_7 ha scritto: domenica 23 aprile 2023, 21:02 Pioli ha perso il coraggio dopo quel Gennaio e la squadra lo ha capito, siamo più bloccati e abbiamo più paura a giocare 1 vs 1 come facevamo fino alla partita contro la Roma, per convergenze astrali incredibili (soprattutto sorteggi favorevoli) siamo in semifinale in Champion's e ancora in lizza per il 4 posto in campionato ma è davvero un caso incredibile perché di solito le stagioni che si mettono così male non si recuperano e una grande colpa la ha avuta Pioli stesso.
Voi tutti ci avete sta fissa di gennaio, ma in realtà io non ho visto grandi differenze a gennaio (o da gennaio) col resto dell'anno. Certamente un tot di gare molto brutte, soprattutto nei numeri. Ma i concetti, le problematiche, le difficoltà, le paure e quant'altro, per me sono partite da luglio. A gennaio hai incastrato qualche brutta sconfitta di fila, ma non c'è nulla di realmente differente secondo me. Da luglio Pioli non aveva la rosa per fare quello che faceva prima, e da luglio non ha trovato soluzioni, e da luglio ci sono state individualità fondamentali che hanno mostrato un crollo verticale (penso a Tomori, che nelle amichevoli estive sembrava Rugani e due mesi prima era un top mondo nel ruolo). E da luglio abbiamo avuto nell'asse Theo/leao (con occasionalmente Giroud a finalizzare o inventare un gol) l'unica possibilità per andare in rete.
Aggiungo una cosa ancora: vero, Pioli ha le colpe. Ma mi sento di dargli anche un grande merito: la sua quasi psicotica calma e la preparazione impeccabile di un tot di partite consecutive (soprattutto in Europa) ha ripreso la stagione per i capelli. E se sai bene quante colpe io gli dia e quanto sia incazzato con lui è anche giusto dirlo.

Be non si può fare altrimenti, speriamo di farlo con il budget per la Champion's ma non si può più puntare su Giroud titolarissimo a 37 anni e Origi e Rebic primi cambi che non segnano nemmeno con le mani.
Chiamatemi pazzo, ma io se te lo pagano il belga biondino lo darei via pure. Fanculo tutti, cambio radicale. se non te lo pagano provi a recuperarlo. Ma a occhio se rimane Pioli non esiste ruolo tatticamente adeguato, se non forse l'ala dx dove ne abbiamo 3 oltre lui.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Rispondi