[CL] Milan Napoli

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2784
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: [CL] Milan Napoli

Messaggio da PippoMio »

IlFuSheva_7 ha scritto: martedì 11 aprile 2023, 22:23
PippoMio ha scritto: martedì 11 aprile 2023, 20:56 Me la sto facendo nel pannolino
Mi sorprende il fatto che per un quarto di finale di Champion's tu non viva a casa del tuo Cardiologo da una settimana.
:lol: Dal cardiologo non sono andato ma confesso di aver detto si e no 10 parole dalla vittoria dell'Inter di martedì al calcio d'inizio di Milan Napoli. Poi ho ripreso a parlare ma erano più parole rivolte al nostro Creatore.

Nel complesso la penso come te, anche per me era più giusto un pareggio e anche per me è un 1a0 da portare a casa senza pensarci e anche con moderata felicità.

È vero, se vogliamo rammaricarci di qualcosa i motivi ci sono, la traversa, l'occasione di Leao, le 70 occasioni in contropiede fallite (vero Rebic?), le 70 occasioni ciccate davanti la porta (tonali,krunic), ma a mio avviso molti di più sono i rimpianti che porta a casa il Napoli, che in generale ha tenuto più il pallino del gioco, che sbaglia un gol incredibile gia dopo 40 secondi, che in 10 Vs 11 ha più occasioni di noi, che al 90esimo si vede togliere da sotto al sette un gol fatto e che perde due giocatori per squalifica mentre i nostri vengono spesso graziati dall'arbitro (theo ha protestato come i pazzi e non è stato ammonito a differenza di kim e DiLorenzo, leao spacca la bandierina e krunic diffidato che fa 5 fallacci senza ricevere alcun giallo).

Sia chiaro, rode il culo anche a me per gli ultimi minuti ma poteva rodermi molto di più se in porta al minuto 90 non avessimo avuto Maignan, quindi prendiamoci sto 1a0 e portiamocelo a casa.

Nel complesso, visto che le partite decenti in questa stagione si contano sulle dita di una mano, non posso certo dire di essere deluso dalla prestazione di oggi, eppure non so perché ma mi sarei aspettato qualcosina in più e purtroppo credo che ripetere la prestazione di oggi tra 6 giorni possa non bastare per strappare la qualificazione, dato per scontato (lo ha detto Spalletti) che al ritorno ci sarà un oshimen in più.
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6420
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: [CL] Milan Napoli

Messaggio da Arianna »

nordahl ha scritto: mercoledì 12 aprile 2023, 23:50 Kim e Anguissa squalificati sono comunque una buona cosa.

Per una volta gli infortuni ci hanno detto bene: senza Raspadori, Osimhen e Simeone è oggettivamente più facile.
sickboy ha scritto: giovedì 13 aprile 2023, 0:19 Se al ritorno al Maradona avranno Osimhen sarà una partita molto diversa.
Certamente sarà recuperato pure Raspadori.
Simeone non so.
Mi preoccupano ovviamente di più Oshimen e Raspadori che Kim e Anguissa :(
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
masterluke
Messaggi: 4195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [CL] Milan Napoli

Messaggio da masterluke »

Al momento, sembra Oshinen sì e Simeone no
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10338
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [CL] Milan Napoli

Messaggio da nordahl »

Restano da vedere le condizioni di forma di Osimhen, che non si allena da tempo.
Dubito possa avere i 90 minuti (che possono anche diventare 120).
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6420
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: [CL] Milan Napoli

Messaggio da Arianna »

Ne potrebbero bastare di meno per farci fuori.
Con questa squadra così "lunatica", chi può dirlo?
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10338
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [CL] Milan Napoli

Messaggio da nordahl »

https://www.open.online/2023/04/13/mila ... ore-video/
Ho le lacrime....
Sono piegato in due dalle risate
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Rispondi