[Serie A] Milan Empoli

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Milan Empoli

Messaggio da IlFuSheva_7 »

sickboy ha scritto: sabato 8 aprile 2023, 14:01 Pioli ieri da schiaffi, ma schiaffi forti.
Comprese le dichiarazioni post partita.
Però a tutto ciò di giustissimo che avete detto, lo vogliamo dire che in questa rosa del cazzo ti puoi fidare di 12/13 giocatori e il resto fanno schifo al cazzo e non servono MAI ad una minchia?
Che Origi, Rebic e Cdk non sono problemi di gestione ma di fare pena ogni singola volta?
Non dico in finale di Champions, ma contro questa cazzo di squadra ridicola e vergognosa fare una prestazione sufficiente no?
Oh ma io sono d'accordo eh, il mercato è stato fallimentare, non da 6 o da 5,5 ma da 4,5 proprio perché almeno Thiaw sta facendo vedere qualcosa di interessante, ma ci sono anche dei limiti nei quali come diceva Hag noi non sappiamo che giocatori abbiamo preso.
Perché magari Adli fa cagare solo a Pioli ma invece è un buon giocatore ma non lo sappiamo visto che ha fatto 80 minuti in stagione, magari Vranckx meritava anche lui più di 50 minuti e Pobega se lo metti 1 volta ogni 15 partite e anche in un ruolo non sempre suo non prende mica il ritmo partita e probabilmente gioca in maniera mediocre mentre dirò che al Toro aveva un suo perché l'anno scorso.
Poi ci sono i distinguo, Origi fa cagare, Rebic lo conosciamo e la situazione di Ibra idem quindi si il mercato è ampiamente negativo ma la gestione dell'allenatore per me è anche peggio e ce ne voleva..
La gestione di CDK poi è orrenda, io preferisco non vederlo più in campo fino a Giugno piuttosto che vederlo in campo gli ultimi 8 minuti quando c'è da sbloccare o recuperare un risultato, poi come scrivevate prima il turnover così ampio in una partita importante come quella di ieri è una idiozia, gente che ha 20 anni viene preservata perché non può fare 3 partite in una settimana? Non lo fa nessun in Europa ad Aprile quando ti giochi la stagione, su Giroud si sono d'accordo ha 36 anni ma Leao, Diaz se stanno bene devono andare in campo perché a forza di preservarli poi l'anno prossimo giochiamo di Giovedì.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2784
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: [Serie A] Milan Empoli

Messaggio da PippoMio »

sickboy ha scritto: sabato 8 aprile 2023, 14:01 Pioli ieri da schiaffi, ma schiaffi forti.
Comprese le dichiarazioni post partita.
Però a tutto ciò di giustissimo che avete detto, lo vogliamo dire che in questa rosa del cazzo ti puoi fidare di 12/13 giocatori e il resto fanno schifo al cazzo e non servono MAI ad una minchia?
Che Origi, Rebic e Cdk non sono problemi di gestione ma di fare pena ogni singola volta?
Non dico in finale di Champions, ma contro questa cazzo di squadra ridicola e vergognosa fare una prestazione sufficiente no?

Sia chiaro, lo aggiungo perché è giusto aggiungerlo dato che non lo ha scritto nessuno. Poi se il mio fosse stato il primo commento avrei scritto quello che avete scritto voi.
Ma se quest'anno Pioli va cacciato a pedate nel culo, fra gli altri non vedo innocenti. Mercato di merda, proprietà assente e giocatori che si credono sto cazzo e poi non ce la fanno a vincere contro una squadra di serie c.
Tutto questo dato in mano a un imbecille che ancora ad Aprile non sa che squadra ha in mano
Hai ovviamente ragione Sick, io ieri sera non avevo la forza di insultare anche maldini e compagni, perché ero distrutto ed accecato dalla voglia di mettere Pioli sotto con la macchina, ma è chiaro e limpido che Pioli (grande Responsabile in negativo per i motivi più volte elencati) non ha una rosa così profonda come quella di inzaghi, e qui rispondo a Simone perché uno sta sull'orlo dell esonero e l'altro ancora viene considerato come il grande stratega di sto cazzo.

E la rosa profonda non ce lha per gli errori di quei 2 signori che si sono presi giustamente i meriti di quanto fatto l'anno scorso e adesso si devono rendere conto che eravamo ad un passo così per poter avere una grandissima squadra, e invece hanno sbagliato tutto e siamo tornati ad essere una rosa con grandi, evidenti lacune.
Bastava capire che non si poteva giocare un altro anno con messias e saelemeker, non si poteva giocare un altro anno con giroud che fa 50 partite e che leao e theo non hanno sostituti da 2 anni. Invece abbiamo preso Origi a 4 milioni l anno per 4 anni e abbiamo tenuto rebic messias billiballo e saelemeker come primissime scelte.

Questo è il risultato, una squadra campione d italia che finirà a 30 punti dalla prima, forse quarta, ma più verosimilmente sesta sotto Roma Lazio atalanta e juve con 15 punti di penalizzazione. Una roba che mi fa vergognare ne più ne meno del milan di suso honda niang e bacca.

La champions potrebbe essere un ancora di salvezza, ma ricordo a tutti che anche se batti Napoli, diciamo pure che batti Inter e benfica, al 99% hai perso la finale e vi assicuro che il prossimo anno non ti rifanno giocare la competizione perché sei arrivato in finale (che cmq non è il nostro caso)
Avatar utente
billyg
Messaggi: 3047
Iscritto il: domenica 22 settembre 2013, 18:21

Re: [Serie A] Milan Empoli

Messaggio da billyg »

Io mi chiedo come sia possibile che Pioli Stefano da Parma sia ancora saldamente seduto sulla nostra panchina. Quest’anno si è palesemente montato la testa, una gestione della squadra ad essere gentili scellerata…
Mi auguro a giugno, con qualunque risultato si raggiunga, venga accompagnato all’uscio


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7531
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Milan Empoli

Messaggio da sickboy »

billyg ha scritto: sabato 8 aprile 2023, 15:43 Io mi chiedo come sia possibile che Pioli Stefano da Parma sia ancora saldamente seduto sulla nostra panchina. Quest’anno si è palesemente montato la testa, una gestione della squadra ad essere gentili scellerata…
Mi auguro a giugno, con qualunque risultato si raggiunga, venga accompagnato all’uscio


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
D'accordissimo, mi spiace ma ha rotto il cazzo.

Aggiungo una cosa su CDK però.
Pioli lo sta gestendo male, pochi cazzi.
E poi è giovane e va aspettato.
Magari l'anno prossimo fa un campionato stellare.
Ma non equipariamolo a Adli o Vranx eh.
Ha avuto cento occasioni, e in cento occasioni si è pisciato nelle mutande, e ha fatto prestazioni ridicole.
Poi io ieri l'avrei messo per Origi dal primo minuto, e lo proverei pure a dx, perché ormai hai investito su di lui e ci devi credere.
Ma raramente ho visto tra u professionisti un cacasotto simile, che si fa buttare in aria in contrasti con gente di 20kg meno, Pioli o non Pioli.

Cosa voglio dire ragazzi? Che Pioli sta sbagliando di tutto, ma il gioco del capro espiatorio non funziona.
Qua sono tutti stronzi dal primo all'ultimo, e sceglierne uno (forse il più stronzo, ci sta) non può esonerare nessuno dalle sue colpe. E di colpe per questo scempio ce n'è a iosa.

Mettiamo che arrivi Klopp, non è che Messias o Origi smettono di fare cacare, hai sempre un centravanti di 36 anni che se ne salta non una ma mezza non segnamo manco con le mani, Theo e Leao senza riserve (perché rebic e billy ballo sono da cacciare a pedate) e una rosa in generale mooooolto migliorabile di gente che per giunta si sente superiore a quel che vale.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7531
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Milan Empoli

Messaggio da sickboy »

IlFuSheva_7 ha scritto: sabato 8 aprile 2023, 15:06
Perché magari Adli fa cagare solo a Pioli ma invece è un buon giocatore ma non lo sappiamo visto che ha fatto 80 minuti in stagione, magari Vranckx meritava anche lui più di 50 minuti e Pobega se lo metti 1 volta ogni 15 partite e anche in un ruolo non sempre suo non prende mica il ritmo partita e probabilmente gioca in maniera mediocre mentre dirò che al Toro aveva un suo perché l'anno scorso.
Poi ci sono i distinguo, Origi fa cagare, Rebic lo conosciamo e la situazione di Ibra idem quindi si il mercato è ampiamente negativo ma la gestione dell'allenatore per me è anche peggio e ce ne voleva..
La gestione di CDK poi è orrenda, io preferisco non vederlo più in campo fino a Giugno piuttosto che vederlo in campo gli ultimi 8 minuti quando c'è da sbloccare o recuperare un risultato, poi come scrivevate prima il turnover così ampio in una partita importante come quella di ieri è una idiozia, gente che ha 20 anni viene preservata perché non può fare 3 partite in una settimana? Non lo fa nessun in Europa ad Aprile quando ti giochi la stagione, su Giroud si sono d'accordo ha 36 anni ma Leao, Diaz se stanno bene devono andare in campo perché a forza di preservarli poi l'anno prossimo giochiamo di Giovedì.
D'accordo su tutto (forse quello che rispecchia di più il mio pensiero è Pippo, ma sono d'accordo con tutto o quasi uqello che leggo).
Però diciamo anche un'altra cosa: non sappiamo chi abbiamo preso, vero.
Ma non è necessariamente vero per questo che siano buoni.
Adli, Vranx e soci.
Se billy ballo non avesse dovuto fare qualche gara in più, per esempio, lo conosceremmo quanto Adli. Ma non significa che non faccia cacare.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Milan Empoli

Messaggio da IlFuSheva_7 »

sickboy ha scritto: sabato 8 aprile 2023, 16:42

Aggiungo una cosa su CDK però.
Pioli lo sta gestendo male, pochi cazzi.
E poi è giovane e va aspettato.
Magari l'anno prossimo fa un campionato stellare.
Ma non equipariamolo a Adli o Vranx eh.
Ha avuto cento occasioni, e in cento occasioni si è pisciato nelle mutande, e ha fatto prestazioni ridicole.
Poi io ieri l'avrei messo per Origi dal primo minuto, e lo proverei pure a dx, perché ormai hai investito su di lui e ci devi credere.
Ma raramente ho visto tra u professionisti un cacasotto simile, che si fa buttare in aria in contrasti con gente di 20kg meno, Pioli o non Pioli.
Mah per me è un tipo di giocatore che ha bisogno di 3-4 partite di fila nelle quali fa 50-60 minuti (e non ad Aprile quando ti giochi la stagione) invece Pioli lo ha gestito così:

https://www.transfermarkt.it/charles-de ... ler/435772

Da Gennaio in serie A ha giocato 83' a Firenze, poi 5 minuti qua 13 minuti la, 14 etc etc. per me hai ragione quando dici che non lo dobbiamo equiparare a Vranckd e Adli, cazzo è il nostro acquisto più oneroso e sul quale abbiamo puntato praticamente tutto il budget e lo utilizzi con questo minutaggio?
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
billyg
Messaggi: 3047
Iscritto il: domenica 22 settembre 2013, 18:21

Re: [Serie A] Milan Empoli

Messaggio da billyg »

IlFuSheva_7 ha scritto:
sickboy ha scritto: sabato 8 aprile 2023, 16:42

Aggiungo una cosa su CDK però.
Pioli lo sta gestendo male, pochi cazzi.
E poi è giovane e va aspettato.
Magari l'anno prossimo fa un campionato stellare.
Ma non equipariamolo a Adli o Vranx eh.
Ha avuto cento occasioni, e in cento occasioni si è pisciato nelle mutande, e ha fatto prestazioni ridicole.
Poi io ieri l'avrei messo per Origi dal primo minuto, e lo proverei pure a dx, perché ormai hai investito su di lui e ci devi credere.
Ma raramente ho visto tra u professionisti un cacasotto simile, che si fa buttare in aria in contrasti con gente di 20kg meno, Pioli o non Pioli.
Mah per me è un tipo di giocatore che ha bisogno di 3-4 partite di fila nelle quali fa 50-60 minuti (e non ad Aprile quando ti giochi la stagione) invece Pioli lo ha gestito così:

https://www.transfermarkt.it/charles-de ... ler/435772

Da Gennaio in serie A ha giocato 83' a Firenze, poi 5 minuti qua 13 minuti la, 14 etc etc. per me hai ragione quando dici che non lo dobbiamo equiparare a Vranckd e Adli, cazzo è il nostro acquisto più oneroso e sul quale abbiamo puntato praticamente tutto il budget e lo utilizzi con questo minutaggio?
Garbage time o situazioni disperate senza nessun compito se non speriamo bene.
Io trovo sinceramente che pioli quest’anno si sua arrotato su scelte assurde che non vuole cambiare per non ammettere di avere sbagliato


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
billyg
Messaggi: 3047
Iscritto il: domenica 22 settembre 2013, 18:21

Re: [Serie A] Milan Empoli

Messaggio da billyg »

sickboy ha scritto:
IlFuSheva_7 ha scritto: sabato 8 aprile 2023, 15:06
Perché magari Adli fa cagare solo a Pioli ma invece è un buon giocatore ma non lo sappiamo visto che ha fatto 80 minuti in stagione, magari Vranckx meritava anche lui più di 50 minuti e Pobega se lo metti 1 volta ogni 15 partite e anche in un ruolo non sempre suo non prende mica il ritmo partita e probabilmente gioca in maniera mediocre mentre dirò che al Toro aveva un suo perché l'anno scorso.
Poi ci sono i distinguo, Origi fa cagare, Rebic lo conosciamo e la situazione di Ibra idem quindi si il mercato è ampiamente negativo ma la gestione dell'allenatore per me è anche peggio e ce ne voleva..
La gestione di CDK poi è orrenda, io preferisco non vederlo più in campo fino a Giugno piuttosto che vederlo in campo gli ultimi 8 minuti quando c'è da sbloccare o recuperare un risultato, poi come scrivevate prima il turnover così ampio in una partita importante come quella di ieri è una idiozia, gente che ha 20 anni viene preservata perché non può fare 3 partite in una settimana? Non lo fa nessun in Europa ad Aprile quando ti giochi la stagione, su Giroud si sono d'accordo ha 36 anni ma Leao, Diaz se stanno bene devono andare in campo perché a forza di preservarli poi l'anno prossimo giochiamo di Giovedì.
D'accordo su tutto (forse quello che rispecchia di più il mio pensiero è Pippo, ma sono d'accordo con tutto o quasi uqello che leggo).
Però diciamo anche un'altra cosa: non sappiamo chi abbiamo preso, vero.
Ma non è necessariamente vero per questo che siano buoni.
Adli, Vranx e soci.
Se billy ballo non avesse dovuto fare qualche gara in più, per esempio, lo conosceremmo quanto Adli. Ma non significa che non faccia cacare.
Io vedo rebic e origi che sbagliano palloni davanti al portiere, diciamo che il dubbio se Adli forse fosse meglio, se vranckx magari non sbaglia ogni pallone che tocca tipo bakayoko e ti lancio pure una provocazione, magari lazetic era meglio di questo origi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
masterluke
Messaggi: 4211
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Milan Empoli

Messaggio da masterluke »

Il belga già è in palese sofferenza, metterlo dentro per 15 minuti (di cui 8 di recupero), quando sei già in difficoltà, significa dargli un'altra mazzata. Allo stesso tempo, le sue occasioni le ha avute e diverse e le ha semplicemente sbagliate tutte (100%, non 99%). la cosa migliore fatta? Salvare un goal in amichevole, quando Mirante la stava cacciando nella sua porta. Se Adli non gioca al posto di questo, devo pensare sia inguardabile, ma il dubbio resta forte perchè non è che l'attuale Pioli mi stia dando molta fiducia...
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2784
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: [Serie A] Milan Empoli

Messaggio da PippoMio »

masterluke ha scritto: sabato 8 aprile 2023, 22:14 Il belga già è in palese sofferenza, metterlo dentro per 15 minuti (di cui 8 di recupero), quando sei già in difficoltà, significa dargli un'altra mazzata. Allo stesso tempo, le sue occasioni le ha avute e diverse e le ha semplicemente sbagliate tutte (100%, non 99%). la cosa migliore fatta? Salvare un goal in amichevole, quando Mirante la stava cacciando nella sua porta. Se Adli non gioca al posto di questo, devo pensare sia inguardabile, ma il dubbio resta forte perchè non è che l'attuale Pioli mi stia dando molta fiducia...
Su CdK la penso diversamente, credo che per lui quest anno sia già terminato.
Volgiamo verso la fine del campionato e ormai ogni gara è decisiva. Il ragazzo non è tranquillo, si vede proprio lontano un miglio che fa fatica anche a stoppare una palla, quando invece nelle prime apparizioni in rossonero si vedeva benissimo che le qualità c erano tutte.
Ripeto, adesso le partite sono tutte fondamentali e non possiamo più permetterci di buttare dentro sto ragazzo che sembra faccia fatica anche a stare in piedi. Anche tonali due anni fa è stato buttato in campo continuamente ma le prestazioni erano sempre indecenti, poi fa il primo allenamento della stagione 2021/2022 ed avviene il miracolo.
Ecco cosa serve a CdK, lo stesso esatto miracolo, ma le stagioni se nascono male difficilmente si raddrizzano. Non ci resta che aspettare il prossim'anno e vedere se nasce sotto una buona stella.

Certo, se poi devo umiliarmi a vedere in campo ancora Origi, ma mille volte meglio a quel punto vedere sbagliare il belga più giovane
Rispondi