[Serie A] Milan Empoli

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2784
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: [Serie A] Milan Empoli

Messaggio da PippoMio »

Ennesimo capolavoro del mister.

L'Inter pareggia, domani c'è lazio-juve, se vinci sei a +4 dal quinto posto e puoi permetterti di fare a quel punto tutto il turn over che vuoi, visto e considerato che la prossima di campionato si gioca in mezzo alle 2 gare col napoli, e cosa fa lo stratega?
Fuori leao Giroud e diaz per mettere quei 2 bastardi che non segnerebbero manco con le mani nelle porte di rugby.

Bene e adesso? Bologna milan metti nuovamente origi e rebic così perdiamo e siamo ufficialmente settimi? Metti i titolari che 3 giorni prima hanno giocato contro il Napoli e che dovrai mettere 3 giorni dopo per il ritorno???

Complimenti a questo stronzo che continua con queste manie di protagonismo quando oggi avrebbe dovuto mettere i migliori, andavi a +4 e poi fanculo a Bologna mettevi la squadra femminile. Invece no, fa turn over e nemmeno un turn over limitato, li cambia tutti questo professore dei miei coglioni. Posso capire Giroud, 36 anni, ma dio santo gli altri c'hanno 20anni ma falli giocare per dio.

Una partita dominata, 0 tiri in porta subiti, l Empoli non passa il centrocampo che sembra una squadra di terza categoria, e devo pareggiare 0a0 perché questo fenomeno mi cambia tutto il reparto d'attacco contemporaneamente. Difatti Rebic si mangia 3 gol assurdi e quell altro proprio liscia ogni pallone a mezzo metto dalla porta. Solo il Maestro Pioli però si aspettava cose diverse, bravo.

Vado a dormire va, tanto anche oggi mi sono guadagnato un bel posto all'inferno e qualche scomunica
Avatar utente
MagicMikeMaignan
Messaggi: 2164
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:19

Re: [Serie A] Milan Empoli

Messaggio da MagicMikeMaignan »

Troppo turnover, in un reparto in cui fatichiamo anche con i titolari...
Aggiungiamoci un avversario orribilmente catenacciaro e il gioco è fatto*

*solo in Italia siamo capaci di lodare una squadra dopo una "prestazione" come quella dei toscani ieri sera...
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10338
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Milan Empoli

Messaggio da nordahl »

MagicMikeMaignan ha scritto: sabato 8 aprile 2023, 8:39 solo in Italia siamo capaci di lodare una squadra dopo una "prestazione" come quella dei toscani ieri sera...
lo diceva Ruud Gullit, ai tempi:
vengono a San Siro e pensano solo a difendersi e poi ti tocca pure sentirli dire che "eravamo ben messi in campo"

ieri leggendo la formazione (con Rebic, Origi e Saelemaekers nel tridente) mi sono subito domandato: "stasera chi segna"?
Infatti 0-0...
Altra cosa
Capisco le rotazioni se giochi giovedì e poi domenica. Ma ieri avevi la partita VENERDI' e la prossima MERCOLEDI'...
L'errore di Pioli è gravissimo e assolutamente inaccettabile.
Per dire, avrei capito molto di più questa cosa a Bologna, sabato prossimo.
Ieri il buon Stefano da Parma l'ha combinata grossa.
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
MagicMikeMaignan
Messaggi: 2164
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:19

Re: [Serie A] Milan Empoli

Messaggio da MagicMikeMaignan »

nordahl ha scritto: sabato 8 aprile 2023, 9:02 Ieri il buon Stefano da Parma l'ha combinata grossa.
Perfettamente d'accordo.
E più in generale, continuo ad essere perplesso per la gestione della rosa in questa stagione... fa giocare Pobega dopo che gli è stato preferito Bakayoko, per vedere Thiaw abbiamo prima dovuto sorbirci Gabbia, ieri pareva tanto brutto iniziare con CDK???
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2784
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: [Serie A] Milan Empoli

Messaggio da PippoMio »

Ieri non serviva inventarsi nulla. Va bene anche pobega, bisognava solo mettere due tra leao giroud e diaz e la partita la portavi a casa con la pipa in mano. Pioli doveva solo fare il suo cazzo di mestiere e mettere la squadra migliore in campo e farsi i cazzi suoi, invece ennesima mania di protagonismo e il risultato eccolo qua, altri 2 punti nel cesso, con bologna milan alle porte in mezzo alle 2 sfide di champions. Dove saremo in classifica alla fine della prossima giornata? Probabilmente sesti. E se passi il turno col Napoli non mi pare che poi ti fanno andare in champions di diritto, ma dovrai sudati ogni singola partita sul campo e probabilmente andrai a Roma prima di un ipotetica semifinale.

Che poi detto ciò, sebbene vedo la squadra in salute mentre il Napoli così così, non è che adesso che leao e diaz si sono riposati (20 anni l'uno) improvvisamente è scontato che mercoledì vinciamo 4a0
masterluke
Messaggi: 4195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Milan Empoli

Messaggio da masterluke »

Eeehh, ma loro li vedono tutta la settimana...
Questa è una di quelle cose che mi fa andare in bestia :WallBash:
Noi no. Noi li vediamo solo due volte la settimana ed abbiamo capito che Rebic è finito e Origi uno dei peggiori flop degli ultimi 10 anni. Però, non li vediamo...
PS. Un plauso anche a chi ha pensato di prenderlo...
Puddu
Messaggi: 8282
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Milan Empoli

Messaggio da Puddu »

MagicMikeMaignan ha scritto: sabato 8 aprile 2023, 9:15
nordahl ha scritto: sabato 8 aprile 2023, 9:02 Ieri il buon Stefano da Parma l'ha combinata grossa.
Perfettamente d'accordo.
E più in generale, continuo ad essere perplesso per la gestione della rosa in questa stagione... fa giocare Pobega dopo che gli è stato preferito Bakayoko, per vedere Thiaw abbiamo prima dovuto sorbirci Gabbia, ieri pareva tanto brutto iniziare con CDK???
Ecco questo, insieme al turnover senza senso, è quello che più mi fa girare i coglioni
#Pioliout
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Milan Empoli

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Qualcuno mi spieghi la differenza fra la nostra stagione e quella dell'Inter, perché a me sembra che Inzaghi sia a un passo dall'esonero mentre Pioli goda ancora di tantissimo credito ma alla prova dei fatti la loro stagione ad oggi è persino migliore della nostra.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7520
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Milan Empoli

Messaggio da sickboy »

Pioli ieri da schiaffi, ma schiaffi forti.
Comprese le dichiarazioni post partita.
Però a tutto ciò di giustissimo che avete detto, lo vogliamo dire che in questa rosa del cazzo ti puoi fidare di 12/13 giocatori e il resto fanno schifo al cazzo e non servono MAI ad una minchia?
Che Origi, Rebic e Cdk non sono problemi di gestione ma di fare pena ogni singola volta?
Non dico in finale di Champions, ma contro questa cazzo di squadra ridicola e vergognosa fare una prestazione sufficiente no?

Sia chiaro, lo aggiungo perché è giusto aggiungerlo dato che non lo ha scritto nessuno. Poi se il mio fosse stato il primo commento avrei scritto quello che avete scritto voi.
Ma se quest'anno Pioli va cacciato a pedate nel culo, fra gli altri non vedo innocenti. Mercato di merda, proprietà assente e giocatori che si credono sto cazzo e poi non ce la fanno a vincere contro una squadra di serie c.
Tutto questo dato in mano a un imbecille che ancora ad Aprile non sa che squadra ha in mano
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
hag
Messaggi: 1304
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 18:10

Re: [Serie A] Milan Empoli

Messaggio da hag »

Io non lo so come è de ketelare , forse un flop assoluto come sembra o forse un grande talento , so però che l’anno scorso faceva la champions e contro squadre forti leggo che ha fatto grandi partite , che segnava un bel po in Belgio e che so lo abbiamo pagato 30 milioni e più . Di una cosa sono sicuro se in una partita dove hai fatto un turn over osceno lo metti all’83 esimo per aver fatto giocare rebic
sei solo uno stronzo e se non gli hai mai fatto fare 90 minuti una singola volta stai palesemente remando contro l’investimento fatto
Ripeto non lo so come è sto giocatore , d’altronde come potrei co sto imam radicale in panchina . Sarà mica colpa di de ketelare e dei suoi 10 minuti a botta se da gennaio abbiamo un rullino da retrocessione o giù di lì
Rispondi