[Serie A] Udinese Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10237
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Udinese Milan

Messaggio da nordahl »

hag ha scritto: lunedì 20 marzo 2023, 11:40 però non capisco , per te hanno sbagliato a non dare 5 milioni al turco ? no perchè mi pare che il 90% dei tifosi lo avrebbe impiccato e senza abbiamo vinto subito lo scudetto .
e non capisco nemmeno collegare a distanza di un anno l'investimento di de ketelare ( che pur finora fallimentare aveva un suo senso ) al mancato rinnovo della merda turca .
il mio discorso è il seguente:
-tiri alle lunghe il discorso rinnovo del turco, fortemente voluto dal tuo allenatore (a me non è mai piaciuto, ma lo voleva Pioli), fermandoti a 4 quando lui voleva 5, come se quel milione in più facesse andare in bancarotta il club.
-lui si comporta da infame, firma per la tua acerrima rivale (sfruttando da sciacallo l'arresto cardiaco di Eriksen)
-tu non avevi un piano b, a tal punto da non riuscire a sostituirlo, promuovendo a titolare la sua riserva
-vinci lo scudetto, ma non per programmazione (vedi anche il mercato di gennaio, quando la juve prende Vlahovic, l'inter Gosens, noi nessuno), lo vinci meritando sul campo ma senza avere investito (dico sempre che ci è capitato il classico caso di botte piena e moglie ubriaca)
-sapendo di avere sfidato la sorte, e che non puoi sempre pescare il jolly, stavolta decidono di prendere il trequartista, ma alla fine spendono 32 (+3) milioni per il ragazzo del Bruges
quello che voglio dire è che hai sì risparmiato 1 milione per il turco, ma poi ne hai spesi 32 (+3) solo di cartellino, parlando da un punto di vista finanziario, non mi sembra sia stata una operazione formidabile.

Poi, per carità, ciapanoglu sta bene dove è, mentre De Ketelaere lo voglio rivedere il prossimo anno e sono ancora convinto che possa dimostrare qualcosa.
La mia sensazione è che in via Aldo Rossi abbiano una visione ristretta, nel senso che per non dare a Leao i 7,5 che chiede (e al limite rivenderlo, se opportuno) poi lo perdi a zero. E lo devi anche sostituire...
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
masterluke
Messaggi: 4115
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Udinese Milan

Messaggio da masterluke »

nordahl ha scritto: lunedì 20 marzo 2023, 12:36 La mia sensazione è che in via Aldo Rossi abbiano una visione ristretta, nel senso che per non dare a Leao i 7,5 che chiede (e al limite rivenderlo, se opportuno) poi lo perdi a zero. E lo devi anche sostituire...
Forse, rinnovando pre-sentenza, ne sarebbero bastati 6-6,5...
Rispondi