[Serie A] Udinese Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
hag
Messaggi: 1304
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 18:10

Re: [Serie A] Udinese Milan

Messaggio da hag »

Centesima partita senza uno straccio di gioco, senza creare niente , approcciata da schifo con i giocatori che stanno esplodendo uno ad uno . Sicuramente è colpa del mercato perché con questi è impossibile giocare a calcio, povero pioli . Consiglio questa estate di comprare mezza Udinese e mezza Fiorentina per vedere un po’ di gioco .
Zero schemi , zero gioco , zero motivazioni alla squadra , ogni singolo giocatore rende al suo peggio non importa chi giochi prima o poi vengono tutti triturati da questo buco nero , ogni singolo membro della rosa si è svalutato quest’anno , diceva Sky ieri 15 punti in 12 partite avendo incontrato più o meno tutto il peggio e ancora c’è qualcuno che si interroga sui motivi della crisi e magari pensa se avessimo preso chissà chi al mercato sarebbe stato diverso . L’udinese non vinceva in casa da settembre , ehh ma il mercato , povero pioli ….

Allenatore non solo strafinito al capolinea per questo ambiente ma ormai gravemente dannoso . Ogni giorno in più a milanello è una picconato al nostro futuro .
Premesso che giochiamo credo il peggior calcio della serie A e in champions è impossibile o quasi andarci ,Questa estate Maldini deve dimostrare di valere tutti i soldi che prende , tirare fuori le palle ( le stesse che ha avuto nello fare lo scorso giugno quella manfrina da primadonna offesa per strappare un ingaggio da centravanti di premier league per il ruolo di direttore tecnico ) fare il suo lavoro che si suppone sia il bene del Milan e trovare un allenatore adatto per tornare a giocare a pallone .
Se non lo fa siamo finiti
Avatar utente
billyg
Messaggi: 3047
Iscritto il: domenica 22 settembre 2013, 18:21

Re: [Serie A] Udinese Milan

Messaggio da billyg »

Mi sento di dire solo una cosa: esonero, esonero, esonero.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10303
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Udinese Milan

Messaggio da nordahl »

billyg ha scritto: domenica 19 marzo 2023, 10:26 Mi sento di dire solo una cosa: esonero, esonero, esonero.
Sappiamo bene che non lo faranno mai.
Hanno 4 milioni (netti, sino a giugno 2025) di motivi per non cacciarlo...
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Udinese Milan

Messaggio da IlFuSheva_7 »

hag ha scritto: domenica 19 marzo 2023, 8:43 Centesima partita senza uno straccio di gioco, senza creare niente , approcciata da schifo con i giocatori che stanno esplodendo uno ad uno . Sicuramente è colpa del mercato perché con questi è impossibile giocare a calcio, povero pioli . Consiglio questa estate di comprare mezza Udinese e mezza Fiorentina per vedere un po’ di gioco .
Zero schemi , zero gioco , zero motivazioni alla squadra , ogni singolo giocatore rende al suo peggio non importa chi giochi prima o poi vengono tutti triturati da questo buco nero , ogni singolo membro della rosa si è svalutato quest’anno , diceva Sky ieri 15 punti in 12 partite avendo incontrato più o meno tutto il peggio e ancora c’è qualcuno che si interroga sui motivi della crisi e magari pensa se avessimo preso chissà chi al mercato sarebbe stato diverso . L’udinese non vinceva in casa da settembre , ehh ma il mercato , povero pioli ….

Allenatore non solo strafinito al capolinea per questo ambiente ma ormai gravemente dannoso . Ogni giorno in più a milanello è una picconato al nostro futuro .
Premesso che giochiamo credo il peggior calcio della serie A e in champions è impossibile o quasi andarci ,Questa estate Maldini deve dimostrare di valere tutti i soldi che prende , tirare fuori le palle ( le stesse che ha avuto nello fare lo scorso giugno quella manfrina da primadonna offesa per strappare un ingaggio da centravanti di premier league per il ruolo di direttore tecnico ) fare il suo lavoro che si suppone sia il bene del Milan e trovare un allenatore adatto per tornare a giocare a pallone .
Se non lo fa siamo finiti

Non credo che però Bennacer e Tomori abbiano bisogno ieri di un modulo diverso per non fare quella roba che ci costa il primo goal, o Thiaw non sappia marcare e anticipare meglio di ieri sull'uomo come dimostrato nelle partite precedenti, voglio dire che il pezzettino di responsabilità se lo prendano tutti perché in confusione ci stanno andando tutti, non è normale che una squadra campione d'Italia a Dicembre vada in ritiro per la seconda volta dopo una sconfitta in amichevole, prima di Capodanno e con la squadra al 2 posto, se non è un campanello dall'allarme quello sullo stato mentale della squadra e sullo stato dello spogliatoio di quest'anno non so cosa lo sia..
Le colpe per me vanno chiaramente divise, anche se Pioli con la sua gestione se ne sta prendendo la fetta maggiore, se fai fuori 5-6 giocatori dalle rotazioni o se li metti per 20 minuti ogni tanto non ti puoi aspettare niente da loro, è come se fossero estranei al gruppo, se cambi modulo in corsa sconfessando il tuo lavoro bellissimo di 2 anni e mezzo non dai di certo sicurezze a questo gruppo ma aggiungi incertezze, ma se i giocatori non riescono a prendere punti veri contro Salernitana e Udinese perché credono forse che il 4 posto sia un diritto acquisito o perché la colpa è dell'allenatore che ha cambiato modulo o perchè sono distratti dal contratto o perché Udine è meno attrattiva di Londra be a quel punto sono giocatori che meritano il 5-6 posto e di essere trattati come giocatori da Europa League in fase di mercato e di contrattazione di ingaggi, o direttamente di essere ceduti ma senza nemmeno troppi rimpianti, se.ne troveranno altri se si è bravi a trovarli.
Poi io non mi sorprenderei affatto se a Napoli in campionato alla ripresa ne prendessimo 3 o 4 per poi passare il turno in Champion's, anche il Villareal ha fatto una semifinale di Champion's l'anno scorso per poi arrivare 7 in Liga, forse siamo quella roba lì attualmente, una squadra che mentalmente non regge questo impegno con giocatori e allenatore che abbiamo sopravvalutato (in primis la dirigenza) dopo che hanno fatto un miracolo stile Leicester, una lettura simile ci sta pure, e intanto quello Scudetto non lo cancella nessuno di certo, però non entrare fra i primi 4 in questo contesto darebbe molto fastidio e sarebbe quasi inspiegabile visto il livello altrui e le partite e i punti gettati nel cesso, ma volendo si potrebbe ripartire ancora meglio, cambiando allenatore e qualche giocatore e facendosi un anno di E. League, bisognerebbe voler cambiare però..
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
billyg
Messaggi: 3047
Iscritto il: domenica 22 settembre 2013, 18:21

Re: [Serie A] Udinese Milan

Messaggio da billyg »

nordahl ha scritto:
billyg ha scritto: domenica 19 marzo 2023, 10:26 Mi sento di dire solo una cosa: esonero, esonero, esonero.
Sappiamo bene che non lo faranno mai.
Hanno 4 milioni (netti, sino a giugno 2025) di motivi per non cacciarlo...
E quanti milioni perdi a non farlo?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
hag
Messaggi: 1304
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 18:10

Re: [Serie A] Udinese Milan

Messaggio da hag »

quando c’è il deserto a livello tattico e di schemi per non parlare della preparazione delle partite , gli errori dei singoli si moltiplicano . Quando il collettivo funziona tutti danno il massimo
Se Kim e e il Georgiano fossero al Milan affonderebbero allegramente con gli altri
Nel Napoli attuale sembrano franco baresi e Maradona

Tomori che oggi ne azzecca poche qualche tempo fa era il Kim attuale , insuperabile

Però se c’è qualcuno che pensa che è colpa dei giocatori che fanno cacare nonostante pioli oppure se pensa che ehhh se c’era kessie etc. contento lui
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Udinese Milan

Messaggio da IlFuSheva_7 »

hag ha scritto: domenica 19 marzo 2023, 11:51 quando c’è il deserto a livello tattico e di schemi per non parlare della preparazione delle partite , gli errori dei singoli si moltiplicano . Quando il collettivo funziona tutti danno il massimo
Se Kim e e il Georgiano fossero al Milan affonderebbero allegramente con gli altri
Nel Napoli attuale sembrano franco baresi e Maradona

Tomori che oggi ne azzecca poche qualche tempo fa era il Kim attuale , insuperabile

Però se c’è qualcuno che pensa che è colpa dei giocatori che fanno cacare nonostante pioli oppure se pensa che ehhh se c’era kessie etc. contento lui
Ma perdonami amico mio non pensi che sia una compartecipazione di colpe? Io ho visto Milan-Roma dal vivo e ti assicuro che i giocatori avevano tante idee erano disposti bene in campo hanno fatto una partita cattivi ed equilibrati fino al black out degli ultimi 5 minuti, questo era due mesi fa, dopo quel black out tutti sono andati in confusione e sono crollate le certezze, allenatore, dirigenza, giocatori, io ugualmente do grandi colpe a Pioli ma non c'è bisogno di schemi particolari o di chissà quale preparazione e approccio mentale a una partita come quella di ieri per evitare certi errori individuali, altrimenti due partite come quelle contro il Tottenham non le fai non prendendo goal, e non sono partite fatte 7 mesi fa, non c'è solo un motivo per questa situazione stanno crollando tutti insieme.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Puddu
Messaggi: 8257
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Udinese Milan

Messaggio da Puddu »

Abbiamo fatto 5 passi in avanti nel progetto di crescita in un colpo solo la scorsa stagione con quello scudetto e 38 indietro da gli ultimi 5 minuti di Milan-Roma fino ad Udine. Tutti.
Dalla dirigenza, all'allenatore ai giocatori.
Fa male, molto male.
#Pioliout
Avatar utente
billyg
Messaggi: 3047
Iscritto il: domenica 22 settembre 2013, 18:21

Re: [Serie A] Udinese Milan

Messaggio da billyg »

Da inizio anno, amichevoli comprese
19 partite
4 vittorie
4 pareggi
10 sconfitte (una so supplementari)

17 gol fatti (0,89 a partita)
33 subiti (1,73a partita)

Non capisco come si possa andare avanti, Giampaolo è stato esonerato per molto meno


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
hag
Messaggi: 1304
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 18:10

Re: [Serie A] Udinese Milan

Messaggio da hag »

Puddu ha scritto: domenica 19 marzo 2023, 12:26 Abbiamo fatto 5 passi in avanti nel progetto di crescita in un colpo solo la scorsa stagione con quello scudetto e 38 indietro da gli ultimi 5 minuti di Milan-Roma fino ad Udine. Tutti.
Dalla dirigenza, all'allenatore ai giocatori.
Fa male, molto male.
Il problema è che a livello di gioco anche prima di Milan Roma non si era visto granché , insomma la crescita non c’era stata
Rispondi