Primavera

I giocatori del passato e del presente
Puddu
Messaggi: 8277
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Primavera

Messaggio da Puddu »

Intanto preoccupano le dichiarazioni di Beppe Riso, agente di Camarda. Fa capire che per il rinnovo ci sarà da parlare un bel po'...
A me fa piuttosto schifo sentire dire ad un procuratore che il nostro obbiettivo (quello della loro agenzia che ha i diritti su Camarda) sia quello di fare aumentare lo stipendio del loro assistito anno dopo anno. Soprattutto se il loro assistito ha 15 cazzo di anni. Ma sicuramente sono io che vivo in un altro mondo
#Pioliout
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10332
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: Primavera

Messaggio da nordahl »

A puro titolo di cronaca, Riso è anche il procuratore di diversi altri giocatori rossoneri: Colombo, D.Maldini, Chaka Traore', Nasti, Sportiello, Simic.
Di ex come Pellegri, Brescianini e Tonali
Di obiettivi di mercato passati quali Buongiorno e Frattesi.

Siccome di affari con il Milan ne ha fatti, e pure tanti, non credo gli convenga andare allo scontro.
Naturalmente non conviene nemmeno a Furlani.
Alla fine si troverà l'accordo.
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
MarcoUnico
Messaggi: 2917
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 8:52
Località: Montignoso (MS)
Contatta:

Re: Primavera

Messaggio da MarcoUnico »

Non dimentichiamoci che Beppe riso, amico conclamato di paolo Maldini, fece fare al Milan una figura di merda in pubblica piazza per l'affaire frattesi, quando in realtà il giocatore era gia stato ceduto di fatto all'Inter.
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
Puddu
Messaggi: 8277
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Primavera

Messaggio da Puddu »

nordahl ha scritto: giovedì 29 febbraio 2024, 22:27 A puro titolo di cronaca, Riso è anche il procuratore di diversi altri giocatori rossoneri: Colombo, D.Maldini, Chaka Traore', Nasti, Sportiello, Simic.
Di ex come Pellegri, Brescianini e Tonali
Di obiettivi di mercato passati quali Buongiorno e Frattesi.

Siccome di affari con il Milan ne ha fatti, e pure tanti, non credo gli convenga andare allo scontro.
Naturalmente non conviene nemmeno a Furlani.
Alla fine si troverà l'accordo.
Penso e soprattutto spero pure io. Però se fai certe dichiarazioni per un giocatore di 15 anni che ancora non ha fatto niente... Non so, a me fa schifo e fa incazzare onestamente. Lo so che ormai è tutto così, che il calcio è diventato questo etc... Però boh. Mi sembra troppo ecco. E aggiungo, non è che anche questo sia da imputare al fatto che in Italia non nascono più talenti? Ok, non valorizziamo più i giovani, all'estero giocano e qui no, che ci sono troppi stranieri, il decreto crescita...
Ma non è che considerare già arrivato un 15enne chiedendo stipendi da giocatore già affermato faccia del male oltre che al giocatore X anche al movimento stesso?
#Pioliout
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10332
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: Primavera

Messaggio da nordahl »

Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
hag
Messaggi: 1304
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 18:10

Re: Primavera

Messaggio da hag »

vedere un'agente che fa dichiarazione allusive e mercanteggia su un 15enne fa vomitare anche me ma così gira il mondo del calcio oggi . Intanto la famiglia si becca 1.2 Mil ne sti tre anni per vederlo pascolare in primavera . Speriamo almeno diventi un calciatore vero . Comunque tra tre anni il problema si riproporrà e e chissà il buon riso che farà
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10332
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: Primavera

Messaggio da nordahl »

Guarda, Riso mi sta parecchio antipatico, ha dei modi di fare odiosi (e quella allusione su Camarda ne è l'esempio più classico).
Ma se c'è un procuratore legato al Milan quello è lui, proprio perché ha ben 8 giocatori rossoneri nella sua scuderia. Quello che voglio dire è che non è suo interesse inimicarsi un club con cui hai fatto parecchi affari e, verosimilmente, ne farai altrettanti in futuro.
Naturalmente non è interesse nemmeno del Milan litigare con lui, per lo stesso motivo.
Poi, per carità, tutto può succedere: in tal senso resta sempre scolpito nella memoria collettiva l'esempio del povero Mino Raiola, che ci portò via a zero il portiere.
Anche se in quel momento il n°di assistiti del pizzaiolo in maglia rossonera era ridotto al minimo, se ricordo bene il solo Ibrahimovic: in ogni modo ci fece uno "sgarbo" potenzialmente compromettente i rapporti di lavoro (tra i tifosi si parlò per un po' del desiderio di deraiolizzare il Milan).
Tornando al discorso Riso, ricordo che Maldini scelse proprio lui per la procura del figlio Daniel, segno di buoni rapporti
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
hag
Messaggi: 1304
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 18:10

Re: Primavera

Messaggio da hag »

Daniel è rappresentato da Riso e addirittura mi pare che l'altro figlio Christian lavori proprio per lui come agente .
Lui è sempre stato molto vicino a maldini e mi sa che di questi sti tempi non significa automaticamente essere vicino al milan
Rispondi