Urby Emanuelson

Le vecchie glorie che hanno vestito la maglia rossonera... ma anche i bidoni che sono passati da Milanello
Avatar utente
Ringhio
Messaggi: 2150
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:07

Re: Urby Emanuelson

Messaggio da Ringhio »

MAC73ULTRASROSSONERO ha scritto::sciarpamilan: :sciarpamilan: :sciarpamilan: :sciarpamilan: :sciarpamilan: :sciarpamilan: :sciarpamilan:




ti dirò mac.... a me non dispiace affatto da un pò di tempo a questa parte.... é vero sbaglia spesso i cross ma su molti é che in area non c'é proprio nessuno...
Avatar utente
MarcoUnico
Messaggi: 2917
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 8:52
Località: Montignoso (MS)
Contatta:

Re: Urby Emanuelson

Messaggio da MarcoUnico »

Lo dico da quando è al milan: non è scarso, solo indisciplinato.

Mettetelo in mano ad un Allenatore e poi ne riparliamo.
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
Avatar utente
MAC73ULTRASROSSONERO
Messaggi: 849
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 18:52

Re: Urby Emanuelson

Messaggio da MAC73ULTRASROSSONERO »

Ringhio ha scritto:
MAC73ULTRASROSSONERO ha scritto::sciarpamilan: :sciarpamilan: :sciarpamilan: :sciarpamilan: :sciarpamilan: :sciarpamilan: :sciarpamilan:




ti dirò mac.... a me non dispiace affatto da un pò di tempo a questa parte.... é vero sbaglia spesso i cross ma su molti é che in area non c'é proprio nessuno...
...è perchè inconsciamente lo paragoni al Constant di quest'anno...
...il rendimento a fine gara non è meglio di quello che ci dava Antonini..anzi.

...ed io ero uno di quelli che affermava che l'unico ruolo dove avrebbe potuto fare bene era "alla Serginho".
...ma devi avere voglia devi essere pronto al sacrificio...a sudare in quella maglia.
..e lui semplicemente non frega un cazzo..
Avatar utente
MAC73ULTRASROSSONERO
Messaggi: 849
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 18:52

Re: Urby Emanuelson

Messaggio da MAC73ULTRASROSSONERO »

MarcoUnico ha scritto:Lo dico da quando è al milan: non è scarso, solo indisciplinato.
...hai ragione...ma x me.. dopo 4 anni se ancora ti comporti così e non mi fai la differenza sul campo...puoi anche andartene.

Mettetelo in mano ad un Allenatore e poi ne riparliamo.


...si...e no... :D

..nel senso....sicuramente con un "Allenatore" renderebbe molto di più..
..però poi fai i paragoni...
...abbiamo un gioco che non prevede la fase offensiva sulle corsie esterne (..ed infatti vediamo i risultati..)
...il De Sciglio della situazione però prova ad andare sul fondo e crossare (..bene o male..non importa il risultato del cross..)
..Abate....che non è capace e senza che Allegri glie lo dica...ci prova..
Bonera...ci prova...
Zaccardo....lo ha fatto..
..perchè sto ragazzo..anche con la corsia vuota....non ci prova mai ?
...o la passa indietro..oppure parte in slalom cercando un'improbabile "uno-due" con qualcuno accentrandosi sempre...
..per quanto non possa vedere Allegri...non può essere solo colpa sua...
..cazzo..non lo ascolta nessuno...Emanuelson è l'unico che non fa i cross da fondo campo per rispettare gli schemi del Mr ?
....non ci posso credere...e pure ammesso fosse così...ragion di più per cederlo...perchè non hai coglioni.
...ha corsa...è veloce sul breve..sa saltare l'uomo...ha un bel sx...
..e per rispettare le indicazioni del Mr..si auto-annulla ?..
Avatar utente
MarcoUnico
Messaggi: 2917
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 8:52
Località: Montignoso (MS)
Contatta:

Re: Urby Emanuelson

Messaggio da MarcoUnico »

MAC73ULTRASROSSONERO ha scritto:
MarcoUnico ha scritto:Lo dico da quando è al milan: non è scarso, solo indisciplinato.
...hai ragione...ma x me.. dopo 4 anni se ancora ti comporti così e non mi fai la differenza sul campo...puoi anche andartene.
Serginho, dopo non so quanti anni al Milan, quasi a fine carriera... ancora doveva capire cosa significasse fare una diagonale.
:asd:
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
Avatar utente
MarcoUnico
Messaggi: 2917
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 8:52
Località: Montignoso (MS)
Contatta:

Re: Urby Emanuelson

Messaggio da MarcoUnico »

MAC73ULTRASROSSONERO ha scritto: ..Abate....che non è capace e senza che Allegri glie lo dica...ci prova..
Bonera...ci prova...
Zaccardo....lo ha fatto..
..perchè sto ragazzo..anche con la corsia vuota....non ci prova mai ?
...o la passa indietro..oppure parte in slalom cercando un'improbabile "uno-due" con qualcuno accentrandosi sempre...
..per quanto non possa vedere Allegri...non può essere solo colpa sua...
..cazzo..non lo ascolta nessuno...Emanuelson è l'unico che non fa i cross da fondo campo per rispettare gli schemi del Mr ?
....non ci posso credere...e pure ammesso fosse così...ragion di più per cederlo...perchè non hai coglioni.
...ha corsa...è veloce sul breve..sa saltare l'uomo...ha un bel sx...
..e per rispettare le indicazioni del Mr..si auto-annulla ?..
A parte Abate mi risulta che Bonera e Zaccardo abbiano soltanto provato a fare meno pena di quanto fanno solitamente.
Il che non sarebbe neppure difficilissimo.
Anche senza allenatore in panchina.

Tende spesso e volentieri ad accentrarsi invece che andare dul fondo ma non mi sembra che sia questo il termine fondamentale per valutare un "jolly" come lui.
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
Avatar utente
MAC73ULTRASROSSONERO
Messaggi: 849
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 18:52

Re: Urby Emanuelson

Messaggio da MAC73ULTRASROSSONERO »

MarcoUnico ha scritto:
MAC73ULTRASROSSONERO ha scritto:
MarcoUnico ha scritto:Lo dico da quando è al milan: non è scarso, solo indisciplinato.
...hai ragione...ma x me.. dopo 4 anni se ancora ti comporti così e non mi fai la differenza sul campo...puoi anche andartene.
Serginho, dopo non so quanti anni al Milan, quasi a fine carriera... ancora doveva capire cosa significasse fare una diagonale.
:asd:

:D :D ....una volta glie ne ho vista fare una..forse l'unica con la maglia del Milan...

la partita mi pare finì 0-6 :fischio: :fischio: :fischio: :fischio: :Yahooo: :Yahooo:
Avatar utente
MarcoUnico
Messaggi: 2917
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 8:52
Località: Montignoso (MS)
Contatta:

Re: Urby Emanuelson

Messaggio da MarcoUnico »

MAC73ULTRASROSSONERO ha scritto:
MarcoUnico ha scritto:
MAC73ULTRASROSSONERO ha scritto:
MarcoUnico ha scritto:Lo dico da quando è al milan: non è scarso, solo indisciplinato.
...hai ragione...ma x me.. dopo 4 anni se ancora ti comporti così e non mi fai la differenza sul campo...puoi anche andartene.
Serginho, dopo non so quanti anni al Milan, quasi a fine carriera... ancora doveva capire cosa significasse fare una diagonale.
:asd:

:D :D ....una volta glie ne ho vista fare una..forse l'unica con la maglia del Milan...
Probabilmente si era dimenticato che nel secondo tempo c'è l'inversione del campo di gioco.
:asd:
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
Avatar utente
billyg
Messaggi: 3047
Iscritto il: domenica 22 settembre 2013, 18:21

Re: Urby Emanuelson

Messaggio da billyg »

Ma è in scadenza?


Made & sent by my s4 white
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2782
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: Urby Emanuelson

Messaggio da PippoMio »

Quello che dice Dejan puo essere molto piu significativo di quanto si possa pensare.
Con un mazzarri ad esempio, Jonatan, un ciccione che veniva preso a banane in faccia pure a Parma sembra essere diventato un giocatore di calcio. Urby che pochino meglio di Jonatan è, potrebbe avere un rendimento altissimo in un altro sistema di gioco, tipo con la difesa a 3, e medio alto da terzino di una difesa a 4 pero con un allenatore che fa giocare meglio tutta la squadra.

Diciamo che quantomeno potrebbe stare dentro la rosa come terzino/riserva.
Dov'è totalmente inutile provare a schierarlo e' in tutti gli altri ruoli in cui il pollo di livorno lo ha fatto giocare per 1anno e mezzo.
Mamma mia un pesce fuor d'acqua.
Rispondi