Urby Emanuelson

Le vecchie glorie che hanno vestito la maglia rossonera... ma anche i bidoni che sono passati da Milanello
Avatar utente
T.rex
Messaggi: 925
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:49

Re: Urby Emanuelson

Messaggio da T.rex »

MAC73ULTRASROSSONERO ha scritto:
MAC73ULTRASROSSONERO ha scritto:INUTILSON DI MERDA

INUTILSON DI MERDA
Terrificante.. non ha azzeccato nulla, niente, nada, niet, un cazzo, una merda
Nessun uomo può permettersi di guardare un altro uomo dall'alto verso il basso, se non per aiutarlo a rialzarsi
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7517
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Urby Emanuelson

Messaggio da sickboy »

Ma Constant è morto?
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
bek
Messaggi: 2107
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Urby Emanuelson

Messaggio da bek »

sickboy ha scritto:Ma Constant è morto?
Ha giocato mercoledì e di certo non ha fatto meglio di Urby. In questo momento ci manca parecchio De Sciglio.
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7517
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Urby Emanuelson

Messaggio da sickboy »

bek ha scritto:
sickboy ha scritto:Ma Constant è morto?
Ha giocato mercoledì e di certo non ha fatto meglio di Urby. In questo momento ci manca parecchio De Sciglio.
:shock:
Ma come non meglio di Urby?
Peggiore in campo pure lui? :shock: :shock:
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
bek
Messaggi: 2107
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Urby Emanuelson

Messaggio da bek »

sickboy ha scritto:
bek ha scritto:
sickboy ha scritto:Ma Constant è morto?
Ha giocato mercoledì e di certo non ha fatto meglio di Urby. In questo momento ci manca parecchio De Sciglio.
:shock:
Ma come non meglio di Urby?
Peggiore in campo pure lui? :shock: :shock:
Premetto col dire che Emanuelson si sta dimostarndo non idoneo. Ma visto che il 90% dei giocatori è fuori forma, diciamo che rientrano in un contesto fisicamente deficitario. Imho, tutto risale a sta cazzo di preparazione estiva: che non vuol dire che è sbagliata se ci fa scavalcare gli altri dopo, ma che in questo momento dare dei giudizi assoluti mi sembra inutile.
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
Avatar utente
MarcoUnico
Messaggi: 2917
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 8:52
Località: Montignoso (MS)
Contatta:

Re: Urby Emanuelson

Messaggio da MarcoUnico »

Mi e vi chiedo... siam sicui che quest'anno la preparazione non sia stata fatta all'Hollywood ?
:Blink:
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7517
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Urby Emanuelson

Messaggio da sickboy »

Una preparazione che ti fa massacrare da tutti (e rompere mezza squadra) nella prima mezza stagione per me è giudicabile eccome.
Perchè non è che ti può andare sempre DI GRAN CULO come l'anno scorso.
Se resti venti punti indietro a gennaio generalemnte la paghi carissima.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
bek
Messaggi: 2107
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Urby Emanuelson

Messaggio da bek »

Le due squadre che hanno avuto degli infortuni sono. Milan e Fiorentina. Guarda caso quelle che hanno dovuto fare i preliminari...
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7517
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Urby Emanuelson

Messaggio da sickboy »

bek ha scritto:Le due squadre che hanno avuto degli infortuni sono. Milan e Fiorentina. Guarda caso quelle che hanno dovuto fare i preliminari...
Il fatto che qualcun altro faccia cagate simili alle nostre per quanto mi concerne non le trasforma in mazzi di fiori.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
bek
Messaggi: 2107
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Urby Emanuelson

Messaggio da bek »

sickboy ha scritto:
bek ha scritto:Le due squadre che hanno avuto degli infortuni sono. Milan e Fiorentina. Guarda caso quelle che hanno dovuto fare i preliminari...
Il fatto che qualcun altro faccia cagate simili alle nostre per quanto mi concerne non le trasforma in mazzi di fiori.
No ma è una chiave di lettura...
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
Rispondi