Pagina 1 di 1

[Amichevole] Milan Lumezzane

Inviato: venerdì 2 dicembre 2022, 23:00
da nordahl
Giovedì 8 dicembre, ore 14.30, a Milanello amichevole contro il Lumezzane.
Diretta su Milan Tv.
Il club bresciano milita in serie D ed è attualmente al primo posto in classifica nel girone B, con 6 punti di vantaggio sull'azione Milano.
Curiosamente dopodomani all'Arena Civica di Milano ci sarà la sfida diretta tra le due squadre.
Hanno giocato in entrambi i club diversi giocatori, tra i quali Alessandro Matri, Mario Balotelli, Cristian Brocchi, Simone Andrea Ganz, Mirco Gasparetto

Re: [Amichevole] Milan Lumezzane

Inviato: giovedì 8 dicembre 2022, 16:49
da Arianna
Queste le formazioni ufficiali di Milan e Lumezzane: 

MILAN (3-5-2): Tatarusanu; Bakoune, Gabbia, Tomori; Adli, Pobega, Tonali, Vranckx, Krunic; Rebic Origi. A disp.: Mirante, Jungdal, Kalulu, Thiaw, Bozzolan, Eletu, Foglio, Lazetic, El Hilali, Gala. All. Pioli.

LUMEZZANE: Pisoni, Tomas, Calì, Alessandro, Spini, Pesce, Parodi, Poledri, Parravicini, Tortelli, Regazzetti. A disp.: Filigheddu, Rigo, Antonelli, Pogliano, Forte, Mauri, Scanzi, Squazroni, Sperti. All. Franzini.



al 60' perdiamo per 1-2.
E quindi al 61' i cambi.
Entrano: Mirante, Bakoune, Kalulu, Thiaw, Bozzolan, Foglio, Eletu, Gala, Alesi, Lazetic, El Hilali. 

Re: [Amichevole] Milan Lumezzane

Inviato: giovedì 8 dicembre 2022, 17:05
da nordahl
Nel periodo con la prima squadra in campo, male. Molto male.
Loro giocano come se fosse la finale delle finali, e ci sta, noi svogliati e quasi infastiditi da una tale seccatura.
In particolare male Rebic e Origi, si salvano solo Pobega e Tatarusanu (provvidenziale in un paio di circostanze).
Poi entrano in blocco i Primavera con Thiaw e Kalulu, quantomeno riusciamo a evitare l'umiliazione di una sconfitta contro una squadra di dilettanti (c'è mancato poco!)
Alesi e Victor ci risparmiano la figura di cioccolata, anche se resta la (pessima) prestazione dei titolari.
Molto bello il gol di Adli.

Re: [Amichevole] Milan Lumezzane

Inviato: venerdì 9 dicembre 2022, 12:52
da nordahl


Una considerazione, Mike Maignan non ha giocato nemmeno un minuto. Naturalmente la prudenza è necessaria, logico non rischiare (considerando che già c'è stata una ricaduta, il polpaccio è sempre insidioso), manca un mese a Salernitana-Milan, ma il pensiero che mi è venuto spontaneo è "evidentemente il c.t. della nazionale francese tanto fesso non deve essere, se non l'ha convocato, evidentemente aveva più che buoni motivi, siamo ai quarti di finale dei Mondiali e lui non gioca nemmeno un minuto contro i dilettanti del Lumezzane"

Re: [Amichevole] Milan Lumezzane

Inviato: venerdì 9 dicembre 2022, 15:24
da Arianna
A me dispiace per Maignan, ma meglio per noi se non l'hanno rischiato.
Adesso abbiamo un po' di amichevoli con squadre un po' più serie.
Mi auguro di vederlo.