[Serie A] Milan Monza

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
billyg
Messaggi: 3047
Iscritto il: domenica 22 settembre 2013, 18:21

Re: [Serie A] Milan Monza

Messaggio da billyg »

Partita non bellissima, ma tutto sommato ho avuto l’impressione che non ci siamo impegnati più di tanto.
Peccato per Brahim che era in quel momento in cui ogni anno sembra un fenomeno
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10339
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Milan Monza

Messaggio da nordahl »

masterluke ha scritto: sabato 22 ottobre 2022, 21:10 Va bene, CDK è un giovane, dotato di tecnica, che si deve ambientare e va aspettato, ma la grinta gliela possiamo iniettare? Sembra un passante che si trova lì per caso.
Due considerazioni sull'errore del belga
1) provate solo a pensare allo stesso identico errore, commesso allo stesso identico minuto, ma non sul 4-1, bensì sullo 0-0...
2) Al suo posto, Pippo Inzaghi non si sarebbe limitato a fare gol, sarebbe entrato in porta con il pallone e l'avrebbe abbattuta dalla foga...
La cosa più preoccupante, non è l'errore, ma è la scarsa grinta dimostrata, ci dovevi andare di testa ed appoggiarlo in rete. Temo si debba sbloccare mentalmente
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
billyg
Messaggi: 3047
Iscritto il: domenica 22 settembre 2013, 18:21

Re: [Serie A] Milan Monza

Messaggio da billyg »

La cosa più preoccupante per me è che ad oggi sembra un corpo estraneo alla squadra, speriamo bene.
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6420
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: [Serie A] Milan Monza

Messaggio da Arianna »

Secondo me ci vorrà ancora qualche partita e poi si sbloccherà.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Milan Monza

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Secondo me ci dobbiamo togliere dalla testa che sia un giocatore che abbia la grinta di Tonali o le accellerazioni di Leao, non scambiamo il tipo di giocatore che è con quello che crediamo debba essere, come qualità ne ha a pacchi ma non sarà un giocatore da 10 giocate a partita questo è si è già intravisto fa un paio di giocate illuminanti e ti manda davanti al portiere dove magari altri si limitano a fare un passaggio semplice.
Per me ci può volere anche tutto l'anno prima che queste giocate le faccia una due volte a partita ma non sarà mai un giocatore che nei 90 minuti corre pressa lotta cattivo insegue, quelli sono altri.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
masterluke
Messaggi: 4195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Milan Monza

Messaggio da masterluke »

nordahl ha scritto: sabato 22 ottobre 2022, 22:59
masterluke ha scritto: sabato 22 ottobre 2022, 21:10 Va bene, CDK è un giovane, dotato di tecnica, che si deve ambientare e va aspettato, ma la grinta gliela possiamo iniettare? Sembra un passante che si trova lì per caso.
Due considerazioni sull'errore del belga
1) provate solo a pensare allo stesso identico errore, commesso allo stesso identico minuto, ma non sul 4-1, bensì sullo 0-0...
2) Al suo posto, Pippo Inzaghi non si sarebbe limitato a fare gol, sarebbe entrato in porta con il pallone e l'avrebbe abbattuta dalla foga...
La cosa più preoccupante, non è l'errore, ma è la scarsa grinta dimostrata, ci dovevi andare di testa ed appoggiarlo in rete. Temo si debba sbloccare mentalmente
Sembra Crozza quando imita Ingroia...
Puddu
Messaggi: 8282
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Milan Monza

Messaggio da Puddu »

IlFuSheva_7 ha scritto: domenica 23 ottobre 2022, 9:56 Secondo me ci dobbiamo togliere dalla testa che sia un giocatore che abbia la grinta di Tonali o le accellerazioni di Leao, non scambiamo il tipo di giocatore che è con quello che crediamo debba essere, come qualità ne ha a pacchi ma non sarà un giocatore da 10 giocate a partita questo è si è già intravisto fa un paio di giocate illuminanti e ti manda davanti al portiere dove magari altri si limitano a fare un passaggio semplice.
Per me ci può volere anche tutto l'anno prima che queste giocate le faccia una due volte a partita ma non sarà mai un giocatore che nei 90 minuti corre pressa lotta cattivo insegue, quelli sono altri.
Io non mi aspetto quel giocatore, ma mi aspetto che faccia quello che sa fare, cioè assist e qualche golletto. Ma quello che mi aspetto più di tutto è un cazzo di segno di vita, un colpo, un qualcosa. Non questo piattume insulso e triste.
#Pioliout
hag
Messaggi: 1304
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 18:10

Re: [Serie A] Milan Monza

Messaggio da hag »

Ha fisico e doti fantastiche ma ci vorrà tempo , più di quello che si pensava . Ora è palesemente bloccato e in spirale depressiva .
Ci vorrà , e ci sarà fosse solo per il
Prezzo pagato , pazienza da parte della società e de mister ma credo lo abbiano messo in conto, lui ovviamente ci dovrà mettere del suo perché l’atteggiamento intristito da vittima sacrificale non aiuta . Deve assolutamente segnare qualche gol e poi sarà tutto più facile e se parte lui è origi sta bene si rivince lo scudetto sennò ho i miei seri dubbi
Rispondi