[Serie A] Milan Monza

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10339
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

[Serie A] Milan Monza

Messaggio da nordahl »

Partita degli ex.
Paletta, Valoti, Petagna, Pessina

Settimana libera da partite (!)
Anzi, per una volta, la gara infrasettimanale, l'avranno loro: in programma Udinese-Monza di Coppa Italia (magari con relativi supplementari... ;) )
Tomori, squalificato per Zagabria, sarà sicuramente impiegato sabato

L'ultimo Milan-Monza giocato a San Siro, venne deciso da una doppietta del nuovo acquisto Van Basten (che colpì anche due pali ed una traversa), in coppa Italia nel 1987
La partita era casalinga per il Monza, ma i brianzoli scelsero di giocare a Milano (per motivi di incasso)


L'ultimo Milan Monza in casa nostra, è invece relativo alla serie B
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Puddu
Messaggi: 8282
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Milan Monza

Messaggio da Puddu »

Evitare figuracce per favore, il miracolo lo hanno già fatto con la Juve....
#Pioliout
cavecanem
Messaggi: 525
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 9:42

Re: [Serie A] Milan Monza

Messaggio da cavecanem »

regaliamo un dispiacere all'ex più illustre
Tornati?...ci sono buone speranze...
Puddu
Messaggi: 8282
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Milan Monza

Messaggio da Puddu »

Doppietta di Origi ;)
#Pioliout
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Milan Monza

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Penso che sarà un incubo sfangarla, ci sono tutti i prodromi per la sconfitta perfetta a sensazione.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
billyg
Messaggi: 3047
Iscritto il: domenica 22 settembre 2013, 18:21

Re: [Serie A] Milan Monza

Messaggio da billyg »

Classica partita che perderemo male e Galliani davanti alle telecamere parlerà di quanto sarà dispiaciuto se perderemo qualcosa per questi 3 punti. È scritto.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10339
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Milan Monza

Messaggio da nordahl »

Mi aspetto una partita ostica, magari con una vittoria sofferta, tipo 1-0 con gol a 10 minuti dalla fine...
Loro con il cambio allenatore hanno svoltato, lo dobbiamo dire, ma non sono diventati il Real Madrid.
Detto questo, mi aspetto che giocheranno la finale della vita e noi patiremo parecchio
Sarà una gara complicata, anche in considerazione del fatto che rimarrà fuori gente per Zagabria (Leao e Giroud).
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
Ringhio
Messaggi: 2150
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:07

Re: [Serie A] Milan Monza

Messaggio da Ringhio »

Una domanda un pò off topic ma che mi è venuta in mente quando ho sentito che bennacer ha la febbre....ma non esistono più giocatori positivi al covid? Cioè sono diventati tutti immuni?
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10339
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Milan Monza

Messaggio da nordahl »

Ringhio ha scritto: sabato 22 ottobre 2022, 8:59 Una domanda un pò off topic ma che mi è venuta in mente quando ho sentito che bennacer ha la febbre....ma non esistono più giocatori positivi al covid? Cioè sono diventati tutti immuni?
L'unica spiegazione che riesco a dare alla tua domanda è che, probabilmente, verranno effettuati meno tamponi
Nel senso che i protocolli non richiederanno più un tampone ogni 37 minuti, come l'anno scorso.
I positivi li trovi se fai i tamponi, se non li fai... :fischio:
Naturalmente è un discorso valido per tutte le squadre
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
paippo88
Messaggi: 1296
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 21:12

Re: [Serie A] Milan Monza

Messaggio da paippo88 »

Ringhio ha scritto: sabato 22 ottobre 2022, 8:59 Una domanda un pò off topic ma che mi è venuta in mente quando ho sentito che bennacer ha la febbre....ma non esistono più giocatori positivi al covid? Cioè sono diventati tutti immuni?
Bisognerebbe capire se vi è ancora il protocollo con i tamponi obbligatori. In caso contrario, sicuramente non lo comunicano più ufficialmente e isolano i casi in silenzio...
Rispondi