[CL] Milan Chelsea

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
masterluke
Messaggi: 4195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [CL] Milan Chelsea

Messaggio da masterluke »

Mi sono rotto i coglioni di questi mafiosi di merda. Meno male che tra un po' devo tornare a lavorare.
Puddu
Messaggi: 8282
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [CL] Milan Chelsea

Messaggio da Puddu »

Una vergogna senza fine. Che cazzo la giochiamo a fare se dobbiamo essere presi a cazzi in faccia così da sti mafiosi di merda... Ma W la superlega a sto punto
#Pioliout
hag
Messaggi: 1304
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 18:10

Re: [CL] Milan Chelsea

Messaggio da hag »

Mah , robe mai viste solo con noi . Partita totalmente rovinata , ma perché ?
masterluke
Messaggi: 4195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [CL] Milan Chelsea

Messaggio da masterluke »

hag ha scritto: martedì 11 ottobre 2022, 21:54 Mah , robe mai viste solo con noi . Partita totalmente rovinata , ma perché ?
Perchè abbiamo osato fare ricorso al TAS, rompendo le uova nel paniere alla criminalità organizzata che aveva bisogno di penalizzare una squadra di nome, per far finta che il FFP esistesse veramente e salvare i loro amici Chelsea, City, Barcellona, Real, PSG.
Puddu
Messaggi: 8282
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [CL] Milan Chelsea

Messaggio da Puddu »

Mi dicono, non ho visto, anche di un clamoroso rigore non dato alla rube oggi
Che dire, o è malafede o incompetenza a livelli astronomici.
#Pioliout
masterluke
Messaggi: 4195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [CL] Milan Chelsea

Messaggio da masterluke »

Puddu ha scritto: martedì 11 ottobre 2022, 22:03 Mi dicono, non ho visto, anche di un clamoroso rigore non dato alla rube oggi
Che dire, o è malafede o incompetenza a livelli astronomici.
Non l'ho visto, ma lo stanno dicendo tutti. I dubbi che conti anche la superlega ci sono.

Normalmente, non sono un complottista, ma post tas ne sono successe davvero troppe.
Puddu
Messaggi: 8282
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [CL] Milan Chelsea

Messaggio da Puddu »

Almeno il Salisburgo ha pareggiato, la qualificazione è ancora possibile... Ma a sto punto ci credo poco
#Pioliout
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6420
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: [CL] Milan Chelsea

Messaggio da Arianna »

Puddu ha scritto:Almeno il Salisburgo ha pareggiato, la qualificazione è ancora possibile... Ma a sto punto ci credo poco
Per passare matematicamente il turno, dobbiamo necessariamente vincere le prossime due.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [CL] Milan Chelsea

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Mai creduto ai complotti, mai, però se un arbitro simile non finisce la sua carriera internazionale oggi inizio a crederci.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7520
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [CL] Milan Chelsea

Messaggio da sickboy »

Ma che devo commentare raga. Cosa volete che commenti.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Rispondi