[Serie A] Empoli - Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
masterluke
Messaggi: 4115
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Empoli - Milan

Messaggio da masterluke »

Abbiamo faticato immensamente contro una squadra davvero molto modesta.
Ho visto Kjaer in difficoltà sulla velocità e piuttosto stanco e Giroud che faticava a rientrare (36 anni e gioca sempre; pensarci no?).
Distorsione per Saele, flessori sia per Kjaer, sia per Calabria. Un'ecatombe di infortuni che mi fa vedere grigio per CL e rube e, in generale, per il prossimo mese.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10237
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Empoli - Milan

Messaggio da nordahl »

Una vittoria 0-4 non mi avrebbe fatto godere così
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
masterluke
Messaggi: 4115
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Empoli - Milan

Messaggio da masterluke »

Mi aspettavo disastri da Tatarusanu (puntuali) e Ballo (che se l'è cavata)
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10237
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Empoli - Milan

Messaggio da nordahl »

Alcune considerazioni sulla partita

-Allegri voleva vedere il Milan senza 4 giocatori.
Direi che è stato accontentato.

-Al gol in zona Cesarini di Fode Ballo-Toure' mi è venuto subito in mente Bruno N'Gotty a Bologna, nell'anno dello scudetto di Zaccheroni
Poi, al termine della gara, mi sono ricordato anche di Rodney Strasser, anche lui allo scadere ed anche lui nell'anno tricolore

-I conti in ordine sono un valore ed è fondamentale averli.
Fondamentale.
Detto questo, date a Rafa Leao tutto quello che cazzo vuole.
Oggi stesso.
Anche stavolta, gol e assist...
Rinnovo, senza se, senza ma e senza tetto salariale...

-Non meritavamo di pareggiare.
Gli dei del calcio, dopo Milan Napoli 1-2, hanno ritenuto che fosse troppo ed hanno rimediato ad una nuova beffa.
Non è stato un Milan brillante, ma 5 o 6 palle gol clamorose ci sono state

-Per Pioli Krunic è quello che rappresenta De Sciglio per Acciuga.
Senza nulla togliere al buon Rade, che con il suo colpo di testa mi ha ricordato Ambrosini contro l'Ajax

-Se vado a vedere una partita in terza categoria, il campo sportivo (perché non si puo' parlare di stadio) è dotato di un bar dove puoi bere un buon caffè.
Al bar del settore ospiti del Castellani di Empoli, no.
Non hanno il caffè!!!
Cazzo, una macchina sfigata con le cialde costa 50 euro...
Sto parlando di Serie A, non di categorie dilettantistiche.
Il caffè? Mi dispiace, non lo facciamo...
Mavaffanculo, va...
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
billyg
Messaggi: 3047
Iscritto il: domenica 22 settembre 2013, 18:21

Re: [Serie A] Empoli - Milan

Messaggio da billyg »

2 pali, 2 errori clamorosi davanti al portiere, qualche bella parata del portiere, al netto dei 3 gol fatti, ne dovevamo fare almeno altrettanti
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Empoli - Milan

Messaggio da sickboy »

nordahl ha scritto: domenica 2 ottobre 2022, 2:42 I conti in ordine sono un valore ed è fondamentale averli.
Fondamentale.
Detto questo, date a Rafa Leao tutto quello che cazzo vuole.
Oggi stesso.
Anche stavolta, gol e assist...
Rinnovo, senza se, senza ma e senza tetto salariale...
Pochi cazzi, rinnovare IERI.
-Per Pioli Krunic è quello che rappresenta De Sciglio per Acciuga.
Senza nulla togliere al buon Rade, che con il suo colpo di testa mi ha ricordato Ambrosini contro l'Ajax
Io non voglio prendermela con Pioli, perchè tanti dei pregi che hanno portato questa squadra a vincere uno scudetto sono merito suo.
Ma in questa frase di nordy c'è tanta verità, il paragone regge.
Hai diversi giovani.
I giovani hanno bisogno di giocare.
Provane uno ogni partita, inserito nel contesto.
Fai qualcosa.
Non è possibile che METTO KRUNIC sia la panacea di ogni male.
Vedo un po' di empasse, da diverse partite, fortunatamente sopperita dalla grande personalità che sta dimostrando questa squadra di ragazzi.
E per amor di dio, qualcuno controlli che cazzo succede con preparazione atletica e staff medico, perchè stiamo rasentando la barzelletta.


-Se vado a vedere una partita in terza categoria, il campo sportivo (perché non si puo' parlare di stadio) è dotato di un bar dove puoi bere un buon caffè.
Al bar del settore ospiti del Castellani di Empoli, no.
Non hanno il caffè!!!
Cazzo, una macchina sfigata con le cialde costa 50 euro...
Sto parlando di Serie A, non di categorie dilettantistiche.
Il caffè? Mi dispiace, non lo facciamo...
:shock: :shock: :shock: :shock:
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2772
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: [Serie A] Empoli - Milan

Messaggio da PippoMio »

Ho dovuto vedere tutta la cazzo di partita sul cellulare per evitare il divorzio.
Non so se ci credete, ma al minuto 92 sono uscito dal ristorante perché ero stracazzosicuro che Baijrami ci avrebbe purgato e non volevo farmi sbattere fuori dal locale.
Fossi stato a casa forse avrei spaccato la televisione e mi sarei accorto il giorno dopo di aver vinto, ma visto che ero fuori ho detto vabbe sbolliamo la rabbia prima di rientrare e ho continuato a vedere gli ultimi 2 minuti. Il resto lo conoscete :D , credo di aver fatto i 100 metri in 9.63 al gol di billy

L'anno scorso abbiamo vinto tutte le partite soffrendo, tutte nessuna esclusa. Quest'anno, non credevo potesse essere possibile, stiamo riuscendo a vincerle soffrendo anche di più. Con la samp abbiamo dovuto vincere in 10, il derby soffrendo fino all'ultimo cazzo di secondo, ieri non ne parliamo, bho. Forse questi vogliono farci morire a tutti d'infarto.

Situazione infortuni veramente deprimente, riusciremo nell'impresa di non battere la Juve anche questa volta
Avatar utente
billyg
Messaggi: 3047
Iscritto il: domenica 22 settembre 2013, 18:21

Re: [Serie A] Empoli - Milan

Messaggio da billyg »

PippoMio ha scritto:, credo di aver fatto i 100 metri in 9.63 al gol di billy
Ti ringrazio
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Empoli - Milan

Messaggio da sickboy »

billyg ha scritto: lunedì 3 ottobre 2022, 9:17
PippoMio ha scritto:, credo di aver fatto i 100 metri in 9.63 al gol di billy
Ti ringrazio
:lol: :lol: :lol:
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10237
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Empoli - Milan

Messaggio da nordahl »

Off Topic:
alla luce della classifica attuale, dobbiamo rivalutare le prime due giornate di campionato.
Il 4-2 all'Udinese ed il pareggio 1-1 a Bergamo debbono essere considerati due buoni risultati, visto quello che stanno facendo gli orobici e le zebrette friulane
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Rispondi