Clarence Seedorf

Le vecchie glorie che hanno vestito la maglia rossonera
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2772
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Clarence Seedorf

Messaggio da PippoMio »

http://www.sportmediaset.mediaset.it/ca ... sua-.shtml" onclick="window.open(this.href);return false;

POVERO TESTA DI CAZZO. Tutti questi che straparlano dopo anni mi fanno pena.

Da sottolineare questa frase: "Mi faceva giocare le grandi partite come quelle contro Barcellona o Juventus e poi non venivo schierato in campo per altre quattro. Io ero abituato a giocare sempre.

Ti sei domandato perchè cazzo giocavi solo contro il barcellona?? Forse perchè il resto dell'anno passeggiavi? Perchè il Bentegodi di Verona non valeva una tua goccia di sudare? VAFFANCULO
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10236
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: Clarence Seedorf..in arte "Capitan Fancazzo"

Messaggio da nordahl »

sai cosa ti dico?
che quasi quasi lo vorrei vedere in panchina, a fare l'allenatore.
perche' e' facile, da giocatore, criticare chi ti lascia fuori.
ma fare delle scelte, perche' questo e' il mestiere dell'allenatore, vuole dire accontentarne 11 e scontentare tutti gli altri...
ecco, lo vorrei vedere mister "fatemi giocare di piu' perche' sono Seedorf", alle prese con giocatori che si lamentano per lo stesso identico motivo...
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
FedericoV
Messaggi: 1464
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:10

Re: Clarence Seedorf..in arte "Capitan Fancazzo"

Messaggio da FedericoV »

Ha smentito l'intervista. Se poi è vera o meno non lo so.
"Il Presidente è molto preoccupato per il Milan" Flavio Briatore
Avatar utente
MarcoUnico
Messaggi: 2889
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 8:52
Località: Montignoso (MS)
Contatta:

Re: Clarence Seedorf..in arte "Capitan Fancazzo"

Messaggio da MarcoUnico »

Notizia bufala.
Ma c'è chi abbocca subito (ri)tirando fuori questioni che ormai non contano più una emerita minchia.
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: Clarence Seedorf..in arte "Capitan Fancazzo"

Messaggio da IlFuSheva_7 »

In ogni caso... a questo allenatore che oramai il 90% di noi non vuole più vedere sulla nostra panchina va dato atto di alcune cose importanti:

Ha avuto il coraggio e la forza di smembrare quel nucleo che ormai autogestiva la squadra da anni
Ha lanciato un paio di giocatori che con quelli in squadra ora sarebbero in prestito al Lanciano
Ha preso sulle sue spalle responsabilità forse anche non completamente sue, vedi Pirlo...

Peccato, peccato davvero che sia entrato in confusione totale quest'anno e che non abbia mai dato un vero gioco alla squadra in questi anni.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
MarcoUnico
Messaggi: 2889
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 8:52
Località: Montignoso (MS)
Contatta:

Re: Clarence Seedorf..in arte "Capitan Fancazzo"

Messaggio da MarcoUnico »

Si, hai ragione.
Diamogli atto di questo.

Perchè per evitare di suicidarsi per essere a 12 punti dopo 10 partite (giocando da schifo)... si può soltanto pensare a quelle cazzate.
:asd: :asd:
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
Avatar utente
FedericoV
Messaggi: 1464
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:10

Re: Clarence Seedorf..in arte "Capitan Fancazzo"

Messaggio da FedericoV »

IlFuSheva_7 ha scritto:In ogni caso... a questo allenatore che oramai il 90% di noi non vuole più vedere sulla nostra panchina va dato atto di alcune cose importanti:
Sì, tipo aver perso uno scudo con Ibra e Thiago Silva contro la Juve di Giaccherini.
Ha avuto il coraggio e la forza di smembrare quel nucleo che ormai autogestiva la squadra da anni
Sì, quel nucleo di giocatori come Seedorf, Gattuso e Nesta che furono determinanti anche nella vittoria dell'ultimo scudetto. In particolare Seedorf che in un momento in cui il nostro mister era in confusione totale, con l'Inter a -1 e un derby alle porte, si caricò la squadra sulle spalle rivelandosi stra-decisivo.

Se dovevamo prendere cessi come il Maliano di cui ho rimosso il nome, tanto valeva tenere Clarence Seedorf.
Ha lanciato un paio di giocatori che con quelli in squadra ora sarebbero in prestito al Lanciano
Questo è innegabile ed è il suo vero merito.
Ha preso sulle sue spalle responsabilità forse anche non completamente sue, vedi Pirlo...
Mossa furbissima appoggiare la società sulla scelta più masochista, populista e stupida di tutta la storia della dirigenza Galliani. E c'è una bella concorrenza eh...
Peccato, peccato davvero che sia entrato in confusione totale quest'anno e che non abbia mai dato un vero gioco alla squadra in questi anni.
Non è mai stato un personaggio adatto ad una piazza come il Milan a livello di personalità e carisma. I primi due anni era in confusione come adesso solo che c'erano Ibra e Thiago a risolvere il 90% dei problemi. Poi... una volta partiti loro ha mostrato il suo vero volto.

Detto tutto questo: Allegri è un mediocre e andava mandato via a calci nel culo due anni fa come ripeto ormai da mesi (anni?). Ma scaricare la colpa su di lui è vigliacco perché il vero fallimento è quello del "progetto giovani" autosostenibile che è sempre stato irrealistico e votato a finire molto male. Il fallimento è quello della dirigenza e della proprietà.

Il Milan di oggi è il Nulla. Non esiste. E' poco più di un brand. Allegri in questo senso come dice Sconcerti è il sintomo e non la malattia. Se non cambia il resto la situazione difficilmente migliorerà in maniera significativa.
"Il Presidente è molto preoccupato per il Milan" Flavio Briatore
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10236
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: Clarence Seedorf..in arte "Capitan Fancazzo"

Messaggio da nordahl »

FedericoV ha scritto:
IlFuSheva_7 ha scritto:In ogni caso... a questo allenatore che oramai il 90% di noi non vuole più vedere sulla nostra panchina va dato atto di alcune cose importanti:
Sì, tipo aver perso uno scudo con Ibra e Thiago Silva contro la Juve di Giaccherini.
Questo è innegabile e colpevolmente grave, anche alla luce di quello che sta accadendo ora: una assurda moria di giocatori, soprattutto con problemi muscolari.
Nell'estate del 2012 cadde la testa di Tognaccini, che pagò per tutti.
Ma oggi la situazione è analoga, ed il preparatore ateltico è cambiato (scelto dallo stesso Allegri).
Io ci metterei anche Acciuga, tra i responsabili degli infortuni a catena (Allenatore, letteralmente "colui che allena").
Detto questo, per onestà intellettuale, si deve dire che il 1° ed il 3° anno, il tecnico labronico ha raggiunto il massimo piazzamento ottenibile in classifica.
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
MAC73ULTRASROSSONERO
Messaggi: 849
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 18:52

Re: Clarence Seedorf..in arte "Capitan Fancazzo"

Messaggio da MAC73ULTRASROSSONERO »

nordahl ha scritto: Detto questo, per onestà intellettuale, si deve dire che il 1° ed il 3° anno,
il tecnico labronico ha raggiunto il massimo piazzamento ottenibile in classifica.


...perchè tu non prendi in considerazione le prime 8 giornate... :D

...altrimenti sarebbero potuti arrivar pure secondi.
Avatar utente
akirafudo
Messaggi: 1076
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:06

Re: Clarence Seedorf..in arte "Capitan Fancazzo"

Messaggio da akirafudo »

più che ad allegri io lo vedo come un attacco a chi attaccava quel milan.
il milan non è mai stato la juve..mai.
storicamente il milan ha vinto perché era forte e giocava meglio degli altri.
io continuo a sostenere che il primo atto di questa decadenza sia da attribuire alla scelta di passare dai piedi buoni ai corridori.
non ho nulla sia chiaro. ..contro le squadre fisiche. ..e nn penso di essere un guru del calcio.
dico solo che a me semplicemente piace veder giocare al calcio...piace vedere gente che da del tu al pallone.
ecco perché nn mi entusiasmo per le giocate di el sharaawi...ecco perché trovo abominevole aver mandato via pirlo per aquilani e montolivo..ecco perché mi fa schifo vedere tamarri come mexes o niang o lo stesso balotelli..
forse semplicemente perché anche il milan tanto vituperato di Leonardo provava a giocare a calcio...o forse semplicemente perché è ancora vivo in me il ricordo del Milan di Carletto
Mi unisco al CLUB!
M A N N A G G I A ! !

ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
Rispondi