[Serie A] Sassuolo - Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
Ringhio90
Messaggi: 1373
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:11

Re: [Serie A] Sassuolo - Milan

Messaggio da Ringhio90 »

Milanista78 ha scritto: lunedì 23 maggio 2022, 18:32 Adesso dirò una roba impopolare...
Sto seguendo in diretta streaming su YouTube la festa che prevede il pullman scoperto... ma ne ho già le palle piene dell'ennesimo "interista vaffanculo" o "Calhanoglu figlio di puttana"...
Ovviamente a parti invertite, sarebbe stato lo stesso.
Ecco perchè in generale, per usare un gran bell'eufemismo, non ho simpatia per il tifo cosiddetto organizzato.
Capisco perfettamente lo sfottò, soprattutto concittadino, però dopo un pò anche basta... questa squadra merita soprattutto un tifo PRO e non uno CONTRO gli avversari.
Sono d'accordo con il concetto, ed in particolare sulle attenzioni immeritate (manco fosse mai stato non dico una bandiera, ma un tovagliolo per noi altri) rivolte al turco di m... ma poi metterlo in pratica è un'altra cosa in particolare se sei di Milano: non è affatto una questione di tifo organizzato. Personalmente il 70% dei miei amici è sempre stata dell'inter, dalle elementari fino ad oggi che vado per i 32, hai vinto su di loro da sfavorito, eclissando il loro successo in Coppa Italia e succedendogli come detentore, soffiandogli lo scudetto della stella e diventando favorito per raggiungerla prima di loro, cosa che nessuno poteva effettivamente pensare un anno fa. Che si mandino affanculo tutti loro, dopo anni di sfottò (quanti derby abbiamo perso negli ultimi anni!) e mesi di gufate e insulti su quanto fossimo scarsi è doveroso per quanto mi riguarda. :sciarpamilan:
Avatar utente
Ringhio90
Messaggi: 1373
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:11

Re: [Serie A] Sassuolo - Milan

Messaggio da Ringhio90 »

Milanista78 ha scritto: domenica 22 maggio 2022, 20:53
Milanista78 ha scritto: lunedì 16 maggio 2022, 19:00 Ok, segnatevi anche questa: vinciamo con tre gol di scarto...
Ok, congratulatevi qui sotto...
Mito!
Avatar utente
Ringhio90
Messaggi: 1373
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:11

Re: [Serie A] Sassuolo - Milan

Messaggio da Ringhio90 »

nordahl ha scritto: domenica 22 maggio 2022, 23:15
Off Topic:
karma
Lo scorso anno, il Cagliari già salvo matematicamente, venne a San Siro a "fare la sua partita".
Giusto intendiamoci, non voglio avversarie che si scansano.
Bene, oggi a me, domani a te...
Oggi i sardi sono retrocessi a Venezia.
Spiaze
Essendo mezzo sardo simpatizzo da sempre per loro, avevano la possibilità di redimersi la settimana scorsa, buttata nel cesso senza nemmeno provarci. Dopo la partita all'ultimo sangue dell'anno scorso sono contento sia finita così, in particolare per quel pirla nerazzurro del presidente, che è persino riuscito nell'impresa di far fare bella figura a Caressa.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Sassuolo - Milan

Messaggio da sickboy »

Milanista78 ha scritto: lunedì 23 maggio 2022, 18:32 Adesso dirò una roba impopolare...
Sto seguendo in diretta streaming su YouTube la festa che prevede il pullman scoperto... ma ne ho già le palle piene dell'ennesimo "interista vaffanculo" o "Calhanoglu figlio di puttana"...
Ovviamente a parti invertite, sarebbe stato lo stesso.
Ecco perchè in generale, per usare un gran bell'eufemismo, non ho simpatia per il tifo cosiddetto organizzato.
Capisco perfettamente lo sfottò, soprattutto concittadino, però dopo un pò anche basta... questa squadra merita soprattutto un tifo PRO e non uno CONTRO gli avversari.
D'accordo quasi zero, mio buon Leaofilo.
Lo sfottò è il sale del calcio.
E parliamo di un giocatore che ha lasciato questa APERTE VIRGOLETTE famiglia CHIUSE VIRGOLETTE, dopo che è stato aspettato, sopportato, con pazienza e affetto.
La presa per il culo ci sta tutta.
La cosa importante per me è solo la mancanza di razzismo o omofobia, e che non venga presa la rivalità sportiva per ragione per sfogare rabbia repressa e menare le mani.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2772
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: [Serie A] Sassuolo - Milan

Messaggio da PippoMio »

Che dire ragazzi, un'emozione indescrivibile.
Uno scudetto meritato, non vinto per caso come lascia trasparire Mr. Spiaze o Marotta, ma vinto rimanendo in testa per il 70% del campionato, con la miglior difesa, con gli scontri diretti a favore contro tutte le altre big.

Nessuno può negare che la rosa dell'inter fosse migliore, ma questo non fa altro che aggiungere goduria a noi tifosi e meriti ancora maggiori alla nostra squadra.

E adesso ci sono tutte le basi per poter aprire un altro bel periodo di vittorie, che non vuol dire adesso che dovremo vincere 9 scudetti fila, ma credo che con qualche innesto azzeccato si possa lottare per il titolo anche l'anno prossimo, magari con un percorso migliore in Europa

Proprio su quest'ultimo punto, ciliegina sulla torta dello scudetto è il nostro conseguente posizionamento nella 1 urna del sorteggio per i gironi di Champions, con retrocessione dell'Inter nella terza :lol:

Davvero un grazie a tutto questo gruppo, che ieri mi ha regalato una delle più belle giornate degli ultimi tempi, addirittura con invasione di campo annessa :Beer: :fischio:
Sono rientrato a Roma alle 3 di notte sbronzo come un ciuco e oggi sono uno zombie a rischio licenziamento, ma NE è VALSA LA PENA
hag
Messaggi: 1304
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 18:10

Re: [Serie A] Sassuolo - Milan

Messaggio da hag »

Ibra che ai tifosi di mandare un messaggio ad hakan , priceless
Avatar utente
Ringhio90
Messaggi: 1373
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:11

Re: [Serie A] Sassuolo - Milan

Messaggio da Ringhio90 »

hag ha scritto: lunedì 23 maggio 2022, 21:09 Ibra che ai tifosi di mandare un messaggio ad hakan , priceless
AHAHAH che grande :sciarpamilan:
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10237
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Sassuolo - Milan

Messaggio da nordahl »

Di feste scudetto/coppe nella mia carriera di tifoso, ne ho viste.
Ma la roba di stasera a Milano no.
Giuro, forse solo l'esodo biblico di Barcellona, nel 1989, può essere superiore.
Una roba mai vista.
Tanta tanta gente. Felice.
Avevamo fame, un po' come ai tempi di Sacchi, quando venivano dagli anni della serie b e di Farina presidente.
Questo periodo, parere personale, è stato persino peggio, perché arrivato dopo 20 anni di vittorie, e mangiare merda dopo avere pasteggiato a caviale, ostriche e champagne, è difficile.
Questo è, per il popolo rossonero, paragonabile allo scudetto di Sacchi, quello della riscossa dopo anni bui, forse anche meglio.

Da oggi possiamo pensare di poter tornare a
dominare l'Empoli a San Siro...
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
Ringhio90
Messaggi: 1373
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:11

Re: [Serie A] Sassuolo - Milan

Messaggio da Ringhio90 »

nordahl ha scritto: lunedì 23 maggio 2022, 23:06 Di feste scudetto/coppe nella mia carriera di tifoso, ne ho viste.
Ma la roba di stasera a Milano no.
Giuro, forse solo l'esodo biblico di Barcellona, nel 1989, può essere superiore.
Una roba mai vista.
Tanta tanta gente. Felice.
Avevamo fame, un po' come ai tempi di Sacchi, quando venivano dagli anni della serie b e di Farina presidente.
Questo periodo, parere personale, è stato persino peggio, perché arrivato dopo 20 anni di vittorie, e mangiare merda dopo avere pasteggiato a caviale, ostriche e champagne, è difficile.
Questo è, per il popolo rossonero, paragonabile allo scudetto di Sacchi, quello della riscossa dopo anni bui, forse anche meglio.

Da oggi possiamo pensare di poter tornare a
dominare l'Empoli a San Siro...
La mia carriera di tifoso è più breve della tua, ma io tanta gente in giro a Milano la ricordo solo per il mondiale 2006.
Avatar utente
Ringhio
Messaggi: 2150
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:07

Re: [Serie A] Sassuolo - Milan

Messaggio da Ringhio »

Bella bella bella...vorrei non finisse mai....
Rispondi