[Serie A] Sassuolo - Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
masterluke
Messaggi: 4115
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Sassuolo - Milan

Messaggio da masterluke »

Posso riassumere il mio pensiero in una sola frase. Ci ho sempre sperato, non ci ho mai creduto.
Un pensiero per il cesso del bosforo e quel pezzo di merda ipocrita qualunquista mantenuto piccoloborghese di bonolis: PATITECI, MERDE!
Avatar utente
MagicMikeMaignan
Messaggi: 2130
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:19

Re: [Serie A] Sassuolo - Milan

Messaggio da MagicMikeMaignan »

Uno degli scudetti più entusiasmanti della nostra storia...
1) Squadra molto giovane
2) Arbitraggi contrari
3) Trequartista praticamente assente
4) Ala destra modesta
5) Ibra ormai quasi ex
6) Molti infortuni
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
masterluke
Messaggi: 4115
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Sassuolo - Milan

Messaggio da masterluke »

Manca il post sulla prossima giornata







Ah, no :sciarpamilan:
Avatar utente
Ringhio
Messaggi: 2150
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:07

Re: [Serie A] Sassuolo - Milan

Messaggio da Ringhio »

nordahl ha scritto: domenica 22 maggio 2022, 23:48 Quando lo abbiamo vinto?
È difficile rispondere a questa domanda.
Forse, non c'è nemmeno una risposta sola corretta.

Lo abbiamo vinto con la partenza sprint?
Indubbiamente, partire con 31 punti su 33, ti indirizza la stagione.
Lo abbiamo vinto a gennaio?
Quando Covid19 e Coppa d'Africa ci hanno massacrato difesa e centrocampo, ma siamo riusciti a limitare i danni
Lo abbiamo vinto nel derby di ritorno?
Sicuramente è stata una svolta. Per noi e, soprattutto, per loro.
Lo abbiamo vinto nella volata finale?
6 vittorie nelle ultime 6, con avversarie toste, sono tanta roba (analogia con Zaccheroni, che vinse le ultime 7 su 7)

O forse lo hanno perso loro, con la loro supponenza, convinti di essere forti e di andare a vincere a Bologna per diritto divino?
Tra l'altro subendo 2 soli gol nelle ultime 11....una roba impensabile. Posso dire una cosa che può essere oggetto di un interpretazione sbagliata?
Paradossalmente l'ingresso di kalulu al posto di kjaer ha dato a pioli la difesa perfetta per il suo gioco. Rapida, coraggiosa, strafottente....
E io kjaer lo aspetto a braccia aperte è...
In più la svolta reale è quando il mr ha capito che leao,diaz e messias per il nostro gioco insieme non potevano giocare. Dentro krunic e salamella si è rivisto il milan di inizio stagione.
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6362
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: [Serie A] Sassuolo - Milan

Messaggio da Arianna »

masterluke ha scritto: lunedì 23 maggio 2022, 11:21 Manca il post sulla prossima giornata







Ah, no :sciarpamilan:
beh... l'unica certa al momento è il derby di Supercoppa. Se solo si decidessero se è il 12 agosto o a gennaio...
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
paippo88
Messaggi: 1282
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 21:12

Re: [Serie A] Sassuolo - Milan

Messaggio da paippo88 »

Che soddisfazione. Per noi tifosi, per la squadra i dirigenti.
Una favola a lieto fine, si potrebbe scrivere una favola per ciascun giocatore che è arrivato a questo scudetto meritandolo sino all'ultimo minuto.
Il fatto di averlo vinto con solo due punti, non ha giovato alle nostre coronarie, ma da' il giusto peso al contributo di ciascun giocatore all'interno della rosa. Penso a Tatarusano che para il rigore a Lautaro, Maldini, Castilljeco che segnano goal decisivi da tre punti ed altri piccoli episodi dove tutti hanno dato il loro contributo per questo Meritatissimo scudetto.
Il futuro è più che roseo anche a giudicare dalle dichiarazioni di Gazidis e Maldini che parlano di inizio e guardano all'Europa.
Siamo tornati e dobbiamo rimanere in queste posizioni!
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Sassuolo - Milan

Messaggio da IlFuSheva_7 »

paippo88 ha scritto: lunedì 23 maggio 2022, 13:53 Il futuro è più che roseo anche a giudicare dalle dichiarazioni di Gazidis e Maldini che parlano di inizio e guardano all'Europa.
Siamo tornati e dobbiamo rimanere in queste posizioni!
Festeggiamo, per qualche settimana, anche per un mese, perché ce lo siamo meritato e perché per troppi anni abbiamo visto festeggiare gli anni, davvero troppi, quindi festeggiamo e godiamocela e sbattiamolo in faccia a chi ci guarda festeggiare.
Dopo averlo fatto dobbiamo essere consapevoli che il lavoro da fare è ancora grande, non possiamo cullarci su nulla perché bastano un paio di scelte sbagliate e presunzione di credersi migliori di quello che si è per ritrovarsi sesti o settimi, perché il livello medio del campionato è infimo ma quelle che lottano per la Champion's sono 5-6 squadre che potranno investire per rinforzarsi e il posto fra i primi 4 non è blindato manco per il cazzo.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Sassuolo - Milan

Messaggio da Puddu »

nordahl ha scritto: domenica 22 maggio 2022, 23:48 Quando lo abbiamo vinto?
È difficile rispondere a questa domanda.
Forse, non c'è nemmeno una risposta sola corretta.

Lo abbiamo vinto con la partenza sprint?
Indubbiamente, partire con 31 punti su 33, ti indirizza la stagione.
Lo abbiamo vinto a gennaio?
Quando Covid19 e Coppa d'Africa ci hanno massacrato difesa e centrocampo, ma siamo riusciti a limitare i danni
Lo abbiamo vinto nel derby di ritorno?
Sicuramente è stata una svolta. Per noi e, soprattutto, per loro.
Lo abbiamo vinto nella volata finale?
6 vittorie nelle ultime 6, con avversarie toste, sono tanta roba (analogia con Zaccheroni, che vinse le ultime 7 su 7)

O forse lo hanno perso loro, con la loro supponenza, convinti di essere forti e di andare a vincere a Bologna per diritto divino?
Quando al cadere della millesima goccia si buca la roccia non sarà solo per quella singola goccia, ma sarà stato grazie all'insieme di tutte le gocce cadute precedentemente. Tutto quello che hai elencato è servito per vincere lo scudetto, non sceglierei un momento particolare
#Pioliout
Avatar utente
MagicMikeMaignan
Messaggi: 2130
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:19

Re: [Serie A] Sassuolo - Milan

Messaggio da MagicMikeMaignan »

Adesso dirò una roba impopolare...
Sto seguendo in diretta streaming su YouTube la festa che prevede il pullman scoperto... ma ne ho già le palle piene dell'ennesimo "interista vaffanculo" o "Calhanoglu figlio di puttana"...
Ovviamente a parti invertite, sarebbe stato lo stesso.
Ecco perchè in generale, per usare un gran bell'eufemismo, non ho simpatia per il tifo cosiddetto organizzato.
Capisco perfettamente lo sfottò, soprattutto concittadino, però dopo un pò anche basta... questa squadra merita soprattutto un tifo PRO e non uno CONTRO gli avversari.
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
masterluke
Messaggi: 4115
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Sassuolo - Milan

Messaggio da masterluke »

Milanista78 ha scritto: lunedì 23 maggio 2022, 18:32 Adesso dirò una roba impopolare...
Sto seguendo in diretta streaming su YouTube la festa che prevede il pullman scoperto... ma ne ho già le palle piene dell'ennesimo "interista vaffanculo" o "Calhanoglu figlio di puttana"...
Ovviamente a parti invertite, sarebbe stato lo stesso.
Ecco perchè in generale, per usare un gran bell'eufemismo, non ho simpatia per il tifo cosiddetto organizzato.
Capisco perfettamente lo sfottò, soprattutto concittadino, però dopo un pò anche basta... questa squadra merita soprattutto un tifo PRO e non uno CONTRO gli avversari.
In generale, sono d'accordo con te, ma la turca è un caso limite
Rispondi