[Serie A] Milan - Fiorentina
Inviato: lunedì 25 aprile 2022, 23:20
Diffidati Tomori, Kalulu, Romagnoli, Diaz.
Il forum non ufficiale dell'AC Milan
https://www.vecchiocuorerossonero.com/forum/
https://www.vecchiocuorerossonero.com/forum/viewtopic.php?t=2265
Ne parli come se fosse la cosa più facile del mondo amore mio, purtroppo per i nostri ragazzi le maglie da stanotte peseranno 20 kg. in più, io stanotte dopo la sconfitta dell'Inter a Bologna ci credo esattamente come ieri, poco molto poco, abbiamo dimostrato in più occasioni di non sapere prenderci certi tipi di partite con una pressione molto forte addosso che non siamo in grado di gestire, io penso ancora che non ne siamo in grado, spero davvero mi smentiscano.
No no. Facile per nulla. Proprio come avevo scritto nel post della sfinter, adesso che è tutto nelle nostre mani, è anche peggio.IlFuSheva_7 ha scritto:Ne parli come se fosse la cosa più facile del mondo amore mio, purtroppo per i nostri ragazzi le maglie da stanotte peseranno 20 kg. in più, io stanotte dopo la sconfitta dell'Inter a Bologna ci credo esattamente come ieri, poco molto poco, abbiamo dimostrato in più occasioni di non sapere prenderci certi tipi di partite con una pressione molto forte addosso che non siamo in grado di gestire, io penso ancora che non ne siamo in grado, spero davvero mi smentiscano.
Appunto il realismo è sacro, 50% di possibilità guardando gli ultimi due anni di questa squadra nelle partite dove il pallone pesava di più? seriamente? sarò realista ma mi vedo un Milan-Fiorentina stile Napoli-Fiorentina, che Milan-Atalanta sarà un calvario come sempre quando vengono in casa nostra non è nemmeno in discussione, quali sono le altre due? ah si dobbiamo andare a Sassuolo e Verona.. 50%? sul serio?hag ha scritto: ↑mercoledì 27 aprile 2022, 22:42 Ma siamo o non siamo in lotta in lotta per sto campionato ? Abbiamo o non abbiamo fatto più punti di tutti dopo 34 partite nonostante non siamo stati certo fortunati con gli arbitri , ( eufemismo)?
Il realismo è sacro e niente è ancora deciso e tutto può succedere però qui si esagera , c’è li vogliamo dare sto 50% di portarla a casa o no ?
Giuste osservazioni. Ma la palla è tonda.IlFuSheva_7 ha scritto: Appunto il realismo è sacro, 50% di possibilità guardando gli ultimi due anni di questa squadra nelle partite dove il pallone pesava di più? seriamente? sarò realista ma mi vedo un Milan-Fiorentina stile Napoli-Fiorentina, che Milan-Atalanta sarà un calvario come sempre quando vengono in casa nostra non è nemmeno in discussione, quali sono le altre due? ah si dobbiamo andare a Sassuolo e Verona.. 50%? sul serio?