[Serie A] Milan - Spezia

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10237
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Milan - Spezia

Messaggio da nordahl »

Al netto dell'errore, delle assenze, e di tutto il resto, dal 55° al 90° abbiamo fatto schifo
Non va bene nemmeno un po '
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
Ringhio
Messaggi: 2150
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:07

Re: [Serie A] Milan - Spezia

Messaggio da Ringhio »

Ragazzi...nessuna analisi tattica...trattasi di furto. Punto.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10237
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Milan - Spezia

Messaggio da nordahl »

La colpa e' di chi non protesta mai.

Suma dice che le proteste ci sono, non pubbliche ma nelle opportune sedi.
Ammettiamo sia vero.
Visti i risultati, è una strategia fallimentare

La colpa è dei nostri dirigenti

.
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
masterluke
Messaggi: 4115
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Milan - Spezia

Messaggio da masterluke »

nordahl ha scritto: lunedì 17 gennaio 2022, 23:27 La colpa e' di chi non protesta mai.

Suma dice che le proteste ci sono, non pubbliche ma nelle opportune sedi.
Ammettiamo sia vero.
Visti i risultati, è una strategia fallimentare

La colpa è dei nostri dirigenti

.
Immaginati fosse accaduto alla sfinter di mofrigno... ha ragione chi urla di più e non solo nel calcio.
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Milan - Spezia

Messaggio da Puddu »

Mi stanno facendo schifare questo sport...
#Pioliout
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Milan - Spezia

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Aloha amigos, premetto che ho un dei poco simpatici cazzi da sbrigare e frequenterò poco voi stronzi in questo periodo, ma questa la commento a quasi caldo perché nonostante i cazzi personali da sbrigare ci si rimane troppo male dopo una partita simile.
Tante tante cose da dire, alla parata su Saele ho pensato che oggi non avremmo vinto, il loro portiere ha fatto almeno 3 miracoli e non parate che si potevano fare o non fare, no miracoli calcistici in termini, parate che vedi una volta ogni tanto, influisce su una singola partita? si abbastanza.
L'errore dell'arbitro mi riporta alla mente una partita che vidi dal vivo, Juventus-Milan 18 Dicembre 2004 poi si scoprì che Moggi e Bertini si sentirono 42 volte prima di quella partita, Kakà fermato in contropiede non dando il vantaggio mi ha ricordato la dinamica di oggi, con la differenza che nel 2004 ci fu malafede, dolo e mafia questa volta Serra mi ha fatto quasi tenerezza per l'errore che ha fatto e per avere chiesto scusa quasi disperato, evidentemente è un errore umano gravissimo, ancora più evidentemente è un errore che può valere un campionato, come quello sul goal di Muntari.
Le colpe della società e dell'allenatore per oggi sono evidenti, perché se Kalulu-Gabbia le prime 3 partite hanno retto alla media distanza vedi la differenza fra giocare con Kjaer e Tomori e i primi 2 in certe situazioni, e la società ha avuto tutto il tempo per mettere rimedio a Gennaio sia a livello numerico che qualitativo, non si è voluto fare e la scelta è stata sbagliata, perché la stagione te la giochi adesso non a Giugno.
Come sbagliata è stata la scelta di Bakayoko in estate, adesso si può dire, è stato preso per questo periodo be era meglio tenere Pobega a quel punto, Baka sta facendo molto male e anche lui non ci serve entri in forma ad Aprile.
Come sbagliata è stata la scelta di mettere Tomori in quel campo in quella partita, come sbagliata è stata la scelta di Tonali di pensare a Juve e Inter e di snobbare lo Spezia che evidentemente pensava che questa partita valesse 1,5 punti e non 3.
Insomma tante scelte sbagliate in questo periodo portano a questo, se guardiamo i fatti potevamo farne 4 oggi ma quando sbagli tanto vieni punito, giustamente o meno questo è quanto.
Detto tutto questo sono fiducioso che bastoneremo i gobbi e anche molto bene, perché da 2 anni questa squadra ha sempre fatto così, per il derby invece non ci conterei molto, quella è una squadra alla quale Conte ha cambiato la vita e Inzaghi sta solo raccogliendo i frutti, purtroppo.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2772
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: [Serie A] Milan - Spezia

Messaggio da PippoMio »

Non so Simone. Sono d'accordo su tutto quello che scrivi, ma onestamente non credo affatto che bastoneremo la Juve così facilmente. Non questo Milan senza difesa e senza centrocampo, non dopo questa batosta di oggi che potrebbe veramente avere degli strascichi pesantissimi.

Potevamo stare al 1 posto stasera, dovevamo solo evitare di fare stronzate oggi e la partita l'avremmo portata a casa in scioltezza. Invece solita partita moscia, solito pressappochismo davanti la porta, si tira tanto e non si segna mai. Non abbiamo la cattiveria manco di segnare un calcio di rigore, ne sbagliamo praticamente 1 ogni 2. Questa squadra deve cazzo capire che non può permettersi in partite del genere di fare 1 gol e fermarsi, il primo tempo doveva finire 5a0, invece chiudi in vantaggio per miracolo e poi cosa fai?? Entri in campo nel secondo tempo in ciabatte, perché adesso siamo giustamente tutti incazzati per la porcheria arbitrale senza la quale l'avremmo sfangata anche oggi, ma ci dimentichiamo che dal 50esimo in poi abbiamo subito lo Spezia che prima del gol aveva già rischiato di pareggiare. Non possiamo permettercelo cazzo, purtroppo questa squadra ha tanti pregi ma dimostra anche di avere troppi difetti e uno di questi è il non imparare dai propri errori, perché uno scempio come quello di oggi si è visto altre 400 volte, mi viene in mente Milan Sassuolo 1a2, ma anche la partita di andata proprio con lo Spezia, dove vinci solo al 90esimo l'ennesima partita che ti eri fatto pareggiare a 20 minuti dalla fine.

Ma la cosa peggiore di tutte, per la quale spero di sbagliarmi, è che non sto vedendo una squadra che gioca a calcio. Ho visto 2 mesi di Milan indecente dopo la partita vinta all'olimpico, complici le mille assenze per carità, ma cmq indecente. Nel nuovo anno siamo ripartiti col piede giusto, ma ho come l'impressione che lo schema sia palla a Leao e speriamo che faccia qualcosa, piuttosto che vere e proprie azioni corali.

Non so sono troppo incazzato per vedere ad oggi cose positive. Non posso che sperare che la ruota giri in fretta (anche dal punto di vista della fortuna, cazzo tra atletico Madrid, Porto, il gol di Giroud al Napoli e oggi, ci hanno davvero buttato fuori dalla Champions e dalla lotta scudetto) altrimenti ho paura che la stagione possa prendere una piega davvero negativa
Avatar utente
MagicMikeMaignan
Messaggi: 2130
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:19

Re: [Serie A] Milan - Spezia

Messaggio da MagicMikeMaignan »

Ok, insultatemi pure :D
Poi però insultiamo tutti insieme l'arbitro...
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10237
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Milan - Spezia

Messaggio da nordahl »

Le immagini del gol di Messias hanno letteralmente fatto il giro del mondo, l'errore ha avuto eco in tutto il pianeta.
Ma di questa gara resta la prestazione opaca del 2° tempo, anche al netto delle assenze (davvero pesanti), con lo Spezia dovevamo averla chiusa già da tempo.
All'Inter se ne sarebbero fregati del gol annullato, nel senso che loro, al 90°, sarebbero stati sul 3-0 e non sull'1-1
Questo, per quanto possa odiare i prescritti, per onestà intellettuale debbo sottolinearlo
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2772
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: [Serie A] Milan - Spezia

Messaggio da PippoMio »

nordahl ha scritto: mercoledì 19 gennaio 2022, 19:33 Le immagini del gol di Messias hanno letteralmente fatto il giro del mondo, l'errore ha avuto eco in tutto il pianeta.
Ma di questa gara resta la prestazione opaca del 2° tempo, anche al netto delle assenze (davvero pesanti), con lo Spezia dovevamo averla chiusa già da tempo.
All'Inter se ne sarebbero fregati del gol annullato, nel senso che loro, al 90°, sarebbero stati sul 3-0 e non sull'1-1
Questo, per quanto possa odiare i prescritti, per onestà intellettuale debbo sottolinearlo
l'Inter ha mille modi per andare a segno. Se non lo fa con un azione corale, basta un calcio d'angolo o una mischia in area, o un tiro da fuori tipo del Turco (si quello che con noi non ha mai centrato la porta in 4 anni).

Noi i calci d'angolo non li sappiamo battere, i rigori non se ne parla, da fuori area facciamo 2 gol l'anno. Quindi o si entra in porta con la palla o niente
Rispondi